San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Buongiorno sposi, avete mai prenotato gite/escursioni tramite questo sito? Mi interrsserebbero le gite fuori Londra o Parigi al momento😅
Buonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
Buongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, mancano solo 47 giorni al Natale, periodo dell'anno che adoro E finalmente a breve addobberemo casa Avete già iniziato la ricerca dei regali?Io è da agosto che ci penso e a breve...
Buonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, avete mai usato photosì? Come vi siete trovati?
Buongiorno sposi, ieri la fotografa ci ha inviato le foto e che dire, sono bellissime!! Amo i colori e la luce e sia mio marito che io siamo venuti bene (era la mia paura visto che non siamo proprio...
Buongiorno sposi, per chi è già sposato, avete appeso le foto del matrimonio? Avete fatto una composizione? Vorrei metterne qualcuna magari di dimensioni diverse in camera ma non so quante.
Buongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi è mai andato in vacanza in Trentino Alto Adige, magari vicino a Merano ed ha fatto una gita giornaliera ad Innsbruck o in Baviera per visitare i castelli di...
Ciao sposi, chi di voi farà il viaggio di nozze in Europa? Dove andrete di bello?
Buonasera sposi, tutti negli anni siamo andati almeno ad un matrimonio, sia che sia passato un giorno o 15 anni c'è qualcosa che vi ha colpito? Un'attività, decorazione, gadget o altro? Oppure come in...
Ciao a tutti, ieri stavamo pensando che sarebbe bello tornare a Londra ed usarla come base per visitare altri luoghi come Oxford, stonehenge, Bath... Qualcuno di voi l'ha già fatto?
Buongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, mi rivolgo a chi si è già sposato, c'è stata qualche situazione durante il matrimonio o dopo che vi ha fatto rimanere male con amici/parenti? Oppure delle situazioni che vi hanno...
Buongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, oggi sono 15 anni da quando ho visto per la prima volta mio marito e dopo i primi tira e molla abbiamo trovato il nostro equilibrio e finalmente quest'anno ci siamo sposati🥰🥰🥰. E voi...
Buongiorno spose, siete riuscite a riutilizzare qualche accessorio una volta sposate? In quale occasione? Tra poco avremo un matrimonio e riutilizzerò le scarpe.Mi piacerebbe poter reindossare anche...
Buongiorno sposi, ieri ho festeggiato il primo compleanno da sposata, ho compiuto 30 anni😱😱😱😱. A parte aver bisticciato tutto il giorno con il marito e l'essermi sentita vecchia alla fine è andato...
Buongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, un mese fa a quest'ora eravamo al ristorante per festeggiare il nostro matrimonio, ci sembra impossibile che sia già passato tutto questo tempo! È stato un giorno bellissimo ed...
Buonasera sposi, qualcuno ha acquistato un caminetto a bioetanolo? Come vi trovate?
Buonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo...
Buongiorno sposi, sabato sarà il nostro primo mesiversario da sposati e non vediamo l'ora di festeggiarlo anche se ci siamo resi conto che è già passato un mese🥲. Voi festeggerete o avete festeggiato...
Buonasera sposi, vi presento la nostra torta post matrimonio visto che al nostro matrimonio non c'era la torta nuziale, ognuno ha scelto come dolce quello che preferiva, ovviamente eravamo in...
Buonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, mio papà come regalo per il matrimonio mi ha regalato il robot da cucina che volevo, e oggi abbiamo provato a fare il pane👨🍳👩🍳, volevo chiedervi, qualcuna di voi ce l'ha o avete...
Buongiorno sposi, vi siete dimenticati qualcosa nel giorno del vostro matrimonio? Noi sì, mi sono impegnata per la scelta del profumo e poi mi sono dimenticata di metterlo, stessa cosa anche per mio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, quest'anno abbiamo fatto una mini luna di miele ma per l'anno prossimo mi piacerebbe andare via qualche giorno in più. Purtroppo mio marito lavora in proprio quindi potremmo stare...
Buongiorno sposi, ieri è stato il nostro giorno!! Come alcuni di voi sapranno abbiamo deciso di fare una fuga d'amore e di sposarci solo in presenza dei testimoni, quindi siamo partiti per passare 2...
Buongiorno sposi, anche stamattina sveglia prestissimo🤦♀️ ma finalmente domani ci sposiamo🥳🥳🥳 Ormai è tutto pronto, manca solo l'appuntamento dalla parrucchiera per domare i miei capelli 😅 e poi...
Fotografi garanzie ANFM