Caserta, Caserta · Da Maggio 2018
sono allegra solare inventiva e con tanta voglia di vivere
- Sposa VIP
- 7.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Buongiorno spose... Ho un dilemma da risolvere x il conteggio delle bomboniere... Il mio fm inviterà 2 sue colleghe ke sono sorelle... Entrambe fidanzate (i fidanzati li conosciamo solo di vista) devo...
La nostra storia è cominciata con il consiglio di un'amica ke poi in seguito voleva farci lasciare 😝😝😂😂 spiego... Era giugno 2017... Io ormai sola da 2 anni nn avevo ancora intenzione di conoscere...
Buongiorno spose... Ho un dubbio... Dato ke sto visitando varie agenzie di viaggio tutte mi dicono ke volendo posso aprire una lista nozze da loro... Da me si usa la lista nozze x la promessa e poi il...
Oggi siamo esattamente a -365 giorniiiii e già sono super emozionatissima!!!! a voi quanto manca sposine? e soprattutto quante di voi si sposeranno il il 21/06/2020?
Buongiorno spose! Ho una domanda x ki si sposa o si è sposata nei mesi freddi... Le scarpe in ke periodo le avete trovate?? Io mi sposo a giugno ma dato ke ho già trovato l'abito sto girando x le...
Ciao spose... Io e il mio fm stavamo valutando di fare il viaggio dubai-Mauritius...nell'ultima agenzia in cui siamo stati ce l'hanno sconsigliato xké a fine giugno inizia il ramadan e quindi avremo...
Come sarà articolato il vostro menu?
Ho trovato su internet una foto di una torta nuziale con i miei colori e vorrei farla realizzare uguale... Vi piace? oppure questa
Salve a tutte, volevo chiedere se era possibile e se qualcuna sa dove possa vedere la data di quando mi sono iscritta e quando segnava il countdown il primo giorno xkè non lo ricordo
Buongiorno spose... Avevo pensato di realizzare 100 penne personalizzate con nome e data da mettere accanto al guest book e da regalare... Nn vorrei spendere molto.. Qlk conosce qlk sito su cui potrei...
Domanda: gli abiti alle bambine ke fanno le damigelle devo comprarlo io? Spiego... Ho 3 damigelle... Una abita molto lontano da me e la mamma mi ha già detto ke provvederà lei al vestito xké sarebbe...
Da noi si usa ke la suocera porti il bouquet a casa della sposa prima di scendere e fare la foto di rito della consegna... Qui nasce il mio problema!! Io e il mio fm abitiamo in paesi diversi e non...
Buongiorno spose... Mi sposo il 21 giugno 2020... Ovvero farò il rito simbolico in location in qst data!! In realtà devo sposarmi con rito civile in comune qlk giorno prima! E vorrei fare la promessa...
dentro ci andranno i fiori con le fedi appoggiate sopra 🤗🤗🤗😍😍
Salve a tutte... Il mio fm ha scelto i nomi da dare ai tavoli: proverbi napoletani!! 😱😱 Stona un po con tutto il resto in quanto ho scelto un tema più romantico e sto preparando tutto in grigio perla...
Vorrei kiedere informazioni in merito al corso prematrimoniale... Dato ke nn mi sposo in kiesa ma solo rito civile in comune e rito simbolico in location... X caso qlk sa se il corso lo devo fare lo...
Premetto che non faccio un matrimonio a tema e proprio per questo non riesco a decidermi per i nomi da assegnare ai tavoli...vorrei trovare qualcosa di originale e non molto diffuso...quindi ho già...
Sapete quando è possibile ritirare la privilege card della fiera tutto sposi?
Ciao a tutte... Volevo kiedere come faccio a cercare il profilo di un'amica ke usa l'app x aggiungerla nelle mie amicizie?
Addio 300....😍😍😍
Salve a tutte... Ho un problema con i testimoni!! Dall'inizio abbiamo deciso di avere 4 testimoni... Due miei e due del mio fm...da parte mia ho scelto mia sorella e mio cugino con cui ho un legame...
Buongiorno sposine... Dato ke celebrerò il rito simbolico nel giardino della location avevo pensato di redigere da sola un testo x la cerimonia includendo il rito della sabbia... Consigli? 😝😘😘
SALVE A TUTTE, MI SPOSO A GIUGNO 2020 E ANCORA NON HO IDEA DI CHE STILE E COLORI SCEGLIERE. QUALCHE CONSIGLIO? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM