San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Ciao ragazze, premetto che non amiamo San Valentino, ma visto che sarà il nostro ultimo da fidanzati pensavo di festeggiarlo. L'idea è semplice il nostro sushi preferito consegnato a casa e magari...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi di agosto, come stanno andando i preparativi? Avete già scelto le bomboniere? Noi le prenoteremo il mese prossimo e per i confetti inizierò a fare i sacchettini a luglio, voi invece?...
Buongiorno sposi, stiamo aspettando che il comune di nascita del mio compagno(milano) invii finalmente i documenti richiesti per la celebrazione del rito civile. Se volessimo sollecitarli noi sapete a...
Buongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposini, premetto che avremo una cerimonia molto semplice solo in presenza dei testimoni, ci sposeremo in comune e non avremo una musica d'accompagnamento, ma mentre saremo a fare le foto...
Buongiorno sposi, mi rivolgo a chi come me si sposerà senza invitati, quanto spenderete per il vostro matrimonio compreso di viaggio?
Buongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, oggi è il nostro anniversario, 14 anni da fidanzati e l'ultimo prima delle nozze. Voi invece avete già festeggiato l'ultimo prima del matrimonio? Dopo quanti anni vi sposate?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, il mio compagno ed io ci sposeremo in un casolare nella campagna Toscana. È un hotel e soggiorneremo lì la notte prima e dopo il matrimonio, voi invece quale struttura avete scelto per il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qual'è il matrimonio in un film o serie tv che ci è piaciuto di più? Il mio è il matrimonio tra Padme e Anakin, luogo stupendo, loro 2 bellissimi, un matrimonio unico, un matrimonio un...
Buondì sposi, non so se può essere utile a qualcuno ma alla Lekkerland hanno alcuni confetti sfusi, quindi si possono prendere diversi gusti da assaggiare, magari anche in altri negozi di...
Buongiorno sposi, sto cercando di non pensare all'orribile notizia di oggi e anche se manca tanto vi chiedo di aiutarmi con l'outfit per un matrimonio autunnale(inizio ottobre), non so ancora se sarà...
Sposi di agosto, quali fiori avete scelto?
Ciao sposi di agosto 2022, a che punto siete con l'organizzazione? Io ho la sensazione di essermi arenata. Per il vestito devo aspettare febbraio per la prova e ancora non ho trovato le scarpe, le...
Buongiorno spose, quale marchio di confetti conoscete o sceglierete? Ho provato a cercarli nei negozi dove vivo io e mi propongono Maxtris, Crispo o Buratti, ma non so se sono solo famosi per il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per chi farà il viaggio di nozze nel 2023 avete già iniziato a dare unocchio in giro o a prenotare?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, fino a ieri pensavamo di non includere i confetti nelle nostre bomboniere, poi grazie a Flavia ed alla sua rubrica sul galateo e le tradizioni il mio compagno ed io abbiamo iniziato...
Ciao ragazze, sposate e future spose, qualcuna di voi conosce questo sito? Hanno in vendita biscotti e marshmallow per le occasioni, compresi i matrimoni.
Buongiorno sposi di agosto, quando andrete ad ordinare le bomboniere? Noi abbiamo scelto delle bottiglie di olio con etichetta personalizzata molto semplice, nomi e data del matrimonio e ci hanno...
Ciao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, come cercate di mantenere in perfette condizioni i vostri gioielli? Sopratutto gli anelli? In gioielleria per collana ed orecchini mi hanno dato un prodotto apposta per le perle ed...
Ciao ragazze, il mio anello di fidanzamento è il oro 375, è davvero così tanto delicato o sono solo paranoie che mi sto facendo?😅
Buongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, vi sposerete vicino o lontano da casa vostra? Visto che faremo un mini matrimonio abbiamo deciso di sposarci fuori regione, la battaglia era tra Venezia e la Toscana, alla fine ha...
Ciao spose, sapete già quanto tempo ci vorrà dalla parrucchiera/truccatrice? In teoria prima si occupano del lavaggio capelli, acconciatura e trucco o prima trucco e poi acconciatura?
Ciao ragazze, quanto tempo ci dovrebbe mettere il comune per darci l'appuntamento per le pubblicazioni? Hanno detto che prima sbrigano le carte e poi ci chiameranno😔
Ciao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, come vi prepararete per il matrimonio? Lampade o sole diretto? Io non amo prendere il sole, mi scotto subito e se giustamente metto le creme non prendo praticamente colore. Inizialmente...
Ciao ragazze, ho contatto l'hotel presso la quale soggiornerrmo dopo il matrimonio. Oltre alla bottiglia di spumante in camera, che penso di fare assolutamente mi hanno indicato delle "escursioni" che...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, stamattina siamo andati alla ricerca dell'abito per il mio compagno, ma visto che la cerimonia sarà molto free, ci ha proposto di tornare più avanti così che gli farà provare dei...
Fotografi garanzie ANFM