Vai ai contenuti principali
Libera
Libera

Caserta, Caserta · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2022

1370giorni 9hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Libera
Ma voi vi sentite stanche?
Libera in Future mamme, Il 1 Dicembre 2019 alle 13:45

5 mesi.5 mesi dalla biochimica e 5 mesi di stanchezza mentale... 5 mesi che ho provato di tutto:test di ovulazione,”studio”del muco,rapporti tutti i giorni,prima del picco durante e dopo,rapporti a...

Elenia, martedì 3-Dic-19 24 418
Libera
Omocisteina e concepimento
Libera in Future mamme, Il 28 Novembre 2019 alle 00:48

Ciao ragazze. Avete pareri in merito alla correlazione tra omocisteina fuori range e la difficoltà di concepimento?Io sapevo che l’MTHFR mutato in omozigosi e l’omocisteina alta possono causare...

Eleonora, giovedì 28-Nov-19 5 140
Libera
Ed anche sta volta
Libera in Future mamme, Il 18 Novembre 2019 alle 00:24

Ciclo arrivato ragazze!Sono serena.E il fatto di non provare rabbia,sconforto,frustrazione mi fa stare bene.Un piccolo passo verso la via di uscita della spirale di ossessione/fissazione nella quale...

Valeria, lunedì 18-Nov-19 1 141
Libera
Stick.progesterone estradiolo🤦🏻‍♀️
Libera in Future mamme, Il 23 Luglio 2019 alle 12:11

Eccomi qui a chiedere nuovamente il vostro aiuto.Dopo il micro aborto sono andata dal ginecologo per controllare se mi fossi pulita bene fortunatamente tutto ok,nella sfortuna almeno questa fortuna.Mi...

Libera, mercoledì 13-Nov-19 19 496
Libera
Mi sto spegnendo...
Libera in Future mamme, Il 22 Ottobre 2019 alle 18:55

Ciao ragazze...la ricerca si è dimostrata più lunga del previsto...credevo di essere fortunata come le altre due volte in cui sono rimasta incinta,ovviamente andate male,al primo tentativo e invece...

Elenia, venerdì 25-Ott-19 25 1.007
Libera
La tristezza nel cuore 💔
Libera in Future mamme, Il 9 Settembre 2019 alle 22:48

Stasera girovagando su Facebook mi capita sotto agli occhi questo post...e così il mio volto si riempie di lacrime,la tristezza nel cuore e nell’anima...molte di voi mi capiranno perfettamente... Loro...

Serena, mercoledì 11-Set-19 6 510
Libera
Anomalie cromosomiche e mthfr
Libera in Future mamme, Il 22 Agosto 2019 alle 17:11

Secondo me questo mthfr con i miei aborti c’entra ben poco...nel rimettere in ordine tutti i miei esami mi è capitata sott’occhio una delle prime ecografie fatte al primo aborto...le altre non le ho...

Alessandra, venerdì 23-Ago-19 28 677
Libera
Forse stick positivo!!
Libera in Future mamme, Il 14 Agosto 2019 alle 15:43

Girls...lo sapete io non sono esperta dei canadesi.L’unica volta,cioè il mese scorso,ho usato clearblue che faceva tutto da solo.L’app femometer con il quale li registro mi indica apice ma io non so...

Libera, venerdì 16-Ago-19 8 256
Libera
e tra un po’ mi aspetta la psichiatria
Libera in Future mamme, Il 13 Agosto 2019 alle 22:31

Girls...tra un po’ mi aspetta il ricovero in psichiatria...o meglio mio marito lo richiederà con urgenza.🤦🏻‍♀️Sono all 11pm,gli stick sono tutti negativi ma oggi pomeriggio dopo averlo fatto,qualche...

Libera, mercoledì 14-Ago-19 9 438
Libera
e come al solito...non ne faccio una giusta!
Libera in Future mamme, Il 11 Agosto 2019 alle 22:34

Come da titolo,ragazze care,non ne faccio una giusta!!!Ho acquistato i test canadesi,non ho preso i one step ma i femometer...comunque leggendo le varie opinioni,non quelle di Amazon perché la maggior...

Libera, lunedì 12-Ago-19 6 353
Libera
Gravidanza post aborto
Libera in Future mamme, Il 8 Agosto 2019 alle 00:17

Ragazzuole dopo quanto siete rimaste di nuovo incinte dopo l’aborto?Per quanto mi sforzi di non pensarci e di voler vivere serenamente la ricerca,tipo se arriva ok se non dovesse arrivare pace,ho...

Libera, domenica 11-Ago-19 8 291
Libera
Parere test ovulazione
Libera in Future mamme, Il 2 Agosto 2019 alle 17:13

Ciao ragazze.Siccome sono indecisa se acquistare nuovamente i test di clearblue per l’ovulazione, dato il costo a mio avviso un po’ alto e considerando anche che la fornitura è per 10 test,volevo...

Nunzia, martedì 6-Ago-19 11 191
Libera
Aborti spontanei
Libera in Future mamme, Il 9 Luglio 2019 alle 16:18

Eccomi qui,reduce dal secondo aborto spontaneo nel giro di 3 anni.Ho una mutazione genetica del Mthfr in omozigosi con omocisteina se non trattata fuori dal range.La prima gravidanza terminó alle 7...

Eleonora, domenica 28-Lug-19 49 2.011
Libera
Ovulazione dopo biochimica
Libera in Future mamme, Il 17 Luglio 2019 alle 16:19

Ciao ragazze.Questo mese ho avuto un aborto precocissimo.Mi sta sorgendo un dubbio questo mese è possibile che avrò un ciclo anovulatorio?L’aborto è stato precoce e molto veloce,il ciclo è durato 3...

Sabrina, mercoledì 17-Lug-19 1 183

Gruppi generali

Ispirazione