Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Se volete sfogarvi, inca*****, gridare al cielo, qui potete farlo. Non create più post, fatelo qui. So che molti non capiscono, ma ogni tanto uno sfogo ci vuole.Data fissata al 10 luglio di questo...
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze e Buona Pasqua! Questa settimana finalmente sono riuscita a trovare e prendere le scarpe da sposa che ho sempre desiderato!! Hanno solo avuto un piccolo inconveniente, perché alla prima...
Ciao a tutte. Nonostante il Covid, pare che quest'anno si sposerà un sacco di gente che conosco 😅 Molti hanno scelto di farlo all'aperto, dato il periodo.Voi se doveste fare un matrimonio all'aperto...
Oggi è stato il mio compleanno, ho compiuto 31 anni e non ho potuto festeggiare insieme alla mia famiglia. Se non ci fossi stato tu, a sostenermi e a tirarmi su di morale, come fai sempre, sarebbe...
Auguri al mio papà, ma anche a tutti i papà della community! Ho letto questo e mi sono commossa, spero piaccia anche a voi 🥰Festeggerete o farete qualcosa insieme al vostro papà oggi?
Ciao a tutte. Per chi ha già sentito per le promesse, dopo quanto tempo dalla richiesta di avvio delle pratiche il comune vi ha chiamate per la firma? Io le ho chieste lunedì e sto aspettando ci...
Ciao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Quante di voi hanno scelto per il matrimonio di indossare una tiara? Come accessorio, le adoro. Vi va di far vedere le foto, anche di altri accessori per capelli che avete scelto? Questa è la...
Ciao a tutte! Mi sto rileggendo i 4 romanzi della saga di Piccole Donne. Lo so, sono romanzi "perbenisti" e a tratti stucchevoli, adatti ad un pubblico più giovane anche, ma ve me parlo soprattutto...
Ciao! La musica è fondamentale in un matrimonio. Eppure spesso è proprio una di quelle cose che viene scelta per ultima 😆 E allora confrontiamoci un po' a riguardo. Sceglierete un dj? Oppure musica...
Ciao! Anche io per curiosità ho fatto questo gioco. Peccato che il nome "Margherita si colega alle spose in vario modo (fiori, pizzo, addirittura c'è una marca che si chiama Donna Margherita 😆😅) Di...
Cosa ne pensate dell'idea degli orecchini a cerchio per il giorno delle nozze? È certamente un'idea inusuale, ma se ben accostati io li trovo d'impatto.Mia madre per esempio invece trova che non...
Buongiorno a tutte! Voi quale viaggio di nozze consigliereste per il periodo compreso tra la seconda e la terza settimana di luglio? Grazie!
Ciao. Il mio fidanzato vorrebbe a tutti i costi regalare agli ospiti come bomboniere delle piante aromatiche. Qualcuna di voi ha fatto o farà bomboniere simili? Se sì, come saranno confezionate? E su...
Ragazze, qui tocca farsi forza e sorridere un po'! 💪 Oggi è l'Epifania e il giorno della Befana. Scriviamo riti, frasi, trucchi e magie scaramantiche che sono presenti o che conosciamo nelle nostre...
Ciao a tutte e buon 2021! Sperando sia un anno migliore dello scorso, sto cominciando a farmi qualche idea sul viaggio di nozze. Mi rivolgo in particolare alle spose del periodo estivo, se vi siete...
Buongiorno a tutte. Stiamo cominciando a pensare alle partecipazioni di nozze. Non vorrei indicare l'IBAN perché non la trovo una cosa molto fine e sto cercando delle alternative. Qualcuna di voi ha...
Ciao ragazze. Che ne dite per tirarci su il morale di parlare dei nostri animali domestici? Ne avete? Chi di voi li renderà "partecipi" nel matrimonio? Come? 😻🐶
Ciao a tutte. Avrei bisogno di qualche consiglio. Mancano circa 8 mesi al mio matrimonio e vorrei cominciare ad applicarmi in una beauty routine che mi faccia arrivare in forma e con un aspetto...
Ciao. Alle spose zona Rimini e provincia, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa? Avrei bisogno di consigli. Grazie!
Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che...
Ciao! Mi sposerò a luglio dell'anno prossimo. Visto che siamo in procinto di saldi, stavo pensando di cominciare già a cercare l'abito da sposa fin da ora. Dite che è troppo presto? Voi quando l'avete...
Ciao! Per chi si sposa il 10 luglio 2021, a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM