Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Abbronzatura

Letizia, il 8 Febbraio 2022 alle 10:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Ciao ragazze, come vi prepararete per il matrimonio? Lampade o sole diretto?
Io non amo prendere il sole, mi scotto subito e se giustamente metto le creme non prendo praticamente colore.
Inizialmente pensavo sarei arrivata al matrimonio bianca come sono sempre ma in atelier, penso giustamente, mi hanno detto se prenderò un po' di colore.Ditemi di voi, cosa farete per non essere dello stesso colore dell'abito?

26 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 8 Febbraio 2022 alle 22:00
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto le lampade una volta sola e il risultato non mi è piaciuto per nulla! Pelle secca e con macchie.
    Se non le hai mai fatte te lo sconsiglio in prossimità del matrimonio.
    Piuttosto metti la protezione e sole diretto.🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò a fare un po' di lampade ma solamente perché sono anni (letteralmente) che non ho modo di abbronzarmi essendo in estate sempre a lavoro con i pantaloni lunghi. Avendo deciso di andare in viaggio di nozze ad agosto voglio preparare un po' la pelle per evitare di rovinarmi le mie uniche vacanze estive per le scottature
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ti sposi ad agosto ,prendi un pochino di sole durante l' estate,anche solo per aver un pochino di colore naturale. Io il sole lo adoro!🌞Abbronzatura 1

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata la metà di luglio ed ero bianca come una mozzarella 🤣! Ho evitato di abbronzarmi anche perchè divento subito scura
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimarrò del mio colore bianco cadavere 😂 le lampade ho provato a farle qualche anno fa ma a parte che mi scotto, mi viene una tremenda emicrania e sposandomi i primi di giugno non riuscirò ad andare al mare. Giovedì scorso ho fatto la prima prova dell’abito e tutto sommato sta bene con la mia carnagione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io andrò al mare... mi dispiace solo perché non riesco mai ad avere le gambe abbronzate, ma per fortuna non si vedranno col vestito Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di no, mi sposo a fine settembre vuol dire chiudersi in casa per tutta l’estate 😅 girerò con l’ombrello come le giapponesi 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò dello stesso colore dell’abito 🤣 Mi scotterei anche con le lampade, per cui va bene così 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Problemi superati... intanto sono già sposata, e poi mi sono sposata a novembre 😉 tutto calcolato. Mi sa che per il matrimonio dovrai rinunciare alla montagna 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò due lampade un mesetto prima e cercherò di prendere più sole possibile anche se sposandomi a maggio, non posso contare sul soleone estivo 😬
    Io sono per la sposa baciata dal sole 😊
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente,l'effetto abbronzatura mi invecchia,se proprio dovessi scegliere meglio il sole!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono molto contraria alle lampade per lo sviluppo di tumori della pelle e perché non mi piace quel colore aranciato che danno.. però allo stesso tempo, sposandomi il 18 giugno, lavorando fino all'ultimo a giornata piena e avendo poco tempo, non credo proprio riuscirò a farmi dell'abbronzatura da mare.. quindi opterò per 4/5 lampade giusto x nn essere bianca cadaverica quale sono, ma anche l'atelier mi ha detto di evitare assolutamente di essere rosse, aranciate o troppo scure, meglio allora la propria carnagione naturale

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a marzo ed ho fatto tre lampade nei 10 giorni precedenti per togliere il bianco invernale 😉
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivendo al mare il sole l'ho preso naturalmente, sono abituata ad andarci sempre, per lo meno tutti i fine settimana. Ovviamente lo scorso anno l'ho preso meglio e consapevolmente, perché diventando molto scusa non volevo avere quell'effetto. Secondo me giusto 2 o 3 lampade che tolgono il pallore invernale sono perfette

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ma opterò per vestito con maniche!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’ansia del sole preso in montagna, non vorrei sfoggiare la classica “abbronzatura da muratore” 😂😱
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovviamente la costanza non ce l'ho, mi abbronzo (beh, si fa per dire... 😂) a pezzi perché il sole lo prendo camminando in montagna. Insomma, uno schifo 😆
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se hai la costanza di farlo è meglio delle lampade
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando di prendere il lettino da mettere in giardino 🤣 e di prendere poco sole alla volta, giusto per non essere bianchissima, sono anni che non prendo il sole 🌞 🌞.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò così, non faccio lampade o impazzisco per prendere il sole 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a dicembre. Allora, le lampade io ho provato a farle ma siccome ho la pelle delicata posso fare solo quelle da 6 minuti. Ho provato una volta quella da 9 e mi sono scottata le spalle. Niente di grave per carità però ecco ho dovuto mettere la crema dopo. In estate con il sole naturale il problema è lo stesso. Quest'estate per esempio erano venuti a trovarci una coppia di amici e siamo stati tutto il giorno in piscina. Io mi sono scottata spalle, petto e gambe. Quindi lascio perdere

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, grazie mille del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la cosa più semplice, ho comprato un abito colorato 🤣🤣🤣 perché con la mia pelle in bianco sembro un fantasma. Cara Letizia, visto che ti sei lasciata traviare non ti resta che provare qualche lampada con molta attenzione e rivolgendoti a una brava estetista. Se hai la pelle come la mia, dovresti stare al sole mesi e mesi per abbronzati naturalmente, ma certo avendone la possibilità sarebbe la cosa migliore 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi preparo, non farei mai una lampada e mi sto bene così.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tempo feci 2/3 lampade ma poi basta, sole naturale.. le lampade non ti faranno mai l’effetto del sole, si vede lontano un miglio che sono false, oltre al fatto che fanno malissimo alla pelle! Prova con gli intensificatori di abbronzatura (sono delle creme da mettere prima della protettiva) e gli integratori per la melanina, fanno miracoli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione