Caserta, Caserta · Da Maggio 2018
sono allegra solare inventiva e con tanta voglia di vivere
- Sposa VIP
- 7.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Buongiorno spose... Premetto ke nn ho mai fatto viaggi all'estero e non ho mai preso l'aereo... E mi è sorto un dubbio... 🤔🤔🤔 Ma a voi quando siete andate a prenotare il viaggio vi hanno kiesto i...
Ieri finalmente mi è arrivata la camera da letto... Sabato mi arriva la cucina e finalmente ci trasferiremo nella nostra casetta! 😍😍 Un mese dopo il nostro matrimonio civile!! Restare separati da...
Ciao a tutte... Volevo kiedere un parere su qll ke mi sta capitando... abbiamo preso una casa in affitto.. Ancora nn ci abitiamo dentro xké causa covid abbiamo un ritardo nella consegna dei mobili e...
Oggi sarebbe dovuto essere il nostro grande giorno... Cerco di nn pensarci... Giovedì ci siamo cmq sposati in comune e questa è la cosa ke conta... L'anno prossimo festeggeremo come abbiamo sempre...
Eccoci qui... Finalmente marito e moglie 🥰 volevo ringraziare tutte voi x come mi avete sostenuto in ogni passo... Ho trovato in quest'app una grande famiglia e voglio condividere con voi il nostro SI...
Ciao spose... Volevo un consiglio... Dato ke dovevamo sposarci il 21 giugno 2020 e abbiamo dovuto spostare al 4 luglio 2021 e avendo già pronte anke le partecipazioni avevo pensato di fare una cosa...
Finalmente il grande giorno è arrivato!! Tra circa 3 ore andremo in comune e ci sposeremo 😍😍😍❤️❤️❤️ sono super emozionata ma ancora nn realizzo... X ogni cosa piango 😜🤣 stamattina nn mi aspettavo di...
Tra 2 settimane io e il mio fm ci sposeremo in comune con rito civile e abbiamo il problema della casa! 😱 A causa del covid abbiamo dovuto rimandare il matrimonio al 4 luglio 2021... Ci dovevamo...
Salve sposine... Ho un problema e vorrei kiedere qlk consiglio in merito... Il cugino del mio fm ha un negozio di arredamento e i miei suoceri mi hanno letteralmente obbligata ad andare a vedere lí...
Oggi è giovedì... Esattamente tra una settimana saremo marito e moglie 🥰 🥰 ❤️❤️❤️🤵👰 sono strafelice e nn vedo l'ora! Anke se qst covid ci ha scombinato ttt i progetti coroneremo lo stesso il nostro...
Buongiorno spose ho un dubbio... Il mio fm a sorpresa ieri sera ha kiesto a mio padre di fargli da testimone... Si può fare? Mi ha commosso tanto xké nn me lo aspettavo ma nn so se x la legge si può...
Ho realizzato una scatolina x le fedi x il rito civile in comune... Le fedi le abbiamo fatte in argento xké avendo dovuto spostare il rito simbolico e il ricevimento al 4 luglio 2021 vorrei farlo...
Oggi mancano esattamente 2 settimane al nostro SI 🥰🥰🥰 il 18 giugno ci sposeremo in comune con rito civile... Faremo solo un piccolo buffet a casa con le famiglie e i testimoni ma sarà cmq bellissimo...
Salve sposine... Vorrei condividere con voi una bella notizia 🥰 il 28 aprile ho fatto le pubblicazioni e verso metà maggio mi doveva kiamare il comune x fissare la data del matrimonio civile ma...
Buongiorno spose, vorrei kiedere un'informazione se qualcuna di voi lo sa, dato ke mi hanno kiamato dal comune dicendo ke i documenti sono pronti e possiamo andare x la promessa, e abbiamo il problema...
Buongiorno spose... Dopo una lunga e sofferta decisione abbiamo spostato il nostro matrimonio dal 21 giugno 2020 al 4 luglio 2021... Ho già ttt pronto quindi qst'anno lo passeremo a rifinire i...
Buongiorno spose... Quante di giugno hanno spostato al 2021? Noi ci saremmo dovuti sposare il 21 giugno 2020 ma stiamo optando x il 4 luglio 2021 (data libera x tutti i fornitori) purtroppo ci...
Quante spose di giugno a Tenuta Fabiana (CE) ci sono? Io mi sposo il 21 giugno 2020... Si spera.. 🤞❤️
Sposeee mancano 117 giorni al grande evento 🥰🥰😝😝 sabato ho ritirato le partecipazioni e insieme al mio fm abbiamo formato i tavoli... Ormai ci mancano solo piccoli dettagli... Inizio marzo faremo le...
Buongiorno spose😘 mia sorella (ke è anke la mia testimone) finalmente ha trovato il suo abito... Ce ne ha messo di tempo! Ho fatto prima io a scegliere l'abito da sposa (il secondo ke ho provato nel...
Buongiorno spose... Sto girando x i vari negozi in cerca delle scarpe e tutti mi fanno la stessa domanda... Metterai le calze? Nn so ke rispondere xké mi sposo il 21 giugno e fa caldo con le calze......
Salve sposine... Ho un dubbio... Dato ke dopo il viaggio di nozze devo fare il servizio fotografico post wedding al mare nn mi va x niente entrare in acqua col mio vestito da sposa e riskiare di...
Buongiorno spose... Erano un po di giorni ke nn aprivo l'app... Siamo a - 150!! 😍😍 Sabato andremo ad un evento organizzato dalla nostra location x la scelta degli allestimenti 💕💕 nn vedo l'ora... Si...
Ciao a tutte... Volevo kiedere un consiglio x l'addio al nubilato... Quanto tempo prima si festeggia l'addio al nubilato? Spiego... Mi sposo il 21 giugno ke è di domenica... Il venerdì arrivano le mie...
Buongiorno spose... Mancano 159 giorni... Mi sta venendo un po d'ansia e paura di nn farcela... X ogni sciokkezza piango... Nn riesco a capire cosa mi sta succedendo... Ho quasi fatto tutto... Mi...
Buon anno a tutte 🎉🎉🎊🎊😘😘😘
Buongiorno spose! Mi è venuta l'idea di organizzare un pranzo di capodanno a casa mia invitando i miei suoceri... Qst sarà l'ultimo capodanno da fidanzati e volevo riunire la mia famiglia e qll del...
Buongiorno spose... Ieri sera mi sono fatta mezz'ora di pianto con il mio fm (ke poverino mi sopporta tanto x le mie continue reazioni emotive 😅😅) pensando ke qst è l'ultimo anno ke a mezzanotte...
Oggi è 21 dicembre!! Mancano esattamente 6 mesi al nostro matrimonioooo!! 😜😜😜😍😍😍😍 Nn vedo l'ora! 21 giugno 2020! E a voi quanto manca? 😘😘
Salve a tutte! Nn ho idea di cosa regalare ai compari di fede! 😱😱 Sono mia sorella e il fratello del mio fm e dato ke ci regalano le fedi vorremmo fargli un regalo di pari valore... Io avevo optato x...
Via il 2...e l'ansia cresce 😜😜🤣🤣 anke se nn vedo l'ora di vedere ttt pronto e vivere il giorno più bello della nostra vita 😍😍😍
Terminata penna d'oca con calamaio x le firme realizzata completamente da me! 😋😋😋😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM