Caserta, Caserta · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 3.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
5 mesi.5 mesi dalla biochimica e 5 mesi di stanchezza mentale... 5 mesi che ho provato di tutto:test di ovulazione,”studio”del muco,rapporti tutti i giorni,prima del picco durante e dopo,rapporti a...
Ciao ragazze. Avete pareri in merito alla correlazione tra omocisteina fuori range e la difficoltà di concepimento?Io sapevo che l’MTHFR mutato in omozigosi e l’omocisteina alta possono causare...
Ciclo arrivato ragazze!Sono serena.E il fatto di non provare rabbia,sconforto,frustrazione mi fa stare bene.Un piccolo passo verso la via di uscita della spirale di ossessione/fissazione nella quale...
Eccomi qui a chiedere nuovamente il vostro aiuto.Dopo il micro aborto sono andata dal ginecologo per controllare se mi fossi pulita bene fortunatamente tutto ok,nella sfortuna almeno questa fortuna.Mi...
Ciao ragazze...la ricerca si è dimostrata più lunga del previsto...credevo di essere fortunata come le altre due volte in cui sono rimasta incinta,ovviamente andate male,al primo tentativo e invece...
Stasera girovagando su Facebook mi capita sotto agli occhi questo post...e così il mio volto si riempie di lacrime,la tristezza nel cuore e nell’anima...molte di voi mi capiranno perfettamente... Loro...
Secondo me questo mthfr con i miei aborti c’entra ben poco...nel rimettere in ordine tutti i miei esami mi è capitata sott’occhio una delle prime ecografie fatte al primo aborto...le altre non le ho...
Girls...lo sapete io non sono esperta dei canadesi.L’unica volta,cioè il mese scorso,ho usato clearblue che faceva tutto da solo.L’app femometer con il quale li registro mi indica apice ma io non so...
Girls...tra un po’ mi aspetta il ricovero in psichiatria...o meglio mio marito lo richiederà con urgenza.🤦🏻♀️Sono all 11pm,gli stick sono tutti negativi ma oggi pomeriggio dopo averlo fatto,qualche...
Come da titolo,ragazze care,non ne faccio una giusta!!!Ho acquistato i test canadesi,non ho preso i one step ma i femometer...comunque leggendo le varie opinioni,non quelle di Amazon perché la maggior...
Ragazzuole dopo quanto siete rimaste di nuovo incinte dopo l’aborto?Per quanto mi sforzi di non pensarci e di voler vivere serenamente la ricerca,tipo se arriva ok se non dovesse arrivare pace,ho...
Ciao ragazze.Siccome sono indecisa se acquistare nuovamente i test di clearblue per l’ovulazione, dato il costo a mio avviso un po’ alto e considerando anche che la fornitura è per 10 test,volevo...
Eccomi qui,reduce dal secondo aborto spontaneo nel giro di 3 anni.Ho una mutazione genetica del Mthfr in omozigosi con omocisteina se non trattata fuori dal range.La prima gravidanza terminó alle 7...
Ciao ragazze.Questo mese ho avuto un aborto precocissimo.Mi sta sorgendo un dubbio questo mese è possibile che avrò un ciclo anovulatorio?L’aborto è stato precoce e molto veloce,il ciclo è durato 3...
Fotografi garanzie ANFM