Arona, Novara · Da Maggio 2017
- Sposa VIP
- 5.885 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Buongiorno a tutte, mio figlio 5 mesi domani da qualche giorno dorme a pancia in giu. Ho provato in ogni modo a girarlo ma o si gira subito o comincia una serie infinita di giramenti, si addormenta a...
Ragazze a quanti mesi avete viaggiato in aereo con vostro figlio/a?
Buongiorno a tutte, quale babymonjtor avete?o quale vi hanno consigliato/regalato? È un mondo che non comprendo molto...dicono tutti che quello della angel care è il migliore che ha il sensore per il...
Ragazzeeeeeee qualcuna ha esperienza con il sito patpat?
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio io avrei ddp 27 dicembre e sarei a 40, a volte leggo che a 40 fanno induzione a volte leggo che qualcuna a riva alla 42...sapete da cosa dipende? Cioè se non nasce...
Ragazze buongiorno, per quanto riguarda il seggiolino auto qualcuna mi sa aiutare? Conviene comprarne uno che fa da 0+a 3 oppure conviene prenderne prima uno e poi l altro? Il 360 conviene? Non...
Buongiorno ragazze, qualcuna ha mai realizzato una torta di pannolini?consigli?foto?grazje a tutte
Buongiorno a tutte ragazze. Avete mai realizzato una torta di pannolini? Consigli?foto? Grazie a tutte
Buonasera spose di settembre 2021, mi stavo chiedendo chi di voi è già in dolce attesa...qui ancora la cicogna non è passata
Ragazze non mollateeeeeee, grazie a tutte del sostegno e siccome questo è il posto giusto per sfogarsi dico quello che ho voluto dire dal primo momento: grazie a tutti quelli che ci hanno sempre...
Ragazze già sposate domandina...avete per caso comprato un baule o qualcosa per ritirare tutte le cose del matrimonio, vestiti compresi? Se si dove?
Ragazze chi come me ha il viaggio di nozze prenotato extra UE a settembre?chi è già partita per qualche destinazione extra UE, ad oggi dove si può andare?voglio dare speranza a biden ancora fino a...
Ragazze ho bisogno di voi...qualcuna ha fatto il libretto messa con preghiera carabiniere?dove la inserisco?
Ragazze buonasera. La fiorista non ha il tappeto bianco da noleggiarmi quindi vorrei comprarlo, voi come farete?
Sposine mi aiutate a capire la confettata per il covid come dobbiamo farla?mono porzione non c'è la posso fare...ho comprato già tutti i confetti e volevo capire quali sacchetti ecc comprare
Un addio al nubilato perfetto, divertente emozionante e meglio di quello che avrei potuto aspettarmi o immaginare. Grazie amiche mie...
Chi come me sta perdendo le speranze per il viaggio di nozze extraue quest anno?ho la california prenotata per il 15 settembre ma dobbiamo fissare una data oltre la quale devo disdire tutto e cambiare...
Ragazze avanti tuttaaaaaaaa...
Ragazze ma quanti bouquet sono previsti per il matrimonio?io ne ho sempre visto uno ma la famiglia di fm (calabrese) dice che quello bello si tiene e quello meno bello si lancia...ma così non si perde...
Tra un anno oggi...pandemie permettendo...mi sposo!chi come me?
Ciao a tutte
Fotografi garanzie ANFM