Roma, Roma · Da Aprile 2019
Il nostro Wedding Site
- Super Sposa
- 2.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
È stata un'emozione indescrivibile!!!!
Ciao sposine!!! Finalmente sabato saremo marito e moglie!!🙈 ❤ ❤ stiamo pensando a dove poter fare le foto a Roma e ci piacerebbe molto il giardino degli aranci! Qualcuna di voi che si è già sposata e...
Ciao sposine!! Oggi ho provveduto a pagare la SIAE... E ho due domande: - che ora avete indicato come fine dell'evento? Perchè io inconsciamente ho messo l'una di notte ma se poi ci tratteniamo fino...
Ragazze buonasera! É mai successo a qualcuno di voi? Oggi mia suocera é andata in parrocchia per chiedere il certificato di Cresima del mio compagno e non lo trovano!😱 domani Fm vuole chiamare il...
La prossima settimana io e Fm andremo ad informarci per la macchina... Ci piacerebbe molto la Bentley continental, ma in ogni foto che vedo é sempre a 3 porte e non mi piace, soprattutto perché con lo...
Ciao ragazze!!! Ecco l'acconciatura che ho scelto! Ho fatto oggi la prova con Laura Coco e sono super soddisfatta!! Ringrazio tutte le ragazze che me l'hanno proposta!! È carinissima e dolcissima e...
Buonasera sposine belle!!! Venerdì ho ricevuto la mia bellissima proposta di matrimonio😍 il mio fidanzato mi ha portato ai Fori Imperiali, si è inginocchiato e mi ha dato l'anello di fidanzamento!!😍 😍...
Ciao sposine belle!! Oggo siamo andate in agenzia per farci un idea del viaggio di nozze... Da che eravamo partiti con California e Antigua abbiamo cambiato in Giappone (che in realtà era la nostra...
Ciao a tutte! Noi stiamo pensando di fare California e Antigua, solamente che partendo in Agosto mi sto ponendo il problema se sia meglio fare prima la settimana di mare così da non rischiare troppo...
Ciao Sposine!!! vorrei dei consigli tra questi due Resort... il Cocobay mi piace molto, ma forse il Cocos è un livello leggermente superiore? vorrei sicuramente prendere la suite con la piscina...
Buongiorno Sposine!! vorrei sapere se c'è qualcuna di voi che si è già sposata a Casale Consolini o che farà il ricevimento li ed ha già scelto gli addobbi floreali e il tovagliato... avete per caso...
Ci sposeremo in questa Chiesa!! Sono felicissima perchè ci tenevo veramente tanto ad avere una Chiesa a pianta circolare😍 con noi sposi al centro e tutti gli invitati intorno a noi... C'è qualche...
Ciao Sposine!!! Oggi parlavo con una mia cliente, agente di viaggio, delle ipotesi di luna di miele per il prossimo anno... Noi partiremo sicuramente nel periodo di Agosto... Quindi fortunatamente...
Sposine!!!! Nicole ha pubblicato poco fa il video di un nuovo abito 2021!!😍 😍 é veramente stupendo!!😍😍 non vedo l'ora che arrivi il 1 giugno per vederli tutti!!!
Sposine belle sto pensando di fare il tableau da sola, dato che mi intendo abbastanza di Photoshop per poterlo realizzare... Avrei intenzione di farlo simile a questo, solamente che ci saranno molti...
Ciao a tutte!!! ho provato già a scrivere all'assistenza qualche giorno fa, ma non avendo ricevuto risposta riprovo qui Da qualche settimana sto riscontrando dei problemi di collegamento tra...
Ciao Sposine!!! sto cercando delle frasi brevi e romantiche prese da film o serie tv da inserire nel Tableau. Premetto che come frase per il tavolo di noi sposini metteremo sicuramente: "E' a te che...
Ciao Sposine!!!! qualcuna di voi ha preso o ha intenzione di prendere un cappello a tesa larga per la luna di miele con la scritta personalizzata simile a quello in foto?? io lo vorrei prendere su...
Ciao Sposine!!! noi sposeremo il 10 Luglio 2021 e stavamo iniziando a pensare al viaggio di nozze... Inizieremo quasi sicuramente con New York e un piccolo tour per vedere magari anche le cascate del...
Ciao sposine!!! Finalmente ho trovato una truccatrice che mi ha soddisfatta al 100%!!!! Volevo un bel trucco evidente sui toni del nero e qualche sfumatura rosa o borgonga.... Per me il risultato è...
Fotografi garanzie ANFM