Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2023

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2024

590giorni 10hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Sos segno del costume 🙅🏻‍♀️
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Agosto 2024 alle 19:17

Ciao a tutte! Mi sposo fra 9 giorni 😱😱 ho un brutto segno del costume dietro la schiena a forma di X. Purtroppo me lo sono procurato a fine giugno dopo un infortunio e non sono potuta andare al mare o...

Ilenia, giovedì 29-Ago-24 8 281
Maria
Incidente sposa🥲
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2024 alle 18:06

Ciao ragazze… ho avuto un incidente un mese fa causandomi una frattura…mancano 46 giorni al matrimonio e non posso pensare che forse non si potrà fare perché non è detto che mi rimetterò in tempo (non...

Elisa, lunedì 22-Lug-24 18 400
Maria
Damigelle
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2024 alle 18:58

Ciao a tutte! al mio matrimonio ci sarà una bimba di un anno che porterà le fedi ma essendo troppo piccola ho pensato di far fare alla mamma, nonché mia cugina, e sua sorella la damigella d’onore cosi...

Whitebride, mercoledì 17-Apr-24 6 80
Maria
Orario cerimonia in chiesa (matrimonio serale) 🌟
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2024 alle 17:53

Ciao sposine! Io mi sposo il 6 settembre in chiesa con ricevimento a cena. Secondo voi è giusto fare la cerimonia religiosa alle 17? O è troppo tardi? Premetto che io sarò puntualissima quindi nessun...

Sara, sabato 16-Mar-24 24 379
Maria
Consigli sull’open bar
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2024 alle 16:04

Ciao sposine! Mi sposo di sera e la location offre all’arrivo degli ospiti un piccolo bar con prosecco e vino. Data la scelta limitata dei cocktail vorrei inserire un open bar all’inizio anche se...

Adrianopeschiofficia, venerdì 15-Mar-24 21 215
Maria
Wedding bag si o no?🤔
Maria in Fai da te, Il 5 Marzo 2024 alle 16:27

Ciao a tutte! Stavo pensando di fare delle wedding bag per la chiesa ma ai negozi di bomboniere sono molto costose e non ci sono tutti gli accessori che vorrei. Chi come me proverà a crearle in...

Giusy, mercoledì 6-Mar-24 9 297
Maria
Scarpe sposa 👠
Maria in Moda nozze, Il 5 Marzo 2024 alle 16:33

Ciao a tutte ho acquistato delle scarpe stupende tacco 7 ma il mio futuro marito è alto come me. Ho provato a vedere scarpe basse ma sotto il vestito da sposa proprio non riuscivo a vederle. È brutto...

Pamy, mercoledì 6-Mar-24 15 154

Gruppi generali

Ispirazione