'Alcamo', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Sposarsi di venerdì con i fornitori che vuoi o di sabato e cercare altri fornitori? Solo la sala è libera sia il venerdi che il sabato, mentre fotografo e musica sono disponibili solo il venerdì. Non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Futur@ Spos@ delle zone del trapanese palermitano, quanto state pagando il fotografo(+video) e per quale servizi? Sto cercando di capire se cercare di risparmiare o arrendermi ai prezzi...
Ciao a tutt@ :-) Conoscete qualche azienda che offre il servizio di aperitivo "itinerante zona trapani/palermo? Mi spiego meglio: avete presente quei minivan che alla fine della cerimonia preparano...
Ciao ragazz@. Dovrei sposarmi a settembre 2022. Finora avevo sempre pensato di fare la festa di sera, come si è soliti fare qui al sud. Oggi però ho immaginato un matrimonio di giorno con un pranzo...
Ciao ragazze, conoscete location matrimoni in provincia trapani/palermo con la cappella consacrata in loco? Grazie :-)
Ciao a tutti :-) sarei in cerca di una location con possibilità di fare il rito religioso li stesso, nel palermitano/trapanese. Potete aiutarmi? :-)
Ciao a tutte 😁 mi rivolgo soprattutto alle spose che hanno deciso di non fare un matrimonio "classico" (in cui si fa poco e pensa a tutto la sala) ma di addobbare tutto con il fai da te e inserire...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro parere. Ho visto una bellissima location, a mezzora dal mio paese, che da la possibilità di fare il rito religioso in loco. All'inizio ero molto entusiasta. Poi ho...
Ciao future sposine.. che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Da me non si usa molto usare dei temi e mi diverto tantissimo a leggere nei vari post i temi scelti..sono curiosa..ditemiiiii Io...
Ragazze ciao :-) quanto avete speso per le vostre wedding bag? :-)
Qualcuno di voi È stato ad un matrimonio o si è sposato a tonnara dell'orsa? Pareri? ☺
Brides ciao ☺ ho letto che molte di voi acquistano su wish molti prodotti per le nozze. Che tempi di consegna ci sono? Per capire entro quando muovermi. Ma con la qualità come vi siete trovate? Se per...
Ciao FS. Oggi sono stata alla mia prima fiera sposi. E a parte qualche sala, è stato il mio primo approccio con i fornitori. Che dire? Ho toccato con mano cosa significa sposarsi e, soprattutto,...
Ciao bridesss, qualcuno andrà a tuttosposa questo weekend a Palermo? 😁 io andrò per iniziare a capire un Po cosa sia un matrimonio ahajaa
Sposande, sono alla ricerca della wedding planner zona Trapani Palermo.. sapreste consigliarmi (o sconsigliarmi)? Una brava (ovviamente 😅) e se potete dirmi come si organizzano per prezzi e servizi...
Ragazze ciao.. ieri fantasticavo un po sul matrimonio, un attimo ero troppo entusiasta e il.secondo dopo pensavo che quella cosa poteva non piacere agli ospiti.. premetto che io sono molto indecisa e...
Ragazzeeeee ho ancora bisogno del vostro aiuto. Io e il mio fm avevamo deciso per il 26.6.2021, ma abbiamo dovuto cambiare data. Ci piaceva il sabato di prima, 19.06.2021. Ci piaceva particolarmente a...
Ciao a tutte.. ho sempre pensato che la wedding planner fosse una cosa "da ricchi "..ora che mi ritrovo a pensare al matrimonio e ho mille idee in testa sto iniziando a pensare che forse invece...
Buongiorno a tutte :-) Io e il mio fm abbiamo pensato di programmare il matrimonio per giugno 2021 (il 26 probabilmente). Abbiamo iniziato a girare per vedere quale location si adatti di più ai nostri...
Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM