Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Ciao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto...
Perché hai scelto ""?
È possibile cancellare un mio messaggio in un post a cui ho partecipato?
L'app non funziona da 1 settimana.. ci sono novità?
Ma chi tace non confermando o meno la presenza è da considerarsi un sì o un no? Chiedo a chi si è già sposato o ha già passato questo step delle conferme!
Ciao a tutte spose.. come state gestendo l'ansia? Io ogni giorno che passa sono sempre più in ansia per le cose ancora da fare e mi sento nervosissima. Ogni cosa mi infastidisce.. dai commenti alle...
Secondo voi durante il trucco è meglio un pigiama modello maschile bianco o completo lingerie con kimono fucsia (quello intimissimi che pubblicizza JLo)? E poi che ne pensate di non indossare ciabatte...
America dell'ovest.. con o senza tour?!?! Avere avuto Esperienze con Turisanda?
Buongiorno a tutte.. vorrei un vostro parere.. ho quasi già fissato tutto (mi sposo a giugno) e non ho scelto un tema matrimonio.. mi chiedevo, ma effettivamente a cosa serve il tema? La scelta del...
Buongiorno spose siciliane e non. Sapete consigliarmi qualche azienda agricola che faccia delle bomboniere enogastronomiche belle anche da vedere?
C'è qualcuna, come me, a cui non piace NESSUNA IDEA, per le bomboniere? Sono in crisi Non mi piacciono quelle solidali, non mi piace l'oggettistica, non mi piace qualcosa di gastronomico. Aiutatemi...
Stasera primo incontro del corso prematrimoniale! Prima impressione davvero carina.. tutto inizia a prendere forma! Anche voi avete iniziato?
Ciao a tutte ragazze!!! Per il mio matrimonio vorrei ingaggiare un sax (e probabilmente anche un violino) e poi fare i dj set per il dopo cena! Qualcuno sa consigliarmi??? Grazie a tutte!
Mancano 274 giorni e tante cose da fare! Ansia?
Ciao a tutte!! La mia idea è quella di ingaggiare un sax e uno dj (anche solo un'unica figura) che sappia intrattenere il minimo, ma soprattutto che sappia coinvolgere i miei ospiti! Avete qualcuno da...
Fotografi garanzie ANFM