Molveno, Trento · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze, sono una futura mamma di Ottobre e ho già parlato con qualche ragazza del forum su questo argomento e cerco esperienze in merito al vaccino in gravidanza. Lavoro nell'istruzione e sembra...

Ciao Ragazze scusate l'altro topic ho confermato per sbaglio. Dicevo.. breve storia triste: A Dicembre rimango incinta dopo il primo tentativo ma lo perdo a 6+3.. aborto interno non c'era più battito....

Ciao ragazze, ho iniziato a prendere un ovulo di progeffik da 200 la sera da sabato e ieri ed oggi ho avuto un paio di episodi di giramenti di testa , sono un pò preoccupata e non so se chiamare la...

Ciao ragazze, mio marito é in ferie e ne abbiamo approfittato per andare un paio di giorni in Toscana.. non vi dico entrambe le notti insonni e bimba agitatissima che si muoveva di continuo nonostante...

Ciao ragazze, In questo periodo di saldi stiamo girando per trovare il trio. Abbiamo però un dubbio: meglio prendere un trio con la navetta omologata ( partoriró a fine novembre quindi non andremo...

Ciao Ragazze, questo pomeriggio sono arrivati i risultati del test!! Basso rischio per tutte e tre le trisonomie ed è femmina!!!! Che emozione! Ora aspetto che mio marito torni dal lavoro per la...

Ciao ragazze, sono a 11+3 e stamattina ho trovato una perdita marroncina.. una sola poi stop. Zero dolori.. volevo aspettare un attimo e poi chiamare la gine o andare al pronto soccorso. A qualcuna é...

Ciao Ragazze, stamattina siamo andati a fare la visita e va tutto bene fagiolino misura 1.8 cm e siamo a 8+1. Ci rivediamo la prossima settimana x un'altra eco e per degli esami e ci ha chiesto di...

Ciao Ragazze, questa mattina ho avuto una forte discussione con il mio capo a lavoro e mi sono agitata parecchio. Ho sentito una specie di brivido, non proprio una fitta al ventre e ora sono corsa a...

Ciao Ragazze, queste sono le mie prime beta. Ultimo ciclo 16/02 ovulazione tra il 25 e il 27 febbraio. Cosa dite troppo basse? Lunedì le rifarò.. il clear blu mi segna 2/3 settimane

Ragazze , vi riassumo brevemente.. Ultimo ciclo 16/02 ed ovulazione tra il 25 e il 27 febbraio. Beta fatte il 16/03 a 590 e beta fatte al 19/03 1373 Ho chiamato la mia dottoressa e dice che sono...

Ciao ragazze, premetto che sono nuova nuova dei test di ovulazione perché riconosco il muco nei giorni fertili e non ne ho mai utilizzati ma per ingannare l'attesa snervante stamattina ne ho fatto...

Ciao Ragazze, breve storia tristw

Ciao ragazze, ho appena ritirato le beta e sono a 1553. Dal concepimento sono a 3+2 da UM sono a 4+5.. il laboratorio mi da come riferimento dalla 2-4 settimana 39,1/8388. Cosa dite sono un pò basse?...

Ciao ragazze!! C'è qualcuna come me che si sposa a Molveno e ha qualche consiglio sui fornitori da darmi? Ristorante a parte.. quello senza dubbio già scelto Grazie

Ciao ragazze, ecco qualche foto del nostro fantastico giorno!! Abbiamo mangiato tutto e ballato tanto! Ahahah! È proprio vero che la giornata vola via!!! Un bacione

Sposine del primo Ottobre.. come siete messe?A noi mancano alcune piccole cose ma ce la faremo!! Per ora sono abbastanza tranquilla, fm stasera mi ha detto"sai che 120 persone che mi guardano forse mi...

Eccole .. A -9 fedi ritirate!!Non vedo l 'ora!!!

Ciao ragazze, vi siete preparate un discorso da fare agli invitati al ristorante nel caso venga richiesto tra un cin e l'altro? Un abbraccio

Ciao sposine, ho bisogno di un vs parere. Con il budget che abbiamo non riusciremo a fare l'open bar ma pensavamo di fare dei "free drink" proprio con una sorta di cartoncino a tema da dare agli...

Sposine a -29 mi ritrovo a letto con emicrania, ciclo saltato e un principio di ansia che sto cercando di tenere a bada.. sono stati mesi difficili tra mia mamma operata di tumore e le chemio, il...

Ciao ragazze, ho fatto la prova unghie con il semipermanente. Cosa ne dite? Troppo "rosa"?

Ciao ragazze! Ecco le nostre partecipazioni.. non mi sento più il dito a forza di tenere l'accendino per sciogliere la cera ma ne varrà la pena! Un abbraccio Laura

Ciao ragazze! Mi sposerò a Molveno il primo Ottobre.. avete un fotografo da consigliarmi? Grazie!!

Buonasera ragazze, ci sposiamo fuori sede e oggi abbiamo incontrato il prete dopo i vari contatti telefonici.. che dire.. mi è sembrato molto tradizionalista e ha insistito sul fatto che dovremo...

Buonasera ragazze!Vi metto la foto dei miei contenitori per la confettata e dei sacchettini così mi dite se vi piacciono! Va ancora attaccato il nastro in pizzo.. Buona serata!

Ciao ragazze, ho sceniche il rito durante la messa ormai è cambiato e bisogna dire la formula: io accolgo te ecc.. ma ho una paura bestiale di inpapinarmi e chiamare fm come mio fratello o sbagliarmi,...

Ragazze cosa ne dite? Mi fanno il tutto a 6.50! A me piace molto.. la scatolina è molto fine!

Ciao ragazze!! C'è qualcuna che come me vorrebbe smettere di fumare entro il grande giorno? Ho ridotto ma vorrei smettere del tutto!! Buona serata Laura

Ciao ragazze, cosa ne dite di qst bomboniera? All'interno c'è un vasetto di miele.. non vorrei regalare le solite cosette che finiscono in cantina! Che ne pensate? Buon pomeriggio e quasi week end! ! ...

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio..Io sono alta 1.80 e fm 1.85 circa.. se metto le scarpe con il tacco lo supero di molto subito.. considerando che vorrei un abito cmq elegante se metto le...