Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
116Voi come organizzerete la musica del ricevimento? A noi piacciono la musica classica, il country e il rock. Avevamo pensato di mettere musica classica di sottofondo durante il pranzo, ma non sappiamo...
Ciao sposine! Stiamo cercando di capire a chi possiamo affidare la musica per il nostro ricevimento. Avevamo pensato di avvalerci del DJ che di solito collabora con la location, ma ci hanno detto che...
Ciao sposine! Stiamo cercando di capire a chi possiamo affidare la musica per il nostro ricevimento. Avevamo pensato di avvalerci del DJ che di solito collabora con la location, ma ci hanno detto che...
Ciao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:-...
Ciao sposine! Sono a casa con la febbre e sto passando il tempo informarmi sul bouquet, per consolarmi 😅 Ho trovato questo che mi ha fatto innamorare: un mix di rose bianche e gialle con anche delle...
Ciao a tutti! Mi sposerò il 26/04/2025 e le mie testimoni saranno le mie più grandi amiche. Oggi, però, mia cugina mi ha fatto capire di esserci rimasta male perché non ho scelto lei. Non me l'ha...
Qualcuno mi spiega di preciso in cosa consiste lo scambio delle promesse? Noi ci sposeremo in chiesa, e non ho mai visto qualcuno scambiarsi le promesse durante un matrimonio in chiesa, ma ho la...
Qualcuno mi spiega dove posso andare a vedere i mieo vecchi post sulla community? Da cell non capisco dove andare 😅 PS: ha ragione il mio FM, sono proprio una boomer inside
Ciao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in chiesa e faremo il ricevimento in un ristorante. In chiesa avremo il coro, mentre al ristorante ci sarà un DJ. Per il ricevimento stavamo pensando di...
Ciao a tutte! Vorremmo trovare un'alternativa al lancio del riso, che non ci attira per diversi motivi: - spreco di cibo - rischio che qualcuno lo lanci accidentalmente negli occhi- potrebbe restarmi...
Ciao a tutte! Ci sposeremo tra un anno e stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio. Ci piace l'idea di chiedere a nostro nipote, che per allora avrà 9 anni, di farci da paggetto portando le...
Fotografi garanzie ANFM