Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
160Come da titolo è da ieri che se sto seduta, poi appena mi alzo, dal dolore, non ce la faccio a camminare, mi tira proprio sotto, la ginecologa ha detto riposo assoluto.....ma come si fa?? Ho una bimba...
Ciao ragazze capita anche a voi??? Mi si indurisce la pancia, mi viene un mal di pancia come se dovessi andare in bagno, ma nnt... Già mi è capitato 2 volte da stamattina.. Poi ora dopo mangiato mi...
Ciao ragazze sono a 31 +5, dormo di lato, e mi alterno, mi sveglio sempre e cambio lato, vado in bagno e rivado a letto. Ma appena mi alzo ho qst forte dolore alla schiena che non ce la faccio a...
A qst settimane Qnt pesano i vostri pupi?? A me è maschietto e pesa 1400...cm siamo messi?? Grande piccolo? Nella media? La ginecologa ha detto tt ok..
Salve a tutte, sono al 7 mese e ora cominciano i dubbi, la mia ginecologa lavora in clinica, il primo parto l ho fatto in ospedale, ma ora con chiunque parlo in clinica fanno solo cesareo e non sono...
Ciao a tt oggi 28 settimane e da qlc giorno mi vengono delle fitte dolorose che durano proprio 1,2 secondi.... Anche a voi??
Ho la ginecologa privata, e per il certificato di maternità obbligatoria a lavoro devo andare all Asl?o basta andare dal patronato e fa lui le pratiche? Stamattina sono andata asl e mi hanno detto di...
Solo distesa sul letto...e poco
Eccoci a 20+ 5, fatta strutturale, tt ok e scoperto di aspettare un maschietto... É la mia seconda gravidanza, ma come spesso si dice, con la seconda si sente prima.... Ma ad oggi lo sento solo se...
Ciao ragazze dopo il dubbio su quale vestaglia mettere in ospedale se manica lunga o corta, ora penso: e il bimbo? Ciniglia o cotone? Visto che in tante sulla vestaglia mi avete detto manica corta...
La mia prima bambina è nata ad agosto, quindi non mi sono posta il problema... Ma adesso che partorisco a fine gennaio che vestaglia o camicie da notte??? Leggevo a manica corta tanto poi sudi, ma in...
Cm da titolo ogni mese fate entrambe? Igm sarebbero gli anticorpi se una lha avuta in passata, quindi se si è già fatta una volta bisogna Cmq ripetere ogni mese??? Ioe ho sempre fatte entrambe ma oggi...
Ciao raga come da titolo a chi è capitata? Come avete risolto? Ho appena fatt tn e il ginecologo, che non è il mio, mi ha detto di rivolgermi al ginecologo che mi segue, ancora non l ho chiamato, nel...
Ciao ragazze cosa usate voi? Ho chiamato gine ma come al solito sul foglio illustrativo c'è scritto da usare solo se necessario.... Io sono il tipo se posso evito.... Se c'è qlcs di naturale?? Leggevo...
Salve ragazze mi pongo sempre la stessa domanda, forse come tutte e su tutto..sono andata a 2 matrimoni il primo 25 EURper l'acconciatura e il secondo 15EUR...entrambi i casi la pettinatura è...
Ciao ragazze, sono di 9 settimane, ho una bimba di quasi 2 anni che non sta un attimo ferma, un cagnolone, e fortunatamente lavoro mezza giornata, ma con qst caldo, non ce la faccio più a fare nnt......
Ciao, oggi leggendo il il foglio illustrativo del fertifol sta scritto che si deve prendere fino alla 12 settimana.... Con la prima gravidanza l ho preso fino all ultimo giorni del parto anche perché...
Come da titolo mia figlia ha 21 mesi e ha 4 dentini sopra gli incisivi e i 2 incisivi sotto... Tutti mi dicono di non preoccuparmi, a tutti prima o poi crescono... Ma ha quasi 2 anni.... É vero che i...
Febbre da 3 giorni a 39 scende con nurofen, ma dopo 4 5 ore è di nuovo alta, la pediatra ha detto di cominciare oggi pomeriggio con antibiotico.. Può essere he i dentini porta febbre così alta e per 3...
Come da titolo, mia figlia ha quasi 16 mesi, e il latte crescita l ha preso a partire da 1 anno...ma da qlc settimana le sto dando il latte fresco... Ora però mi chiedo, voi date il latte crescita o...
Mia figlia ha 15 mesi, e ogni tanto mi pongo il problema che non le faccio fare una merenda sostanziosa... Perché la pediatra disse che è un po' sottopeso...ma non ci do tanto peso, visto che è una...
Come da titolo, ma esistono? In sanitaria avevano tutti quelli con la valvola, ma si fa molta fatica per bere. Avevo visto su internet quello della mam con tettarella trainer, com'è? Mia figlia beve...
Salve volevo sapere Qnt giorni di permesso per malattia del bimbo si hanno... Io ho preso tt e 6 i mesi di congedo, quindi mi spettano? Lunedì mi informo, ma se qlcn di voi lo sa, grazie
Come da titolo a mia figlia stanno spuntando i primi dentini.. É che ha quasi 14 mesi, ha sempre dormito la notte, é sempre stata una bimba buona... Ultimamente però si lagna spesso, ed è con le...
Ciao ragazze avete esperienze in merito? Dalla morfologica sono uscite qst palline dette golf ball...su internet c'è di tt ma se voi avete notizie....
Ormai mia figlia ha 1 anno e dei denti neanche l ombra.... Ha sempre le dita in bocca e su lamenta, ma qst già da qlc mese.... Parlando con una signora lei alla figlia già a 5 mesi le da il fluoro......
Qnt pesano le vostre bimbe? A me 8100 e la pediatra ha detto che è un po' magrolina, ma alta, quasi 75. Da dire che cammina già, anzi corre, quasi tt il giorno. Ha detto che dovrebbe pesare almeno...
Il prossimo vaccino che mia figlia dovrà fare è morbillo parotite rosolia, ora mi hanno detto che c'è il quadrivalente, ossia insieme anche per la varicella.. Ora la domanda è, ma non è trp pesante???...
Questa è stata la risposta di alcune persone quando ho detto che settimana prossima mia figlia deve fare il terzo richiamo. Perché che fa che fa caldo??? Voi vaccinate? Oggi chiamo pediatra
Ciao ragazze, prima di rimanere incinta pensavamo di avere 2 3 figli,con non trp anni di differenza, tipo 1 o 2....sono ancora di quel pensiero, ma ora che la mia bimba ha 10 mesi, non so, per il...
Stavo pensando di fare la festa del 1 compleanno a casa, ma mi domandavo come intrattenere i cuginetti di 7-8 anni?
La mia bimba di 10 mesi è da qlc giorno arrossata e poi si screpolataa attorno la bocca, cosa può essere? Sicuramente la porto dalla pediatra, ma nel frattempo cosa metto? Mi hanno detto di mettere...
Fotografi garanzie ANFM