Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 6.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Buongiorno a tutte voi ragazze! Ho da poco tolto le extension alle ciglia, le adoravo, ma purtroppo mi richiedevano un'eccessiva manutenzione sia in termini economici che di tempo. Ora però le mie...

Ciao a tutte! Visto che spesso i vostrI consigli di bellezza mi sono stati più che utili ho pensato di ricorrere ancora ai vostri trucchi di bellezza. Mi raccontate quali trattamenti, maschere, creme...

Ciao ragazze, ad oggi mancano 6 mesi esatti dal mio matrimonio... Vorrei quindi iniziare la raccolta dei vari certificati e le pratiche per le pubblicazioni. È troppo presto? Voi quando avete...

Ciao ragazze, ho sentito molte amiche avere come usanza quella di partire per il viaggio di nozze in abito bianco. È una cosa che mi piacerebbe molto fare... Ho trovato questo abito corto che mi piace...

Dopo qualche domanda sui dettagli della mia cucina, ho pensato di mettere qualche foto in modo da poter rispondere alle curiosità. La mia cucina è una Veneta e la adoro, è proprio il mio regno...

Come tale merita sorprese e festeggiamenti... Ho fatto del mio meglio per regalargli la serata speciale che si meritava... Al prossimo potrò finalmente chiamarlo MARITO

Ieri sera, serata conclusiva del corso prematrimoniale con la messa a noi dedicata, la consegna degli attestati e la cena. Ci è stato inoltre consegnato il libretto da messa degli sposi da quale...

Bellissima la fiera a cui siamo stati oggi nella splendida villa Mazzotti di Chiari (Bs) che da sola meritava la visita. Tantissimi gli spunti che abbiamo trovato, soprattutto per l'abito dello sposo,...

In quanto estrema amante del rosa, credo proprio che questo colore farà parte del mio matrimonio, non solo per quanto riguarda il tema, visto che sarà uno dei due colori cardine, ma ancxhe per quanto...

Oggi inizia la ricerca dell'abito... Stanotte non ho chiuso occhio per l'agitazione! Le donne della mia vita saranno quasi tutte riunite per me, manca solo la mia seconda testimone che da Londra ci...

Ciao ragazze, voi che avete già avuto esperienza con abiti di Nicole, attorno a che prezzo potrà aggirarsi secondo voi questo abito della collezione 2017? Giusto per farmi un'idea del range? Il prezzo...

Ciao ragazze! Voi avete fatto un regalo o un pensierino al vostro fidanzato nel pre-anniversario? Avete qualche idea da darmi?

Ciao ragazze! Una cara amica vorrebbe regalarmi il portafedi e dipingerlo per noi . Qualcuna di voi ha avuto un portafedi dipinto? Avete idee da farmi vedere? Grazie mille

Ciao ragazze, sono molto combattuta su come comportarmi in questa situazione... Spiego brevemente. Scelgo l'estetista per il trucco, mi piace un sacco il suo modo di lavorare e ritengo che i suoi...

Ciao ragazze, ho bisogno di una mano per la scelta del l'atelier in cui andare a vedere il vestito... Inizialmente ero orientata su Clara Couture a Bergamo perché teneva tutti i marchi ai quali ero...

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio... Sapete indicarmi un negozio o ingrosso con vari gadget, bomboniere, accessori per il matrimonio e per il fai da te nelle province di Brescia, Bergamo o...

Sono pochi in questi giorni i momenti che riesco a dedicare alla community, quei pochi istanti sono la mia evasione da un momento familiare davvero difficile. Leggere i vostri post e vedere le vostre...

E per fortuna sono solo sette... Già la vita è normalmente piena di difficoltà e imprevisti, ma da quando abbiamo fissato la data del nostro matrimonio sta accadendo di tutto, da problemi più lievi ed...

Grazie ai vostri preziosi spunti, ho acquistato anch'io questa utilissima agenda che va ad aggiungersi al mio prezioso quadernetto dove annoio ogni cosa! Molto pratica e ricca di contenuti...

Ciao ragazze, mi sapete consigliare mete low cost per la metà di settembre? Voi dove andate? Prezzi? Siti su cui avete fatto la prenotazione? Quanto tempo prima farla? Grazie mille per i consigli come...

Ciao a tutte vi chiedo un'informazione sulla cura dell'anello di fidanzamento... Oggi ho fatto il primo giorno di mare da quando l'ho ricevuto e per il timore di rovinarlo o perderlo l'ho lasciato a...

So già che la mia reazione è irrazionale, ne sono consapevole, ma il mio nervoso non può fare a meno di rodermi! Una coppia di amici delle mie damigelle e della mia testimone ha deciso di sposarsi a...

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai fatto fare un logo personalizzato per il matrimonio su Etsy? Ci sono vari designer, anche italiani... Ho provato a contattarne qualcuno per capire come funziona ed...

In mezzo a una mare di difficoltà non credevo sarebbe stato possibile vivere questo momento indimenticabile e perfetto. Un'emozione indescrivibile ricevere questo segno tangibile di amore e di...

Buonasera ragazze, vi consulto per un'informazione... Mi mancherebbe la prenotazione del fiorista, ma vorrei un attimo riprendere fiato da questo tour de force e pensarci tra qualche mese sposandomi a...

Con i primi annunci inizio a realizzare che tutto sta succedendo davvero. Il più emozionante è stato quello alla mia testimone davanti alla chiesa dove mi sposerò, cuore a mille e gambe molli... Tutti...

Ciao ragazze! Mi date una mano! Avete qualche idea originale per un regalo di anniversario al mio fidanzato?pensavo a qualcosa di simbolico, non una fedina perché per la tipologia di lavoro che fa non...

Chi di voi ha provato queste due tecniche? Quale funziona meglio? Consigli...

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Settimana prossima dovremmo incontrare il parroco del nostro comune di residenza per avere l'autorizzazione a sposarci nella parrocchia di un comune...

Ciao ragazze, mi farebbe piacere confrontarmi con la vostra esperienza. Quante location avete visto prima di decidere? Io ne ho selezionate 9 e per ora viste 2...Sono già stanca al pensiero che...