Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Bracciano, Roma · Da Dicembre 2024

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2025

235giorni 11hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Agenzie di viaggi Roma
Giorgia in Luna di miele, Il 14 Settembre 2025 alle 14:50

Ciao ragazze, avete qualche agenzia di viaggi da consigliarmi su Rome per il viaggio di nozze?

Martina, venerdì 19-Set-25 3 47
Giorgia
Scuse più assurde
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2025 alle 12:43

Ok ragazze mancano pochissimi giorni per me e ho bisogno di sdrammatizzare sennò sbrocco, mi dite le scuse più assurde che vi hanno dato per non venire al matrimonio, soprattutto all'ultimo? Grazie...

Daniela, venerdì 29-Ago-25 47 550
Giorgia
Consigli fedi
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2025 alle 15:17

Ragazze opinioni sulle fedi? io volevo una cosa più minimal possibile, ho la mano minuscola, quindi avrei optato per una francesina comoda da 2,8 mm del marchio Fede Infinita (per gusto personale...

Manuela, lunedì 16-Giu-25 10 208
Giorgia
Confezioni bomboniere fai da te
Giorgia in Fai da te, Il 4 Giugno 2025 alle 09:49

Ciao a tutte! Avete consigli per confezionare le bomboniere che ho scelto? Il matrimonio sarà a tema celestiale, quindi luna, stelle e costellazioni 💫 e abbiamo optato per delle lampade usb con base...

Daniela, mercoledì 4-Giu-25 11 198
Giorgia
Scarpe sposa
Giorgia in Moda nozze, Il 25 Maggio 2025 alle 16:35

Ciao a tutteeee 🥰 qualcuna ha consigli per trovare scarpe da sposa carine di fascia di prezzo bassa?

Giorgia, venerdì 30-Mag-25 13 147
Giorgia
Dubbi partecipazioni
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2025 alle 19:38

Ciao a tutte! Devo scrivere le intestazioni delle partecipazioni (le consegnerò tutte a mano) e volevo sapere qual è il modo corretto! I miei dubbi: - sulla busta rettangolare, vanno scritti sul retro...

Tea, venerdì 16-Mag-25 26 203
Giorgia
Consigli per centrotavola con candelabri
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2025 alle 19:50

Ciao ragazze stavo pensando di fare per i centrotavola della cena (con tavoli rotondi) una cosa tipo quelle in foto ma con la palette colori del nostro matrimonio, quindi candelabro dorato e i fiori...

Giorgia, sabato 1-Mar-25 20 165
Giorgia
In alto mare per gli allestimenti! 🤯
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2025 alle 19:37

Ho prenotato i vari fornitori per le cose essenziali e adesso mi trovo “bloccata” per quanto riguarda gli allestimenti… non so come addobbare la chiesa, “riempire” in modo carino tutto lo spazio della...

Erica, venerdì 14-Feb-25 27 244
Giorgia
Sposine di San Liberato!
Giorgia in Nozze Lazio, Il 29 Gennaio 2025 alle 23:13

Ciao a tutte, chiedo per le sposine di Tenuta San Liberato a Bracciano ☺️ come allestirete voi chiesetta e ricevimento (soprattutto la parte aperitivo in giardino e post cena)? Mi servono ideeeeeee 😅

Francesca, giovedì 30-Gen-25 1 40
Giorgia
Incubi notturni!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2025 alle 15:49

Ciao a tutte, anche a voi stanno capitando incubi notturni vari relativi all’organizzazione del matrimonio o altro? 🤯 io stanotte ho sognato che il giorno delle nozze arrivavo in autobus un paio di...

Cristina, lunedì 27-Gen-25 26 136
Giorgia
Scelta Catering!
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 13 Gennaio 2025 alle 03:17

Ciao a tuttə! Abbiamo fermato la location (Tenuta San Liberato di Bracciano) e loro collaborano con alcuni catering che ci hanno indicato, in particolare noi siamo indecisi tra: -International -Ville...

Roberta, lunedì 13-Gen-25 7 114
Giorgia
Location rito religioso
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 27 Dicembre 2024 alle 19:14

Salve a tutte sono nuova e ho ricevuto da poco la proposta! ☺️ la mia idea sarebbe quella di trovare un posto in cui fare sia rito cattolico che poi il ricevimento di nozze, possibilmente all’aperto a...

Giorgia, domenica 29-Dic-24 8 142

Gruppi generali

Ispirazione