Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Sarà una cerimonia civile all'americana. Location: castello Pensavamo a violino o duo voce + tastiera. Ecco la lista delle musiche che ci piacerebbero! ASPETTANDO GLI OSPITI: C'era una volta il west...
Ora capisco mia madre quando impazziva perchè non sapeva cosa cucinare. E aveva tutto il giorno per pensarci! Io ho solo il tempo per spesa + cena.. e non so mai cosa preparare col poco tempo che...
Ecco qualche idea 'rubata' qua e là dal web...
...........................................................................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................................................................
Ciao a tutte Sposine! Dove avete comprato il materiale x i vostri fai da te? Conoscete qualche negozio all`ingrosso in Liguria? Noi abbiamo preso tutto in: Genova: Piazza Dante, un negozio di articoli...
Ciao ragazze, quale frase avete usato per i biglietti di ringraziamento? Le scriviamo tutte qua in modo da raccoglierle in un unico topic che sia di aiuto a tutte? Grazie mille!!!
...........................................................................................................................................................................................................
Ciao Sposine un'idea per la vostra partecipazione fai da te. Un cartoncino ripiegato a libretto e come copertina quella che vede in foto! Non è difficile, basta comprare: - cartoncino per il libretto...
Ciao Sposine! Da sempre sento dire che partorire in clinica privata è rischioso perchè in caso di complicazioni non sarebbero attrezzati... ma è vero?? Escludendo il discorso economico, voi sapreste...
Quante di voi hanno casa finita? Nel senso arredata e con l'aggiunta di tutto: lampadari, quadri, tappeti etc.. quindi anche le cose meno 'urgenti'? In quanto tempo l'avete completata?? Noi viviamo in...
1 kg di mele Golden (io ho usato le renette che si sfaldano di più) 250 gr farina 150 gr zucchero 100 gr burro (+ quello per imburrare il tegame) 2 uova 1 limone non trattato mezza bustina di lievito...
Ciao ragazze! guardando questa immagine mi è venuta in mente una domanda: Quando siete arrabbiati ci sono cose che fate comunque, gesti d'amore che non smettete di fare? Noi magari siamo ancora...
Il trucco minerale è composto solo da polveri, ottenuti con un processo di micronizzazione e polverizzazione di pietre minerali e terre, si tratta di un make up amico della pelle. Perché? I minerali...
Di cosa si è occupato/si occuperà vostro marito/fm perchè voi siete proprio un disastro?? Noi abbiamo organizzato tutto insieme ma si è preso carico lui di: - DOCUMENTI (sia per pubblicazioni che per...
Ciao Ragazze ecco come mi è venuto il Pan di Spagna seguendo la ricetta che ora vi allego. Mi serviva bello alto per poterlo tagliare in 3, farcire, e decorare con pasta di zucchero! INGREDIENTI: 6...
Buonasera ragazze! Volevo fare un dolcino veloce e leggero da servire col caffè.. e avendo in frigo la pasta sfoglia ho pensato ai cannoli Ma non avevo alcun attrezzo per dar loro la forma, cosi mi...
Ciao ragazze scusatemi il titolo scemo ma non sapevo proprio come chiamare questa torta! Ho trovato questa immagine e ve la propongo perchè mi sembra originale e soprattutto buona! la base dovrebbe...
Ciao Sposine! Quel giorno avevamo con noi un amico video operatore che ha davvero raccolto ogni attimo e ha fatto riprese di altissima qualità! Ha prodotto 400 filmati molto brevi (come gli avevo...
Ciao a tutte! Quante di voi hanno / hanno avuto l'aiuto della Wedding Planner? Ha deciso lei ogni cosa o le avete dato delle linee guida da seguire? Ha fatto tutto lei o anche voi avete partecipato...
Buongiorno sposine Album fatti, ora però vorremmo stampare le foto per appenderle in casa. E da regalare almeno ai genitori. Voi come vi siete regolate? Avete fatto ingrandimenti per casa? In tela?...
Ciao Sposine! Stiamo valutando un preventivo per il tavolo dolci, che verrebbe come la foto che allego. Al centro del tavolo ci sarebbe la torta (che è diversa da quella in foto, la nostra sarà piu...
Ciao ragazze tempo fa ho acquistato un porta gioielli da appendere al muro. E' comodissimo e ci appendo orecchini, bracciali e collane. Poi ho trovato in rete simpatiche idee per ricrearlo, e ho...
Si avvolgono i wurstel con striscette di pasta sfoglia Maionese per gli occhi Ketchup per un pò di sangue qua e là Vi lascio l'immagine di come mi sono venute l'anno scorso! Bacioni!
Ingredienti per 4 persone 400 g di Reginette Napoletane Barilla 300 g di Salsiccia fresca 150 g di pomodori ciliegina 200 g di melanzane 150 g di cipolle di Tropea un bicchiere di vino rosso un...
Per iniziare predisponete 3 grandi buste (possibilmente di tessuto traspirante) o scatoloni ognuno dei quali sarà destinato a: A. Abiti e accessori da regalare alle amiche o da dare in beneficienza....
Guardate questa immagine.. quante volte vi siete chieste: 'E ora dove lo metto??' 'A che servono tutte ste forchette?' 'Quale sarebbe il bicchiere per il vino?????'
..........................................................................................................................................................................................................
Per voi che state mettendo su casa....ho trovato in giro questa immagine Non ho modo di provare ma sembra davvero originale come effetto! Che ne pensate??
ITACA Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure e in esperienze. I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sara` questo...
Fotografi garanzie ANFM