Vai ai contenuti principali
Klizia
Klizia

Empoli, Firenze · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2021

1779giorni 9hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Klizia
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2021 - Firenze
Klizia in Nozze Toscana, Il 23 Maggio 2021 alle 15:58

Ciao a tutti! chi si sposa il 4 giugno come me? come state vivendo questi ultimi giorni?

Klizia, martedì 25-Mag-21 4 57
Klizia
Il vostro amico a 4 zampe
Klizia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2020 alle 08:42

Ciao ragazze! Volevo farvi una domanda e chiedervi un consiglio :-D qualcuna di voi ha un amico a 4 zampe? Se si come vi siete organizzate per il matrimonio? Lo lasciate a qualcuno? Lo portate con...

Adriana, sabato 1-Mag-21 43 429
Klizia
Servizio fotografico pre-matrimoniale
Klizia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2020 alle 15:46

Ciao ragazze!!!La domanda é principalmente per le spose toscane ma si accettano suggerimenti da tutte ovviamente!:-) nel nostro pacchetto fotografico per il matrimonio é compreso anche il servizio...

Carla, domenica 31-Mag-20 7 148
Klizia
fm in un'altra regione...da quanto tempo siete lontani?
Klizia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2020 alle 23:30

Ciao ragazze!! Da quanto tempo non vedete i vostri fidanzati? E soprattutto quante di voi lo hanno in una regione diversa da dove vi trovate? Ormai noi non ci vediamo dall'11 marzo...e sentendo le...

Klizia, lunedì 18-Mag-20 91 934 2
Klizia
Cake Topper...consigli? :-)
Klizia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2020 alle 11:47

Ciao ragazze! stavo riflettendo in questi giorni sul cake topper! Mi date qualche idea o qualche spunto? Mi piaceva farli in pasta di fimo, personalizzati...ma non sono riuscita a trovare nessuno che...

Klizia, giovedì 7-Mag-20 7 117
Klizia
Bonus matrimonio
Klizia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2020 alle 10:13

Ciao spose 2020! Noi spose di quest'anno siamo, diciamolo, abbastanza sfortunate...ma stavo pensando, giustamente ci sono gli aiuti economici perché chi ha figli, per tutte le attività produttive...

Laura, lunedì 27-Apr-20 47 730
Klizia
Quante di voi si trasferiranno dopo il matrimonio e dove andrete?
Klizia in Vita di coppia, Il 24 Aprile 2020 alle 11:30

Ciao ragazze! Ieri non riuscivo a prendere sonno...e così mi sono venute in mente mille cose!!:-P Io e il mio fidanzato abitiamo in due regioni diverse e dopo il matrimonio sarò io a trasferirmi da...

Mariagrazia, domenica 26-Apr-20 15 202
Klizia
Matrimonio e amore a distanza
Klizia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2020 alle 16:31

Ciao a tutte!! Noi ci sposiamo ad inizio luglio (spero)...inizio ad avere un po' di preoccupazione! Immagino chi si deve sposare tra poco in che stato di ansia si trova...dopo tutte le spese, le...

Francesca, giovedì 12-Mar-20 12 261
Klizia
Problema bomboniere
Klizia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2019 alle 22:00

Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio...per le bomboniere abbiamo pensato di fare dei vasetti di miele dato che il matrimonio sarà tutto in tema "campagna" diciamo! Attaccata alla bomboniere volevamo...

Irene, venerdì 22-Nov-19 15 182
Klizia
Informazioni applicazione
Klizia in Assistenza, Il 6 Novembre 2019 alle 19:25

Ciao a tutti!! Ho una domanda, qualcuno di voi sa come eliminare nella parte delle spese/preventivo alcuni delle diciture? Per esempio vorrei eliminare "decorazioni banchetto" come si fa? Non sono...

Verdiana, giovedì 7-Nov-19 7 137
Klizia
Burocrazia matrimonio:help me!!
Klizia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2019 alle 23:16

Ciao spose!! Sto cercando di capire quando e quali documenti devo fare per il matrimonio! Ma trovo info molto variegate...e quindi mi affido a voi, che magari ci siete passate da poco o che vi trovate...

Ale, martedì 1-Ott-19 13 152

Gruppi generali

Ispirazione