Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
597 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
597 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
599 giorni faCiao a tutte! Mi sposo fra 9 giorni 😱😱 ho un brutto segno del costume dietro la schiena a forma di X. Purtroppo me lo sono procurato a fine giugno dopo un infortunio e non sono potuta andare al mare o fare altro per riprendermi. Ho iniziato da poco a...
Ho partecipato a un sondaggio
616 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
625 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Ho partecipato al post di Maria
636 giorni fa
Ho creato un post
636 giorni faCiao ragazze… ho avuto un incidente un mese fa causandomi una frattura…mancano 46 giorni al matrimonio e non posso pensare che forse non si potrà fare perché non è detto che mi rimetterò in tempo (non si sa). Intanto tutte le cose per il matrimonio...
725 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
729 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
730 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
Ho creato un post
731 giorni faCiao a tutte! al mio matrimonio ci sarà una bimba di un anno che porterà le fedi ma essendo troppo piccola ho pensato di far fare alla mamma, nonché mia cugina, e sua sorella la damigella d’onore cosi da aiutare la piccola nel portare le fedi e nel...
Ho partecipato al post di Katja
731 giorni fa
733 giorni faLa mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io adesso non so che fare
Ho partecipato al post di Martina
742 giorni fa
744 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha...
755 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Fotografi garanzie ANFM