Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2761giorni 23hh

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Rinforzare le ciglia dopo extension... consigli?
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Maggio 2016 alle 10:39

Buongiorno a tutte voi ragazze! Ho da poco tolto le extension alle ciglia, le adoravo, ma purtroppo mi richiedevano un'eccessiva manutenzione sia in termini economici che di tempo. Ora però le mie...

Elenia, sabato 12-Set-20 37 35.955
Lucia
Alla ricerca di consigli di bellezza...
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2017 alle 09:25

Ciao a tutte! Visto che spesso i vostrI consigli di bellezza mi sono stati più che utili ho pensato di ricorrere ancora ai vostri trucchi di bellezza. Mi raccontate quali trattamenti, maschere, creme...

Valentina, giovedì 25-Mag-17 5 123
Lucia
Tempistiche burocrazia, quando avete iniziato?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2017 alle 15:30

Ciao ragazze, ad oggi mancano 6 mesi esatti dal mio matrimonio... Vorrei quindi iniziare la raccolta dei vari certificati e le pratiche per le pubblicazioni. È troppo presto? Voi quando avete...

Giusy, venerdì 10-Mar-17 22 250
Lucia
Abito per il viaggio di nozze...
Lucia in Luna di miele, Il 1 Dicembre 2016 alle 09:48

Ciao ragazze, ho sentito molte amiche avere come usanza quella di partire per il viaggio di nozze in abito bianco. È una cosa che mi piacerebbe molto fare... Ho trovato questo abito corto che mi piace...

Federica, venerdì 9-Dic-16 74 951
Lucia
Il mio regno... veneta cucine
Lucia in Vita di coppia, Il 10 Maggio 2016 alle 19:52

Dopo qualche domanda sui dettagli della mia cucina, ho pensato di mettere qualche foto in modo da poter rispondere alle curiosità. La mia cucina è una Veneta e la adoro, è proprio il mio regno...

Debora, martedì 22-Nov-16 123 2.529
Lucia
Il suo ultimo compleanno da celibe...
Lucia in Prima delle nozze, Il 25 Ottobre 2016 alle 20:49

Come tale merita sorprese e festeggiamenti... Ho fatto del mio meglio per regalargli la serata speciale che si meritava... Al prossimo potrò finalmente chiamarlo MARITO

Lucia, mercoledì 26-Ott-16 10 1.104
Lucia
Fine del corso per fidanzati e piccola sorpresa...
Lucia in Prima delle nozze, Il 23 Ottobre 2016 alle 09:22

Ieri sera, serata conclusiva del corso prematrimoniale con la messa a noi dedicata, la consegna degli attestati e la cena. Ci è stato inoltre consegnato il libretto da messa degli sposi da quale...

Ludmilla, martedì 25-Ott-16 22 529
Lucia
Fiera sposi brescia
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2016 alle 22:56

Bellissima la fiera a cui siamo stati oggi nella splendida villa Mazzotti di Chiari (Bs) che da sola meritava la visita. Tantissimi gli spunti che abbiamo trovato, soprattutto per l'abito dello sposo,...

Lucia, lunedì 24-Ott-16 7 76
Lucia
Ottobre rosa: gli accessori
Lucia in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2016 alle 12:05

In quanto estrema amante del rosa, credo proprio che questo colore farà parte del mio matrimonio, non solo per quanto riguarda il tema, visto che sarà uno dei due colori cardine, ma ancxhe per quanto...

Giulia, mercoledì 19-Ott-16 17 224
Lucia
Primo appuntamento in atelier... emozione a mille...
Lucia in Prima delle nozze, Il 8 Ottobre 2016 alle 08:04

Oggi inizia la ricerca dell'abito... Stanotte non ho chiuso occhio per l'agitazione! Le donne della mia vita saranno quasi tutte riunite per me, manca solo la mia seconda testimone che da Londra ci...

Lucia, domenica 9-Ott-16 24 356
Lucia
Prezzo ipotetico nicole 2017
Lucia in Moda nozze, Il 13 Maggio 2016 alle 09:03

Ciao ragazze, voi che avete già avuto esperienza con abiti di Nicole, attorno a che prezzo potrà aggirarsi secondo voi questo abito della collezione 2017? Giusto per farmi un'idea del range? Il prezzo...

Giuseppina, giovedì 6-Ott-16 26 1.464
Lucia
Idea regalo pre-anniversario...
Lucia in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2016 alle 16:39

Ciao ragazze! Voi avete fatto un regalo o un pensierino al vostro fidanzato nel pre-anniversario? Avete qualche idea da darmi?

Elisa, domenica 11-Set-16 18 338
Lucia
Portafedi dipinto a mano... idee?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2016 alle 22:03

Ciao ragazze! Una cara amica vorrebbe regalarmi il portafedi e dipingerlo per noi . Qualcuna di voi ha avuto un portafedi dipinto? Avete idee da farmi vedere? Grazie mille

Lucia, sabato 3-Set-16 3 230
Lucia
Come mi devo comportare... scorrettezza estetista...
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2016 alle 12:16

Ciao ragazze, sono molto combattuta su come comportarmi in questa situazione... Spiego brevemente. Scelgo l'estetista per il trucco, mi piace un sacco il suo modo di lavorare e ritengo che i suoi...

Rosa, venerdì 2-Set-16 75 1.029
Lucia
Aiuto scelta atelier brescia e provincia
Lucia in Nozze Lombardia, Il 30 Agosto 2016 alle 10:07

Ciao ragazze, ho bisogno di una mano per la scelta del l'atelier in cui andare a vedere il vestito... Inizialmente ero orientata su Clara Couture a Bergamo perché teneva tutti i marchi ai quali ero...

Lucia, martedì 30-Ago-16 10 155
Lucia
Negozi/ingrossi fai da te e bomboniere
Lucia in Nozze Lombardia, Il 22 Agosto 2016 alle 09:31

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio... Sapete indicarmi un negozio o ingrosso con vari gadget, bomboniere, accessori per il matrimonio e per il fai da te nelle province di Brescia, Bergamo o...

Lucia, martedì 30-Ago-16 36 810
Lucia
Assenza in un momento difficile...
Lucia in Prima delle nozze, Il 12 Agosto 2016 alle 09:12

Sono pochi in questi giorni i momenti che riesco a dedicare alla community, quei pochi istanti sono la mia evasione da un momento familiare davvero difficile. Leggere i vostri post e vedere le vostre...

Lucia, venerdì 12-Ago-16 26 569
Lucia
Nel pieno delle sette tempeste...
Lucia in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2016 alle 10:48

E per fortuna sono solo sette... Già la vita è normalmente piena di difficoltà e imprevisti, ma da quando abbiamo fissato la data del nostro matrimonio sta accadendo di tutto, da problemi più lievi ed...

Lucia, lunedì 25-Lug-16 31 622
Lucia
Acquisto favoloso... grazie a voi... wedding book
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 21:51

Grazie ai vostri preziosi spunti, ho acquistato anch'io questa utilissima agenda che va ad aggiungersi al mio prezioso quadernetto dove annoio ogni cosa! Molto pratica e ricca di contenuti...

Sara, giovedì 14-Lug-16 47 894
Lucia
Consiglio viaggio di nozze low cost settembre
Lucia in Luna di miele, Il 3 Luglio 2016 alle 11:07

Ciao ragazze, mi sapete consigliare mete low cost per la metà di settembre? Voi dove andate? Prezzi? Siti su cui avete fatto la prenotazione? Quanto tempo prima farla? Grazie mille per i consigli come...

Lucia, domenica 3-Lug-16 17 596
Lucia
Cura dell'anello di fidanzamento...al mare?
Lucia in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2016 alle 13:00

Ciao a tutte vi chiedo un'informazione sulla cura dell'anello di fidanzamento... Oggi ho fatto il primo giorno di mare da quando l'ho ricevuto e per il timore di rovinarlo o perderlo l'ho lasciato a...

Dalila, sabato 2-Lug-16 34 3.325
Lucia
So che è irrazionale... ma che nervosoooo
Lucia in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2016 alle 17:22

So già che la mia reazione è irrazionale, ne sono consapevole, ma il mio nervoso non può fare a meno di rodermi! Una coppia di amici delle mie damigelle e della mia testimone ha deciso di sposarsi a...

Jessica, domenica 26-Giu-16 61 1.165
Lucia
Logo personalizzato su etsy
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2016 alle 12:05

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai fatto fare un logo personalizzato per il matrimonio su Etsy? Ci sono vari designer, anche italiani... Ho provato a contattarne qualcuno per capire come funziona ed...

Lucia, mercoledì 22-Giu-16 6 304
Lucia
Non credevo fosse possibile... l'anello...
Lucia in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2016 alle 08:51

In mezzo a una mare di difficoltà non credevo sarebbe stato possibile vivere questo momento indimenticabile e perfetto. Un'emozione indescrivibile ricevere questo segno tangibile di amore e di...

Sposa 2017, mercoledì 15-Giu-16 22 460
Lucia
Info prenotazione fiorista
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 22:55

Buonasera ragazze, vi consulto per un'informazione... Mi mancherebbe la prenotazione del fiorista, ma vorrei un attimo riprendere fiato da questo tour de force e pensarci tra qualche mese sposandomi a...

Lucia, venerdì 6-Mag-16 34 315
Lucia
Quante emozioni... manuale testimone
Lucia in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2016 alle 13:34

Con i primi annunci inizio a realizzare che tutto sta succedendo davvero. Il più emozionante è stato quello alla mia testimone davanti alla chiesa dove mi sposerò, cuore a mille e gambe molli... Tutti...

Lucia, domenica 17-Apr-16 18 248
Lucia
Idea originale regalo decimo anniversario fidanzamento
Lucia in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2016 alle 09:20

Ciao ragazze! Mi date una mano! Avete qualche idea originale per un regalo di anniversario al mio fidanzato?pensavo a qualcosa di simbolico, non una fedina perché per la tipologia di lavoro che fa non...

Lucia, mercoledì 13-Apr-16 16 862
Lucia
Epilazione con luce pulsata o laser diodo?
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Marzo 2016 alle 16:06

Chi di voi ha provato queste due tecniche? Quale funziona meglio? Consigli...

Lexy, lunedì 11-Apr-16 30 4.342
Lucia
Quando effettuare donazione chiesa
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2016 alle 22:33

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Settimana prossima dovremmo incontrare il parroco del nostro comune di residenza per avere l'autorizzazione a sposarci nella parrocchia di un comune...

Lucia, domenica 27-Mar-16 3 249
Lucia
Quante location avete visto prima di decidere
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2016 alle 12:56

Ciao ragazze, mi farebbe piacere confrontarmi con la vostra esperienza. Quante location avete visto prima di decidere? Io ne ho selezionate 9 e per ora viste 2...Sono già stanca al pensiero che...

Valentina, giovedì 17-Mar-16 154 815

Gruppi generali

Ispirazione