Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Viareggio, Lucca · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2022

586giorni 11hh

Post

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Batteria pentole: quale delle tre?
Francesca in Vita di coppia, Il 3 Maggio 2015 alle 19:06

Ciao ragazze, mia zia ci regalerà le pentole e ci ha chiesto quale marca preferiamo fra: Lagostina, Alessi e Sambonet.. Io non me ne intendo assolutamente, voi che dite???

Anna, venerdì 12-Mar-21 34 5.596
Francesca
Manduca, mei tai o ergobaby?
Francesca in Future mamme, Il 5 Dicembre 2016 alle 22:33

Ciao ragazze, domanda a bruciapelo: mi consigliate manduca, mei tai o ergobaby? Manduca e ergobaby sono uguali? La mia bimba ha quasi due mesi e per ora uso la fascia elastica.. per il futuro però non...

Eleonora, mercoledì 25-Gen-17 14 2.180
Francesca
Weekend fuori con la pulce
Francesca in Future mamme, Il 17 Novembre 2016 alle 20:37

Ciao mamme, per il ponte dell'8 dicembre mio marito vorrebbe andare via un paio di giorni, e io ho mille dubbi: la nostra bimba per quella data avrà 1 mese e 3 settimane, si può fare secondo voi?...

Maria, domenica 20-Nov-16 17 430
Francesca
Mamme aiuto: neonata sempre al seno!
Francesca in Future mamme, Il 2 Novembre 2016 alle 17:57

Ciao mamme, vi scrivo perché la mia piccolina di 18 giorni mi sta mandando in crisi, e ho bisogno di voi! Per farla breve, dopo i primi giorni in cui dormiva un sacco, adesso Alice ha quasi smesso di...

Valentina, domenica 6-Nov-16 37 2.732
Francesca
Neonati, sonno e poppate
Francesca in Future mamme, Il 22 Ottobre 2016 alle 09:19

Ciao a tutte!!Ho bisogno di voi già mamme! Oggi Alice compie una settimana e stiamo imparando a "prenderci le misure". I primi giorni sono stati parecchio duri perché non mi arrivava la montata, da un...

Paola, mercoledì 26-Ott-16 33 2.393
Francesca
Ecco la mia alice!!
Francesca in Future mamme, Il 16 Ottobre 2016 alle 19:18

Finalmente, dopo 9 mesi e mezzo di attesa, ieri è nata la nostra piccola e amatissima Alice! 3,340 kg x 48 cm di lunghezza! Solo il parto è stato veramente da dimenticare (induzione finita in tc...

Ludmilla, domenica 23-Ott-16 62 1.243
Francesca
Lista nascita: dove?
Francesca in Future mamme, Il 6 Agosto 2016 alle 20:08

Ciao a tutte! Mancano meno di due mesi alla dpp della mia piccolina, e devo dire che con gli acquisti sono ancora parecchio indietro.. Negli ultimi giorni qualche zia e amica mi ha chiesto della lista...

Maria, lunedì 8-Ago-16 10 1.021
Francesca
Acquisti x il piccolo/a da ikea
Francesca in Future mamme, Il 11 Giugno 2016 alle 15:42

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto acquisti da Ikea per il piccolino o piccolina (es. Lettino, materasso, fasciatoio, arredamento vario..)? Come vi siete trovate??

Olimpia, lunedì 13-Giu-16 5 343
Francesca
Cucine a basso costo x affitto
Francesca in Vita di coppia, Il 29 Aprile 2016 alle 14:41

Ciao a tutte! Per lavoro io e mio marito fra qualche mese dovremo trasferirci: al momento abitiamo in affitto e non abbiamo mobili, ma stiamo valutando nella prossima casetta (sempre in affitto) di...

Alice, venerdì 29-Apr-16 12 748
Francesca
Vacanza in gravidanza
Francesca in Future mamme, Il 21 Aprile 2016 alle 22:26

Passatemi la rima tristissima , ho provato a cercare un vecchio topic che mi sembrava trattasse lo stesso argomento ma non sono riuscita a trovarlo: voi farete o avete fatto qualche vacanza durante i...

Pala, martedì 26-Apr-16 14 411
Francesca
Femminuccia!!!!!!
Francesca in Future mamme, Il 18 Aprile 2016 alle 21:37

Fatta oggi eco e il ginecologo ci ha detto che sarà una bimba!!! : : sono a 16+0 e la piccolina si muoveva un sacco! io sono già in brodo di giuggiole, mentre il papà deve un po' "riprendersi" dalla...

Turtlina-Turtle, martedì 19-Apr-16 18 281
Francesca
Quante ecografie?
Francesca in Future mamme, Il 10 Aprile 2016 alle 13:15

Ciao ragazze, voi quante ecografie state facendo, avete fatto o farete?Solo le tre previste dal SSN o molte di più? Es. una al mese, ogni due mesi... E quando fate quelle col SSN, evitate magari di...

Lena, martedì 12-Apr-16 14 2.096
Francesca
Nausea quindi...femmina?
Francesca in Future mamme, Il 1 Aprile 2016 alle 17:27

Ciao ragazze, le superstizioni sul sesso del piccolo/a ci hanno preso con voi?Io da diversi giorni mi sento dire che se si hanno nausee allora è femmina... ma è proprio così??Idem per la pelle del...

Gloria, domenica 10-Apr-16 39 3.990
Francesca
Influenza e gravidanza? help!
Francesca in Future mamme, Il 22 Marzo 2016 alle 14:53

Ciao ragazze, sono a 12+1 e da due giorni mio marito è a letto con febbre altissima e tosse.. ho cercato di stargli lontano, per quel che fosse possibile, ma adesso comincio anche io ad avere mal di...

Emanuela, martedì 22-Mar-16 4 1.684
Francesca
Come avete dato la notizia ai nonni?
Francesca in Future mamme, Il 5 Febbraio 2016 alle 19:21

Ciao ragazze, come avete annunciato ai vostri genitori di essere in dolce attesa? E loro come l'hanno presa?Fra una decina di giorni avremo un'occasione di essere insieme sia ai suoi che ai miei..e...

Valentina, mercoledì 10-Feb-16 19 642
Francesca
Maldive: dove??
Francesca in Luna di miele, Il 16 Dicembre 2015 alle 23:14

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio da chi è già stata o conosce le Maldive!Siccome con FM abbiamo fatto un viaggio di nozze senza mare, ci eravamo ripromessi di organizzare una sorta di seconda...

Francesca, domenica 7-Feb-16 8 276
Francesca
Panico!
Francesca in Future mamme, Il 3 Febbraio 2016 alle 11:12

Ciao ragazze, ero in ritardo di circa una settimana....ieri sera ho fatto il test ed è venuto positivo! Con indicazione "3+"...diciamo che si è scatenato un po' di panico fra me e mio marito In teoria...

Valentina, giovedì 4-Feb-16 21 2.785
Francesca
Consiglio copertina libretto messa!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 25 Marzo 2015 alle 14:08

Ciao ragazze! in questi giorni sono alle prese con il libretto messa ed ho bisogno di un vostro consiglio! sono infatti indecisissima per la copertina fra queste due opzioni: OPZIONE A: foglio esterno...

Francesca, giovedì 28-Gen-16 29 12.759
Francesca
Zanzare!!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 29 Aprile 2015 alle 21:50

Ciao ragazze, per quante di voi si avvicinano ad un matrimonio estivo...cosa avete pensato di fare per le zanzare?? Salviette? Confezioni di Autan in giro? Devo attrezzarmi e se avete anche prodotti,...

Francesca, domenica 5-Lug-15 6 353
Francesca
20 giugno 2015 - il nostro sogno!
Francesca in Just Married, Il 26 Giugno 2015 alle 01:11

Ebbene sì, anche il nostro giorno è arrivato!!! È' stato tutto fantastico, potrei scrivere un libro da quanto avrei da raccontare... Ho avuto un mega sorriso stampato sul viso dalla mattina fino a...

Eleonora, lunedì 29-Giu-15 30 776
Francesca
La mia prova trucco!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Aprile 2015 alle 20:34

Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 270 6.219
Francesca
La mia acconciatura!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Maggio 2015 alle 18:03

Ciao ragazze, questa è l'acconciatura che ho scelto: fino a poco tempo fa ero disperata perché non trovavo niente che mi piacesse (foto di mio gusto tantissime, ma non il risultato su di me ).. e poi...

Stefania, martedì 9-Giu-15 54 1.512
Francesca
Le scuse più assurde!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2015 alle 16:56

Ciao ragazze, vi scrivo e cerco di prenderla sul ridere perché sennò do di matto.. Oggi (premesso, chiedevamo una conferma entro META' MAGGIO), mia mamma ha sentito una zia, che le ha detto che ancora...

Dani, martedì 9-Giu-15 43 889
Francesca
Come decorare i nutellini?
Francesca in Fai da te, Il 28 Maggio 2015 alle 17:24

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio, in quanto il mio lato artistico è decisamente molto nascosto... Insieme ai confetti, regaleremo agli invitati un vasettino piccolo di Nutella da 30 gr (che...

Daniela, venerdì 5-Giu-15 29 1.445
Francesca
Porta confetti pronti!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2015 alle 02:04

Ciao ragazze, a meno 20 gg vi mostro le nostre "bomboniere": sono palline di rattan di due dimensioni: le più grandi per gli invitati al ricevimento, con allegata una pergamena che spiega la donazione...

Ramona, sabato 30-Mag-15 6 285
Francesca
Consiglio scarpe!
Francesca in Moda nozze, Il 10 Maggio 2015 alle 15:11

Ciao ragazze, sono fortemente indecisa fra queste due scarpe, voi quale preferite?? Se dovessi scegliere le seconde vorrei fare una parte in pizzo: voi rivestireste la fascia sopra le dita, quella che...

Valeria, mercoledì 13-Mag-15 88 1.440
Francesca
Prima trucco o parrucco??
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2015 alle 11:49

Ciao ragazze, la mia estetista, che si occuperà del trucco, mi ha sempre detto che il trucco si fa per ultimo... Ieri invece in atelier mi hanno detto che l'ultima cosa è l'acconciatura... Aiuto! E...

Annina84, martedì 21-Apr-15 34 1.584
Francesca
Solo un testimone per parte??
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 14 Luglio 2014 alle 23:34

Ciao ragazze, su questo forum ho imparato che i testimoni "ufficiali" sono massimo due, e che si possono aggiungere altri testimoni purché non firmino, ma c'è anche un numero minimo?? Mi spiego: si...

Valentina, martedì 21-Apr-15 8 324
Francesca
Fiori veri o finti nei capelli??
Francesca in Moda nozze, Il 6 Aprile 2015 alle 15:44

Ciao ragazze! Vi scrivo perché ho un dubbio che mi attanaglia circa i fiori da mettere nei capelli: premetto che io vorrei un fiore unico laterale abbastanza grande, tipo peonia o due-tre rose (per...

Elisa, martedì 7-Apr-15 11 1.935
Francesca
Vaporiera!
Francesca in Vita di coppia, Il 4 Marzo 2015 alle 20:38

Ciao ragazze, una parente mi ha chiesto un regalo "materiale" che potesse farci e io le ho indicato la vaporiera.. Ora, una zia che fa da tramite mi ha detto di scegliere direttamente io il modello...

Francesca, mercoledì 4-Mar-15 4 287
Francesca
Scarpe: quale marca perché siano belle e comode??
Francesca in Moda nozze, Il 2 Marzo 2015 alle 20:04

Ciao ragazze! Vi scrivo perché non riesco a venire a capo della questione scarpe.. Le vorrei con un po' di tacco, ma che siano comode e non debba toglierle a metà serata... Finora come Marche ho...

Marianna, martedì 3-Mar-15 14 1.727
Francesca
Bouquet a cascata oppure no??
Francesca in Moda nozze, Il 18 Novembre 2014 alle 15:38

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha pensato o ha avuto un bouquet a "cascata", ovvero che scendesse un po'? qui sotto metto solo una foto esemplificativa: a me piace molto il genere, senza ovviamente...

Alexia, lunedì 15-Dic-14 66 2.097

Gruppi generali

Ispirazione