Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Rozzano, Milano · Da Marzo 2016

Ciao sposine!! Mi chiamo Jessica, ho 26 anni e sono di Milano. Da un paio di settimane mi è stata fatta la proposta che aspetto da che sono piccina e... Visualizza altro

Ciao sposine!! Mi chiamo Jessica, ho 26 anni e sono di Milano. Da un paio di settimane mi è stata fatta la proposta che aspetto da che sono piccina e ancora non ci credo, anche perché è stata fatta da un uomo fantastico, meraviglioso, unico, che è il mio Ivan. Ci conosciamo da 11 anni ma ci siamo persi di vista e ritrovati 4 anni fa e da allora siamo diventati una cosa sola! Il matrimonio è uno dei sogni più grandi che ho, per questo darò tutta me stessa, accompagnata dal mio dolce fidanzato, mamma e testimoni nella realizzazione del matrimonio dei miei sogni! Ah ovviamente parola d'ordine: ROMANTICISMO!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

2393giorni 23hh

Post

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Infertilità al limite della sterilità...
Jessica in Future mamme, Il 19 Ottobre 2018 alle 23:36

Buonasera... qui ragazze la situazione va sempre sempre peggio... tutto ciò che puo andare male va proprio così... siamo molto tristi e un po’ scoraggiati... proprio due gg fa siamo andati...

Jessica, sabato 20-Ott-18 4 506
Jessica
Cerco un bimbo con ciclo irregolare
Jessica in Future mamme, Il 15 Luglio 2018 alle 13:08

Buongiorno a tutte!! Come ho già premesso in un topic che avevo aperto di recente ho ovaie multifollicolari e stiamo cercando un bimbo da 6 mesi circa... oggi 44esimo gg e stamattina ultimo test di...

Jessica, martedì 31-Lug-18 36 1.770
Jessica
Villa canton bloccata: un sogno che sta iniziando a prendere piede!!!!!!
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 22:16

Buonasera sposine!!!!!!Sono super emozionata!!!! Oggi è il terzo giorno di post sulle locations e dopo tre settimane e 12 locations finalmente posso dire che abbiamo trovato il posto dei nostri...

Milena, giovedì 11-Gen-18 28 555
Jessica
Tour forever west/go west con alidays settembre 2017
Jessica in Luna di miele, Il 14 Settembre 2017 alle 12:24

Buongiorno neo sposine!! C'è qualcuna che, come me, tra pochi giorni partirà per California e parchi?? Dai dai mi ha detto l'agenzia che siamo in 40 partecipanti non ci credo che nessuno sia iscritta...

Annalisa, mercoledì 22-Nov-17 2 116
Jessica
Villa zaccaria in provincia di cremona... qualcuno può consigliarmi??
Jessica in Nozze Lombardia, Il 28 Aprile 2016 alle 22:25

Buonasera!! Ieri ho creato un post su villa Corti che si trova sempre nel cremonese ma non ha avuto molto successo... Indi per cui oggi chiedo consigli su villa Zaccaria che per ora è la nostra...

Sara, martedì 26-Set-17 9 217
Jessica
Lavanderia specializzata in abiti da sposa Milano
Jessica in Nozze Lombardia, Il 12 Settembre 2017 alle 01:04

Ciao a tutte! Mi sono sposata l'8 settembre e vorrei avere consigli una una buona lavanderia a Milano x il mio abito da sposa... grazie!

Carlota, mercoledì 13-Set-17 1 894
Jessica
Meteo 8/09/2017 villa canton
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2017 alle 09:51

Buongiorno sposine! Sono davvero disperata... il meteo continua a cambiare e forse più della pioggia mi preoccupa il freddo perché non sono equipaggiata... mi avevano detto tutti di aspettare...

Valeria, sabato 2-Set-17 3 161
Jessica
Ultimissima e definitiva prova capelli!!
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Luglio 2017 alle 15:43

Buongiorno ragazze!! Proprio oggi ho fatto un'ultimissima prova dell'acconciatura e sono super soddisfatta!! Cosa ne pensate?? (Il trucco potete vederlo nel topic precedente)Bacii

Samanta, martedì 8-Ago-17 51 655
Jessica
-1 meseeee!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2017 alle 10:19

Buongiorno sposine!! Manca 1 mese esatto alle nozze e non posso dire di essere indietro, ma sono i dettagli che devono ancora essere sistemati e sono i più malefici! Più che altro sono tanto stanca e...

Jessica, martedì 8-Ago-17 5 80
Jessica
Prova definitiva trucco e parrucco!
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Luglio 2017 alle 20:25

Buonasera sposine!Proprio oggi ho fatto la mia seconda prova di trucco e parrucco e penso proprio che sia quella definitiva! In realtà ho fatto anche la terza prova abito ma quello rimane una sorpresa...

Jessica, mercoledì 26-Lug-17 25 714
Jessica
Villa corti pieranica (cr) help me!!!!
Jessica in Nozze Lombardia, Il 27 Aprile 2016 alle 18:57

Buongiorno neo e future sposine!Dopo quasi un mesetto il nostro giro location sta per volgere al termine... Abitiamo in provincia di Milano ma abbiamo girato fuori tra Bergamo, Monza Brianza, Cremona,...

Sara, lunedì 30-Gen-17 5 225
Jessica
Scarpe prese!!!!
Jessica in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2017 alle 21:28

Ciao sposine!! Siamo a -230 gg oggi ed ho acquistato le mie scarpette!! Inizialmente le avrei volute del colore del mio matrimonio, ma alla fine ho optato per il sicuro ivory che ne pensate?? E voi...

Maria Simona, domenica 22-Gen-17 40 706
Jessica
Sos intrattenimento matrimonio di giorno!!
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 29 Novembre 2016 alle 15:57

Ciao a tutte!!Come siete messe con i preparativi?? Noi siamo a buon punto... la data delle nozze è 08/09/2017 e abbiamo scelto location, chiesa, musicista, fotografo, viaggio di nozze, il mio abito......

Ersilia, lunedì 2-Gen-17 10 230
Jessica
-9 mesi!!!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2016 alle 10:13

Buongiorno! Mancano esattamente 9 mesi al nostro giorno!! Siamo emozionantissimi!! Tra la ristrutturazione della casa, l'organizzazione del matrimonio, per non parlare del periodo full di lavoro di...

Jessica, venerdì 9-Dic-16 10 120
Jessica
Yee!! viaggio di nozze prenotato west usa+ny+aruba
Jessica in Luna di miele, Il 24 Novembre 2016 alle 13:36

Buongiorno sposine!!Chi come noi ha già prenotato il viaggio di nozze? Noi L'abbiamo fatto con largo anticipo perché andando dall'altra parte del mondo non volevamo di rischiare che si alzassero...

Jessica, venerdì 25-Nov-16 39 470
Jessica
Open day villa canton!
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2016 alle 01:40

Buonasera sposine di villa Canton! Chi di voi parteciperà all'opera day di novembre? Settimana scorsa sono stata in villa per incontrare il mio dj e Carolina mi ha detto che dovrebbe essere...

Jessica, mercoledì 23-Nov-16 20 327
Jessica
Sos scarpe colorate!
Jessica in Moda nozze, Il 10 Novembre 2016 alle 14:48

Ciao a tutte future sposine,Chi come me ha scelto di optare per scarpe colorate in base al colore delle proprie nozze?? Nel mio caso si tratta di rosa antico/cipria/tenue nelle sue sfumature... e...

Jessica, mercoledì 23-Nov-16 38 451
Jessica
Consiglio su fedi oro rosso!!!
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 10 Ottobre 2016 alle 19:01

Buonasera sposine!Vi chiedo consiglio sulle fedi in oro rosso! Le abbiamo viste alla fiera degli sposi di Assago, sarebbero del marchio Gerla e ci piacciono molto perché entrambi non amiamo l'oro...

Roby, giovedì 17-Nov-16 7 652
Jessica
-365 gg al sì!!!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 00:17

Ciao a tutte!!!! Chi come me si sposerà 8/09/2017?? Magari è di Milano come me?? Bacioni

Giuliana, giovedì 8-Set-16 7 72
Jessica
Open day villa canton
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2016 alle 00:07

Buonasera sposine di villa Canton! Chi di voi parteciperà all'opera day di novembre? Ieri sono stata in villa per incontrare il mio dj e Carolina mi ha detto che dovrebbe essere 19-20/11/2016 ma di...

Jessica, domenica 4-Set-16 1 111
Jessica
Data, location, tema e colori matrimonio super ok!!!!... e ora!!??
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2016 alle 19:34

Buongiorno amiche sposine!Come ho già racconterò nei post precedenti, la data prevista per le nostre nozze è venerdì 8 settembre 2017 a Villa Canton in provincia di Bergamo ed il nostro tema è "Once...

Rita, sabato 21-Mag-16 6 256
Jessica
Help sulla scelta dei colori!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2016 alle 14:52

Buongiorno sposine!!La data delle nostre nozze è venerdì 8 settembre 2017 e abbiamo prenotato ufficialmente da qualche giorno la location... Ora ci stiamo addentrando nei dettagli del nostro...

Jessica, mercoledì 18-Mag-16 15 179
Jessica
Non è più solo un sogno... abbiamo location e data!!!!
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 14 Maggio 2016 alle 00:05

Buonasera sposine!!!! Con oggi abbiamo raggiunto il primo importante scalino su questo bellissimo percorso!!!! Abbiamo ufficialmente location e data!!!! Futuri sposini di Villa Canton di venerdì 8...

Jessica, domenica 15-Mag-16 6 260
Jessica
Scelta del giorno della settimana
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 26 Marzo 2016 alle 11:17

Buongiorno sposine!Ho bisogno di un consiglio, sono ufficialmente fidanzata da due settimane quindi siamo proprio agli inizi, considerando che alla data prevista per il nostro matrimonio mancano 1...

Melissa, martedì 5-Apr-16 96 814
Jessica
Testimoni che sono anche damigelle...
Jessica in Matrimonio.com, Il 29 Marzo 2016 alle 12:59

Buongiorno sposine!Come ho letto in alcuni topic, non sono la prima a voler come damigelle le mie due testimoni... Chi ha avuto la mia stessa idea e come l'ha sviluppata? Non vorrei paggetto, ma...

Misha91, martedì 29-Mar-16 16 244

Gruppi generali

Ispirazione