Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Master
- 18.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2022
Buonasera a tutte! Per caso sapete dove posso trovare tipo una panciera o guaina contenitiva (anche mutanda) che stringa un po sulla pancetta??? Preciso che non voglio sembrare magra 🤣, i miracoli non...
Vi lascio delle idee per segnaposto (sebbene io non li ami) ☺️ Questi pero mi piacciono! Da abbinare anche a una saponetta incartata come nell’ultima foto... si possono preparare prima anche con...
Vi ispiro un po.... qualcuna ha mai usato dei fiori di cotone per il proprio bouquet?! Consigliato per i matrimoni invernali!!
Molte coppie scelgono di andarsi a sposare all'estero scegliendo uno sfondo per le proprie nozze alternativo e mozzafiato al tempo stesso!!! -Di cosa si tratta?? Di un matrimonio vero e proprio valido...
Ecco le partecipazioni di mia cognata! A me piacciono molto!!
Non amo particolarmente segnaposti e quant’altro! Ma guardate che belli questi tag creati con materiali che ci offre la natura!!! Vi lascio questa idea che in se è quasi a zero spesa! Potete...
Per la mia gioia!!! I sacchettini che avevo ordinato da Amazon Per il mio matrimonio (tra 28 giorni) non mi verranno consegnati! Come nessun altro articolo che avevo ordinato per il mio viaggio! Hanno...
Ciaoooo sono sempre io, quella delle cose strane e del matrimonio atipico! Stavolta nessuna idea per il mio matrimonio, ma volevo solo farvi vedere un altro bouquet alternativo! Rose di sapone! Con...
Vi lascio qualche idea per un coloratissimo matrimonio autunnale! Colori a mio avviso bellissimi, il viola abbinato all’arancione ha una marcia in piu! decorazioni non troppo costose e piene di colore...
E con oggi siamo a -1MESE ESATTO! spero con tutto il cuore ci facciano partire! Ho atteso con gioia il mio American Wedding 🇺🇸!!!
Quanti dei vostri mariti hanno optato per una fede fina??! 3.5 mm? Anche se vedo che molti solitamente la portano un po piu grossa rispetto alla donna! Mettete le foto!!
Di quanti giorni è il permesso matrimoniale?
A quante di voi è capitata questa cosa, arrivare in negozio per le fedi con un idea ben precisa, su forma colore e modello, ma poi di accorgersi che l’idea che ci si era fatta non era quella??! A me...
Okei il matrimonio Newyorkese e questo e quello! dove ci siamo conosciuti?? Non ve l’ho detto! Ci siamo conosciuti al tavolo 11 😅 Andavamo con amici a mangiare in un bar fastfood Stile Americano......
Sto provando altri outfit... mi dite se vi piace? Come vedete sono abbastanza in carne.... io 365 giorni all’anno mi vesto di NERO... ma volevo variare un po per non fare l’effetto funerale 😩😂 oggi ho...
Buonasera! Stavo pensando a questa alternativa da mettere con il mio completo rosso, al posto della camicia... vi piace questo top? Ha un po piu di luce rispetto alla camicia, ci sta bene secondo voi?...
Basta dopo alcune prove ho deciso, questo sarà il mio trucco e parrucco definitivo ⛔️🚧 Fai da me! Mi sposo tra meno di un mese in America e quel giorno mi truccheró e mi faró i capelli da sola 😊...
Col senno di poi.. di cosa fareste tranquillamente a meno nel vostro matrimonio?! Sfogatevi!!
Cuscini o portafedi vari! Fatemi vedere cosa avete scelto!
Parliamo di album di nozze! Voi come ve lo farete fare??? Io sposandomi in viaggio come ben sapete avevo pensato di prendere questo album nozze che secondo me è bellissimo dove attaccare da me e...
A 40 giorni dal matrimonio mi sono convinta alla fine per fare le bomboniere 😬 arrivata al negozio dove mi ero fatta fare il prototipo, ho scoperto che quello che volevo lo hanno mandato fuori...
Oggi provo la fede per fare delle foto con il cuscino portafedi e..... la fede mi è LARGAAAAA 😳😰😱 ma come?! L’ho presa in dicembre! Okei che ho dimagrito quasi 3 chili ma non credo che possa essere...
Qualcuna di voi ha mai assistito ad una messa Gospel ad Harlem? O in generale?? Sebbene io non creda nel matrimonio in chiesa (infatti mi sposeró in comune a NY) voglio assolutamente partecipare il...
Ho comprato su Amazon questi bigliettini per la bomboniera.. vi piacciono?
Buongiorno! Qualcuna di voi ha una di queste due collane della Tiffany&co da farmi vedere indossate? Grazie!!! È un acquisto che vorrei fare a NY
Quante spose con il Cheratocono come me saranno accompagnate dai loro inseparabili occhiali?! Magari non sono la sola! 🤷🏻♀️😊
Vabbe... muoio ciao 🤷🏻♀️😂 li vorrei tutti!!! Magnifici!!! Mi accontenterò del mio... ma quelli con la cioccolata sono il TOP!!!
Mi date qualche consiglio su qualche marchio che faccia degli smalti color latte o burro?! Uno smalto che sia a lunga durata magari in modo che non lo debba rifare dopo un giorno! Grazieeee! Ho...
La mia “location”.... il comune piu bello del mondo!!!! Supreme Court of United States of America 🇺🇸 😍🥰 scusate... ormai sono alla frutta ♥️😆🥳 totally fall in love 🤪 Non vedo l’ora di salire quella...
Stasera tocco un argomento un po dolente per me 😬 io e il mio ragazzo stavamo fantasticando sul fatto di avere un figlio.... purtroppo io sono in sovrappeso e il ginecologo mi ha dato della pazza...
Prova acconciatura... sempre fai da me!!! Fa schifo?? Prime due foto con capelli sciolti... poi raccolti da un lato
Buonasera! Qualcuna di voi farà il semipermanente piuttosto del gel? Io arrivo da molti anni di gel... ho smesso da alcuni mesi e sinceramente non vorrei piu farmi grattare le unghie... si stanno...
Fotografi garanzie ANFM