San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Buonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, avete mai usufruito del servizio massaggi/trattamenti corpo nelle spa degli hotel? Come vi siete trovati? Quest'anno mi piacerebbe provarli ma temo che soffrendo di mal di collo...
Buongiorno sposi, quest'anno mio marito ed io abbiamo deciso di fare delle modifiche a casa nostra, la prima è la caldaia mentre la seconda è creare della privacy in giardino mettendo dei pannelli...
Ciao sposi, mio marito ed io abbiamo adottato una micia nera con gli occhi gialli che porteremo a casa questo fine settimana ma non abbiamo idee sul nome da darle. Abbiamo pensato a Camilla,...
Buongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi e tanti auguri di buona pasqua 🐣🐣🐣, sazia dal pranzo sto pensando al nostro primo anniversario di matrimonio che sarà giovedì 3 agosto. Vorrei cercare di organizzare qualcosa di...
Buongiorno sposi, alla fine abbiamo deciso, andremo in Alto Adige, a Vipiteno😍 Abbiamo scelto un hotel fuori dal paese ma che offre tanti escursioni e ovviamente ha una bella spa così da poterci...
Buonasera, sono qui per chiedervi un consiglio, non è inerente al matrimonio ma all'attività lavorativa di mio marito. Ha un negozio di caffè da quasi 11 anni, macchinette, capsule, moke, caffè in...
Buongiorno sposi, anche se ci siamo sposati l'anno scorso abbiamo deciso di fare la luna di miele quest'anno, purtroppo abbiamo dovuto rivedere il budget causa spesa della caldaia, che dovremo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, come ogni anno vorrei inserire nuove piante nel nostro giardinetto, qualcuno di voi saprebbe darmi dei consigli? Abbiamo questa aiuola in ombra per la maggior parte del tempo, anche in...
Buongiorno sposi, esattamente 6 mesi fa ci stavamo recando in comune per sposarci, ci sembra incredibile che sia passato tutto questo tempo! Spesso riguardo le foto e rivivo quei momenti, il...
Ciao, come pulite la vostra lavatrice? Ogni quanto fate il lavaggio con i prodotti apposta oppure con l'aceto? Cerco di tenerla pulita ma a quanto pare non basta.
Buonasera sposi, di che colore avete fatto fare il vostro album e cosa avete fatto scrivere in copertina?
Buonasera, qualcuno di voi ha messo i pannelli in metallo sulle ringhiere? Servono dei permessi? Più o meno sapete su che prezzi si aggirano?
Buonasera sposi, vi va di descrivere con 3 aggettivi il vostro matrimonio? Inizio io: SempliceIntimoRomantico
Buongiorno sposi, stavamo pensando di cambiare caldaia e di prendere quella a condensazione, voi l'avete? Come vi trovate? L'avete presa con il vostro fornitore di energia? E sopratutto più o meno su...
Buonasera sposini, finalmente abbiamo fatto stampare le foto da mettere in camera, ma invece di appenderle le abbiamo appoggiate sulla mesolina😍😍 È stata dura scegliere quali far fare più grandi e...
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha fatto rivestire la poltrona solsta olarp o ha acquistato il rivestimento su amazon? Grazie mille
Buongiorno sposi, vorrei un consiglio per il nostro soggiorno, è uno spazio open space, muri chiari, pavimento in laminato, cucina bianca ed effetto legno con tavolo in legno scuro per riprendere il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, sapete consigliarmi qualche ristorante a Milano per il primo anniversario? Non ci interessa che sia stellato, l'importante è che sia un bel ristorantino e che ovviamente si mangi...
Buongiorno sposi, tra qualche mese festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e anche se con un po' di anticipo sto cercando qualcosa di carino per quel giorno. Voi come l'avete...
Buonasera sposi, manca tanto all'estate ma sto già organizzando la nostra settimana di relax🤩🤩🤩, non vedo l'ora di partire!! Voi ci state già pensando? Sapete già dove andare? Essendo che non abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposini, anche se ci siamo sposati la scorsa estate quest'anno vorremmo fare la luna di miele ed al momento siamo molto indecisi tra alto Adige e Parigi. L'idea è di stare via 6 notti avete...
Buongiorno, qualcuna di voi usa le creme naso labiali? Ho visto che ci sono anche i cerotti ma non so quanto siano efficaci. Avete altre creme da consigliare per chi ha 30 anni? Grazie😁
Buongiorno sposine, finalmente ho trovato il fermanello per la mia fede, che anche se scelta in inverno mi va larga e temevo di perderla😁. Non è stato facile trovarne uno in oro rosa ma finalmente...
Buongiorno a tutti a tanti auguri per un felice 2023!! Avete dei buoni propositi per questo nuovo anno?
Buongiorno sposi, vi va di condividere il regalo più bello che avete ricevuto per natale? Quello che tanto desideravate o che è stata una sorpresa? Questo è quello che mia cognata mi ha regalato, sa...
Buonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, sono passati già 20 giorni dal nostro matrimonio, il 3 agosto è volato via ed ogni giorno guardo le foto che ci sono state scattate ma devo ammettere che attendo con ansia le...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, qual'è la bomboniera più bella che avete ricevuto e quella che invece reputate più "brutta"? Voi la farete? Cosa avete scelto?
Anche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà...
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose, conoscete il marchio PdPaola? Se si lo consigliate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM