Caserta, Caserta · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 3.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1702 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faMi rivolgo a chi ha figli..la vostra famiglia vi aiuta? Nel.senso ...vi da una mano concreta e come si deve cercando di lasciarti un Po di intimità con il proprio partner? Io e mio marito nonostante siamo figli unici non abbiamo nessuno.che.ci...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1705 giorni fa
Ho partecipato al post di Libera
1705 giorni fa
1706 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Ho partecipato al post di Cassy
1706 giorni fa
Ho creato un post
1707 giorni faCiao ragazze, A 10 mesi quanti riposini fanno o facevano i vostri bimbi? Il mio bimbo si sveglia solitamente tra le 7/7:30 prende il latte e dopo 1 oretta riposa circa 45 minuti/1 ora massimo. Un’altro riposino più lungo lo fa alle...
Ho partecipato al post di Matilde
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona_Em
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Libera
1709 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1710 giorni fa
1710 giorni faVedo bei video/immagini su questo genere di feste, per scoprire e comunicare il sesso del bambino. Voi lo farete? Vi piacerebbe? Non so se riuscirei ad aspettare a sapere... 🥳🥰 Ma mi sembra un modo per rendere ancora più speciale ed emozionante il...
Ho partecipato al post di Giusi
1710 giorni fa
Ho creato un post
1711 giorni faCiao Ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto... Mio figlio,10 mesi compiuti da poco,ha dei comportamenti che con il passar dei giorni, senza esagerare, mi stanno annientando... Premetto che non è mai stato un bambino tranquillo l’unica nota positiva è...
Fotografi garanzie ANFM