Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Buongiorno sposine👰🏻♀️ devo acquistare le mie scarpe da sposa , conoscete Ninalilou? Pareri e consigli? Mi sono innamorata di un modello visto in atelier, quello che mi interessa è che siano comode,...
Salve spose un info ..il certificato di battesimo è cresima che devo farmi fare dal prete a un costo?
Pensando al tema matrimonio, non saprei proprio cosa scegliere. Ho un paio di idee ma poi mi sembrano banali. Ma devo avere per forza un tema?Voi che tema avete scelto?
Buonasera ragazze da me e dal piccolo Luca 💙 sono a 21+1, prima gravidanza e questo monello non vuole proprio saperne di darmi un bel calcetto come si deve 😩😩😩 ho la placenta anteriore fundica ma...
Buonasera a tutte, Scusate scrivo per uno sfogo ma veramente mi sta mangiando il fegato. Premesso che con mio marito da un po’ più di un anno stiamo provando ad avere un bambino. Ho 32 anni e io ho da...
Ciao a tutte! É un atroce cruccio ma voglio sapere le Vs opinioni. Il giorno del matrimonio avrò 48 anni sebbene non li dimostri affatto (non detto da me!) E mio marito 50 (idem come me) e secondo la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho scoperto di essere incinta! Per nostra grande fortuna, non ci è voluto molto. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per la prima volta il 01/10/2023, ieri...
Ciao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
buongiorno e buon lunedi a tutte voi... eccomi qui sempre pronta con qualche collezione per cercare di allietare la vostra giornata...visto che sul sito ultimamente sul sito ci sono un po troppi...
Ciao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, Per chi si sposerà a Catania, ha già scelto il fioraio? Se si, quale? Avete consigli? Grazie
È possibile cancellare un mio messaggio in un post a cui ho partecipato?
L'app non funziona da 1 settimana.. ci sono novità?
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Oggi volevo curiosare un pò nei vostri preparativi e pensieri. Mi spiego, io sono a -46 dal nostro si e in questo lasso di tempo dei preparativi (circa un anno e mezzo) mi sono resa...
Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi ha messo l arco attorno alla porta della chiesa, quanto vi è costato? Grazie mille
Ciao Sposine, i tavoli per genitori e suoceri come gli avete organizzati? Loro staranno tutti insieme?
Ciao ragazze non só leggo di ansia per l’avvicinarsi del matrimonio o ancora meglio stress nell organizzazione del matrimonio, io onestamente non mi sto stressando e anzi dico non. Vedo l’ora! Voi...
Ragazze sono un caos di emozioni. So che è normale, ma volevo sapere chi è nella mia stessa situazione. Cosi per non sentirmi sola😭 Manca cosi poco che qualsiasi cosa mi fa piangere
Ciao spos*... Anche se oggi mi rivolgo più alle spose... Voi come vi sentite? Io sto in questo loop di stranezza, come se non fosse vero che mi sposo, che fosse tutto un po'poco sentito (diciamo che...
Ciao a tutte mi sposo il 15 settembre,ho un ' amica che non sento da un po di anni per una litigata putroppo abbiamo tagliato i rapporti, non so se invitarla al matrimonio e con la scusa...
Mie belle sposine posso sapere all'incirca quanto avete speso per le fedi, noi abbiamo preso Polello e devo dire che costano un po
Ciao, chi di voi ha già acquistato le fedi nuziali? Abbiamo il dubbio che qualcosa sia andato storto... Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi da Stroili. Al momento dell'acquisto abbiamo...
Ciao a tutti, qualcuno è andato o andrà in viaggio di nozze in Nuova Zelanda (e/o Australia)? Noi faremo 16 giorni in Australia e 10 giorni in Nuova Zelanda. Cosa ci consigliate di fare, in...
Un paio di giorni fa ho fatto la prova dell'acconciatura, che ne pensate?❤️
Fotografi garanzie ANFM