Marina
Marina

'Olbia', Sassari · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2021

214giorni 22hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Cuscino fedi
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2021 alle 09:20

Buongiorno a tutte!🤗 Volevo chiedervi un parere, sto facendo fare il cuscino delle fedi personalizzato. Di che dimensione sono in vostri?

Xenia, martedì 4-Mag-21 13 136
Marina
Richiesta pubblicazioni!
Marina in Cerimonia nuziale, Il 8 Febbraio 2021 alle 14:00

Buongiorno ragazze, ho una domanda! Domani abbiamo l'appuntamento in comune perché finalmente il parroco ci ha dato il foglio per la richiesta delle pubblicazioni (modello X). Poco fa ho visto per...

Marina, lunedì 8-Feb-21 9 198
Marina
Spostamenti per organizzazione matrimonio
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2021 alle 20:01

Ciao Ragazze🤗 Avrei una domanda da farvi, se qualcuna è nella mia stessa situazione e può aiutarmi. Cerco di spiegarmi bene, io sono residente in Sardegna e il mio FM il Liguria, viviamo in Liguria ma...

Clarissa, giovedì 14-Gen-21 20 298
Marina
Bouquet Giugno
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2020 alle 09:52

Buongiorno sposine!!!😊 Volevo chiedervi un consiglio.. Io sarò una sposa giugno 2021, stavo iniziando a pensare a che tipo di bouquet potrei scegliere. A me piacciono moltissimo le fresie ma so che...

Silvia, giovedì 7-Gen-21 18 294
Marina
Consiglio!
Marina in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Agosto 2020 alle 22:03

Ciao ragazze, volevo un consiglio da parte vostra. In realtà non c'entra molto con il matrimonio però volevo ugualmente una vostra opinione. Visto che dovrò farmi crescere i capelli in vista...

Valentina, lunedì 7-Dic-20 32 483
Marina
Gioielli per il giorno del matrimonio💎
Marina in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2020 alle 13:07

Buongiorno ragazze 😊 Volevo una vostra opinione sulla questione gioielli. Premetto che ancora non ho scelto l abito quindi la mia è un idea, niente di certo. Ho l'appuntamento il 3 settembre e non...

Sara, domenica 9-Ago-20 42 798
Marina
Bomboniere Sarde
Marina in Nozze Sardegna, Il 14 Marzo 2020 alle 19:31

Ciao sposine!! Volevo chiedere un consiglio in particolar modo alle spose della Sardegna! Stavo iniziando a pensare alle bomboniere e mi piacerebbe fare un qualcosa di utile, un ricordo anche per gli...

M.laura, domenica 21-Giu-20 3 104
Marina
Liturgie differenti...... a chi è capitato?!
Marina in Cerimonia nuziale, Il 22 Maggio 2020 alle 13:47

Buongiorno ragazze! Oggi parlando con il mio fioraio ho scoperto che il prete della Chiesa dove celebreremo il nostro matrimonio accoglie gli sposi all'ingresso della Chiesa. Questo perché vicino...

Marina, lunedì 8-Giu-20 25 380