Bracciano, Roma · Da Dicembre 2024
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Ciao ragazze, avete qualche agenzia di viaggi da consigliarmi su Rome per il viaggio di nozze?
Ok ragazze mancano pochissimi giorni per me e ho bisogno di sdrammatizzare sennò sbrocco, mi dite le scuse più assurde che vi hanno dato per non venire al matrimonio, soprattutto all'ultimo? Grazie...
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al...
Ciao raga! Noi avevamo prenotato il viaggio di nozze per le Maldive e Egitto..ma vista la situazione attuale in medio oriente abbiamo paura ad andare in quelle zone.. scalo obbligatoriamente a...
Perché hai scelto ""?
Ciao. Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale. Trovo quel gesto intimo e complice. Inoltre, il mio compagno ha tre...
Ciao ragazze, siccome saremo un po' di tavoli e i fiori sono davvero una grossa spesa volevo dei consigli economici su cosa mettere come centrotavola. Magari è meglio mettere delle piantine piuttosto...
Ragazze opinioni sulle fedi? io volevo una cosa più minimal possibile, ho la mano minuscola, quindi avrei optato per una francesina comoda da 2,8 mm del marchio Fede Infinita (per gusto personale...
Sposa 2026, avete informazioni in merito al corso prematrimoniale, io mi sposa a giugno, tra quanto tempo si deve iniziare a frequentare, che documenti servono. Grazie a chi risponde 🥰
Ciao, Io e il mio compagno conviviamo gia da 6 anni, ci sposeremo in chiesa, abbiamo avvisato ovviamente il nostro Don, per lui non ci sono problemi ma ha ci consigliato di “non divulgare questa...
Ciao a tutte! Avete consigli per confezionare le bomboniere che ho scelto? Il matrimonio sarà a tema celestiale, quindi luna, stelle e costellazioni 💫 e abbiamo optato per delle lampade usb con base...
Ciao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta...
Perché hai scelto ""?
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Ciao a tutti/e, che ne pensate dei photo booth? Mi piacerebbe aggiungerlo al mio matrimonio, qualcuno sa indicativamente su che prezzi si aggira il noleggio per circa 3/4 ore? Ammetto che lo sto...
Ciao a tutteeee 🥰 qualcuna ha consigli per trovare scarpe da sposa carine di fascia di prezzo bassa?
Ciao ragazze ho fatto la promessa giorno 8 maggio adesso ho ritirato tutte le carte per il matrimonio, ma mi sta salendo unansia incredibile perche non le ho ancora portare alla curia a Taranto mi...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha organizzato tutto l’allestimento dei fiori da sola? Dalla scelta, all’acquisto e poi alla disposizione in chiesa/location? Come avete fatto, con quali tempistiche...
Ciao a tutte! Devo scrivere le intestazioni delle partecipazioni (le consegnerò tutte a mano) e volevo sapere qual è il modo corretto! I miei dubbi: - sulla busta rettangolare, vanno scritti sul retro...
Arriva la notte e come al solito... eccomi qui con un altro dilemma, o meglio... Avrei bisogno di consigli sull'idea dei centrotavola... Vorrei fare(da me) qualcosa di particolare, che sia brioso ma...
Il 2 maggio 2025 ci siamo detti si. Un solo giorno non basta per tutte quelle emozioni, abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia. Auguro a tutte una giornata splendida e divertente come la nostra, vi...
Buongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Come avete fatto ad inserire l’iban in modo elegante nel sito in cui farete accedere gli invitati? Grazie
Ciao a tutte tra poco andremo in cerca delle fedi volevo chiedervi consigli su posti dove andare e posti dove NON andare! Che cifre avete speso per delle fedi classiche in oro?
Ciao ragazz* curiosità, chi porta le fedi al vostro matrimonio? Io sono un po' indecisa, avevo un' idea ma la persona a cui l'ho chiesto non è sembrata entusiasta dicendo che è una cosa più per...
Ragazze sapreste darmi qualche consiglio su cosa indossare per le promesse di matrimonio. Oggi ho provato un tailleur da Rinascimento.
Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM