Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Buona sera ragazze,oggi sono andata dal fotografo a ritirare le foto del matrimonio,sono contentissima delle foto che ci ha fatto.Vi lascio qualche scatto,i miei preferiti,del servizio in esterna.Come...
Hello brides,stamani partiamo per la luna di miele e non vediamo l'ora.Siamo in attesa dell'esito del tampone.Ma già essere dentro il palacrociere mi fa respirare libertà ❤Destinazione Mediterraneo e...
Buon pomeriggio ragazze😊 Come promesso vi lascio qualche scatto ufficiale che mi ha inviato il fotografo.Per avere tutti gli scatti ci vorrà ancora del tempo,ma già mi sono innamorata di questi😍😍😍 ...
Ieri finalmente siamo diventati marito e moglie.Contro ogni aspettativa ce l'abbiamo fatta ❤️Da oggi cammineremo mano nella mano per tutta la vita e nessuno ci potrà dividere.Credete sempre nei vostri...
Esattamente tra 14 ore sarà il nostro grande giorno.Oggi non siamo state ferme un minuto io e mamma,e a quest'ora l'emozione si inizia a fare sentire.Speriamo che vada tutto bene.Godiamoci il nostro...
Buon pomeriggio bellezze🥰Oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura.Non è quella che ho provato l'altra volta,ho cambiato con una cosa più fresca e giovane perché avendo il visino da ragazzina con...
Ciao belle sposine,stamani il mio fm mi ha comperato il regalo di nozze.Siamo andati insieme ed è stato bellissimo:non sapevo cosa aspettarmi,poi quando ho messo piede nel negozio di...
Ciao ragazze,a -15 giorni al lieto evento ho completato le Wedding bag e in questi giorni la mia damigella verrà a casa a prenderle per distribuirle e farle avere agli invitati prima del...
Ciao ragazze,ieri sera ci hanno organizzato l'addio al nubilato/celibato a sorpresa.Questo tutto ad opera di mia mamma e della moglie del magazziniere del mio fm (che è nostra amica).Io e mia mamma...
Siccome in tante mi avete scritto che il trucco occhi era troppo peso, volevo farvi sapere che il trucco che mi farà la truccatrice sarà questo Il rosa l'ho scelto io perché il classico trucco sui...
Ciao ragazze,finalmente dopo tanta ansia ho fatto l'ultima prova trucco e sono contentissima.A quasi un mese dal matrimonio queste cose mi fanno veramente la carica,stamani ho provato con un colore...
Ciao ragazze,in questi giorni così incerti oggi ho avuto una bella sorpresa:il mio fotografo mi ha mandato le foto più belle del servizio fotografico prematrimoniale fatto Sabato pomeriggio.Queste...
Ciao ragazze,durante questi giorni di incertezze ho preparato le etichette per le nostre Wedding bag.Questo è il davanti con i nomi dei destinatari E questo il retro verranno appese ai sacchetti col...
Ciao ragazze,stamani ho avuto la prima prova dell'acconciatura.In una mattina ho provato tre acconciature ma solo una ha rubato il mio cuore:una treccia particolare e il mio parrucchiere mi ha...
Ciao ragazze,come state?Io un po' giù per la situazione,ma oggi ho avuto una ventata di allegria.È arrivato il braccialetto per la mia damigella che avevo ordinato su Amazon,premesso che nella loro...
Buon giorno a tutte sposine,e buona Pasqua a tutte quante❤In questi giorni,ho pensato molto a come rendere speciale la prima notte di nozze che passeremo nella nostra casa nuova.Volevo qualcosa di...
Ciao ragazze,come state?Io sono sempre più emozionata e felice dato che mancano quasi due mesi al lieto evento.Da molto stavo pensando di fare le Wedding bag ma non ho mai preso una decisione...
Buon giorno Wonder Brides,dopo tanto aver pensato al braccialetto della damigella,stamani ho ordinato questo.Io lo volevo di fiori veri,ma sinceramente avevo paura che la rosa rossa non si...
Buon giorno Brides❤Stamani ultima prova vestiti e ho portato a casa le mie bellissime scarpe.Io non sono per il tacco largo ma per questo giorno si può dire che la comodità è tutto, soprattutto per...
Buon pomeriggio ragazze.Oggi ho fatto compere da Yamamay per la prima notte di nozze,ho acquistato una sottoveste,e un completo reggiseno e brasiliana.A me personalmente Yamamay soddisfa sempre e...
Buon pomeriggio brides,stamani io e il mio fidanzato siamo stati in agenzia viaggi.Premesso che eravamo stati per cambiare destinazione è andata benissimo.Noi avevamo prenotato la crociera del...
Buona sera sposine😊Stasera ho ultimato con l'assemblaggio delle scatole delle bomboniere.I vasetti di miele sono da 250g fatti con tanto amore dalla mia amica che ha la ditta del miele che era in...
Buona sera ragazze,oggi ho iniziato a preparare i confetti per il matrimonio.In quattro ore abbiamo preparato 200 scatoline di confetti,50 menù e i cesti da lasciare all'agenzia di viaggio e in casa...
Buon giorno sposine.Stamani ho preparato il regalo da lasciare al mio fidanzato la sera prima del matrimonio.Io sono una romanticona e ho scritto una lettera di tre pagine e in più ho preparato...
Buon giorno sposine,avrei bisogno di un consiglio:noi stiamo organizzando il nostro grande giorno da due anni.Avevamo deciso di dividere gli invitati in due giornate diverse:la settimana prima del...
Fotografi garanzie ANFM