Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Buona sera ragazze,oggi sono andata dal fotografo a ritirare le foto del matrimonio,sono contentissima delle foto che ci ha fatto.Vi lascio qualche scatto,i miei preferiti,del servizio in esterna.Come...
Hello brides,stamani partiamo per la luna di miele e non vediamo l'ora.Siamo in attesa dell'esito del tampone.Ma già essere dentro il palacrociere mi fa respirare libertà ❤Destinazione Mediterraneo e...
Buon pomeriggio ragazze😊 Come promesso vi lascio qualche scatto ufficiale che mi ha inviato il fotografo.Per avere tutti gli scatti ci vorrà ancora del tempo,ma già mi sono innamorata di questi😍😍😍 ...
Ieri finalmente siamo diventati marito e moglie.Contro ogni aspettativa ce l'abbiamo fatta ❤️Da oggi cammineremo mano nella mano per tutta la vita e nessuno ci potrà dividere.Credete sempre nei vostri...
Esattamente tra 14 ore sarà il nostro grande giorno.Oggi non siamo state ferme un minuto io e mamma,e a quest'ora l'emozione si inizia a fare sentire.Speriamo che vada tutto bene.Godiamoci il nostro...
Buon pomeriggio bellezze🥰Oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura.Non è quella che ho provato l'altra volta,ho cambiato con una cosa più fresca e giovane perché avendo il visino da ragazzina con...
Ciao belle sposine,stamani il mio fm mi ha comperato il regalo di nozze.Siamo andati insieme ed è stato bellissimo:non sapevo cosa aspettarmi,poi quando ho messo piede nel negozio di...
Ciao ragazze,a -15 giorni al lieto evento ho completato le Wedding bag e in questi giorni la mia damigella verrà a casa a prenderle per distribuirle e farle avere agli invitati prima del...
Ciao ragazze,ieri sera ci hanno organizzato l'addio al nubilato/celibato a sorpresa.Questo tutto ad opera di mia mamma e della moglie del magazziniere del mio fm (che è nostra amica).Io e mia mamma...