Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
600 giorni faCiao a tutte! Mi sposo fra 9 giorni 😱😱 ho un brutto segno del costume dietro la schiena a forma di X. Purtroppo me lo sono procurato a fine giugno dopo un infortunio e non sono potuta andare al mare o fare altro per riprendermi. Ho iniziato da poco a...
Ho creato un post
637 giorni faCiao ragazze… ho avuto un incidente un mese fa causandomi una frattura…mancano 46 giorni al matrimonio e non posso pensare che forse non si potrà fare perché non è detto che mi rimetterò in tempo (non si sa). Intanto tutte le cose per il matrimonio...
Ho creato un post
732 giorni faCiao a tutte! al mio matrimonio ci sarà una bimba di un anno che porterà le fedi ma essendo troppo piccola ho pensato di far fare alla mamma, nonché mia cugina, e sua sorella la damigella d’onore cosi da aiutare la piccola nel portare le fedi e nel...
Ho creato un post
767 giorni faCiao sposine! Io mi sposo il 6 settembre in chiesa con ricevimento a cena. Secondo voi è giusto fare la cerimonia religiosa alle 17? O è troppo tardi? Premetto che io sarò puntualissima quindi nessun ritardo della sposa😂 ho pensato che se faccio il...
Ho creato un post
768 giorni faCiao sposine! Mi sposo di sera e la location offre all’arrivo degli ospiti un piccolo bar con prosecco e vino. Data la scelta limitata dei cocktail vorrei inserire un open bar all’inizio anche se solitamente si fa dopo il taglio della torta. È un...
Ho creato un post
775 giorni faCiao a tutte ho acquistato delle scarpe stupende tacco 7 ma il mio futuro marito è alto come me. Ho provato a vedere scarpe basse ma sotto il vestito da sposa proprio non riuscivo a vederle. È brutto se risulterò piu alta? 😅 chi come me ha questo...
Ho creato un post
775 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di fare delle wedding bag per la chiesa ma ai negozi di bomboniere sono molto costose e non ci sono tutti gli accessori che vorrei. Chi come me proverà a crearle in autonomia? Avete qualche foto delle vostre wedding bag?
Fotografi garanzie ANFM