Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019

Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro

Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2023

229giorni 7hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Weeding bag e tableu
Marta in Fai da te, Il 2 Maggio 2023 alle 10:19

Ciao a tutti, ieri abbiamo fatto una grande fetta del lavoro fai da te. Siamo molto soddisfatti e tanto felici che stiamo facendo praticamente tutto noi. Ogni weekend usiamo due ore per preparare...

Giulia, martedì 2-Mag-23 13 170 1
Marta
Prezzo matrimonio
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2022 alle 00:04

Ciao a tutti, piacere! Sono nuova! Io ed il mio ragazzo ci sposeremo a settembre 2023 e stiamo iniziando a preparare il tutto. So che forse é una domanda scomoda ma mi aiuterebbe tanto a capire “cosa...

Gina, giovedì 27-Apr-23 173 4.242 1
Marta
Alternativa al bouquet fai da te
Marta in Fai da te, Il 14 Aprile 2023 alle 14:40

Ciao ragazze, È da un po’ che non scrivo. Sono alle prese con il “fai da te”! Piano piano arriva tutto! Noi avremo delle damigelle adulte che entreranno prima di me, per cui ho pensato di fare una...

Marta, lunedì 17-Apr-23 14 325 1
Marta
Dove comprate i nastri?
Marta in Fai da te, Il 16 Novembre 2022 alle 20:02

Ciao ragazzi dove comprate i nastri per le vostre opere fai da te?

Federica, martedì 21-Mar-23 18 175 1
Marta
Aiuto fiori fai da te
Marta in Fai da te, Il 3 Marzo 2023 alle 18:17

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, desidero attaccare piccoli mazzi di fiori di campo secchi sul cartello di benvenuto e farlo da sola. Non sono per niente esperta, potete aiutarmi? Quali fiori di...

Jessica, sabato 4-Mar-23 4 116
Marta
Cartelloni fai da te
Marta in Fai da te, Il 25 Febbraio 2023 alle 22:30

Ciao ragazze, qualcuno saprebbe dirmi come potrei fare questi, fai da te? Grazie mille!

Marta, lunedì 27-Feb-23 11 288 2
Marta
aaa cercasi idee
Marta in Fai da te, Il 29 Gennaio 2023 alle 07:45

Ragazzi mi aiutate a trovare un’idea carina di benvenuto fai da te? Voi dove avete comprato le cose? Mi allegate delle foto per favore? Pensavo anche a degli striscioni da festa ma a me i classici non...

Silvia, mercoledì 1-Feb-23 8 191
Marta
Allestimento fai da te
Marta in Fai da te, Il 17 Gennaio 2023 alle 22:23

Ciao ragazzi, come state? Qualcuno di voi ha fatto un allestimento fai da te di questo genere? Dove avete comprato il materiale? Mi piacerebbe trovarlo usato e risparmiare un po’!

Roberta, domenica 22-Gen-23 8 172 1
Marta
Addio al nubilato da sogno
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2023 alle 11:29

Ciao ragazze, Sono curiosa! Qual è il vostro addio al nubilato da sogno? Il mio è quello di passare una notte fuori con le mie più care amiche e fare esperienze particolari! Tipo canyoing, un tour in...

Roberta, venerdì 13-Gen-23 15 234
Marta
Come risparmiare per organizzare un matrimonio
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2023 alle 22:02

Ciao ragazze, Stasera vi voglio proporre questo topic. Spesso una delle prime domande che ci sorge spontanea quando organizziamo un matrimonio è il prezzo, il budget e tutto quello che gira intorno ai...

Margheritamaria, lunedì 9-Gen-23 32 1.061 16
Marta
“Fai la tua fede”
Marta in Fai da te, Il 19 Novembre 2022 alle 19:29

Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che oggi io ed il mio FM abbiamo fatto! Un’emozione indescrivibile e mi piace proprio condividerlo con voi perché sarebbe bello che più...

Marta, sabato 7-Gen-23 71 1.156 13
Marta
Primo nome tavoli
Marta in Fai da te, Il 2 Ottobre 2022 alle 22:21

Ciao ragazzi, abbiamo scelto di fare il nome dei tavoli “fai da te”! Il mio ragazzo é un’artista e volevo condividere con voi la gioia di aver finito il primo quadrino!

Elisabetta, mercoledì 23-Nov-22 32 343 3
Marta
Estetista in Romagna
Marta in Nozze Emilia-Romagna, Il 13 Novembre 2022 alle 21:20

Ciao ragazze, qualcuno mi consiglia una buona estetista in Romagna che fa delle belle unghie? Potete allegare delle foto per favore? Io abito a Cesena-Savignano- Cesenatico quindi un po’ quella zona...

Alessia, lunedì 21-Nov-22 3 35
Marta
Kit emergenza sposa
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2022 alle 11:58

Ciao ragazze cosa mettete nel kit emergenza sposa per il giorno del matrimonio!? Io a parte assorbenti e rossetto non mi viene in mente nulla!

Chiara, venerdì 11-Nov-22 19 190 1
Marta
Aggiornamento videopartecipazioni
Marta in Fai da te, Il 5 Novembre 2022 alle 07:35

Ciao a tutti! Volevo aggiornarvi sulle videopartecipazioni che abbiamo fatto al posto di quelle cartacee!! Abbiamo scoperto che con il MacBook c’è Imovie che é gratuito ed é super professionale per...

Marta, mercoledì 9-Nov-22 4 122
Marta
Creare il sito è utile o no?
Marta in Assistenza, Il 19 Ottobre 2022 alle 16:01

Ciao ragazz*, sono ancora io a scrivervi perché io ed il mio fm siamo molto indecisi. Secondo voi, creare un sito dove spiegheremo tutto con tanto di lista nozze conferma partecipazioni funziona o no?...

Alessia, lunedì 24-Ott-22 29 175
Marta
Usare l’app Wedshoots sì o no?
Marta in Assistenza, Il 19 Ottobre 2022 alle 18:58

Ciao ragazz* mi state aiutando molto con la scelta del sito o meno, sentendo i vostri pareri state confermando i miei pensieri!! Ora vi chiedo, secondo voi invece, usare l’app wedshoots e fare giochi...

Alice, venerdì 21-Ott-22 11 160
Marta
Atelier sposa Palermo
Marta in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2022 alle 09:16

Buongiorno ragazze, per chi abita a Palermo sa consigliarmi un atelier da andare a provare i vestiti. Sarò lí in vacanza qualche giorno e mi piacerebbe vedere se c’è qualcosa sul genere che cerco. Vi...

Laura, venerdì 21-Ott-22 8 273
Marta
Videopartecipazioni, che app usare?
Marta in Fai da te, Il 4 Ottobre 2022 alle 11:42

Ciao ragazzi, noi vorremo fare le video partecipazioni. Io ho sempre usato Imovie ma è solo per MAC. Sapete consigliarmi un app per windows gratuita? Grazie mille!

Laura, giovedì 20-Ott-22 5 59
Marta
Qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con il fiorista con budget 500€?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2022 alle 12:40

Ciao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!

Si

26%

74 voti

No è troppo poco

74%

215 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 20-Ott-22 68 1.018
Marta
Contratto con i fornitori
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2022 alle 15:40

Ciao ragazzi, ma voi fate i contratti con tutti i fornitori? Perché tipo noi abbiamo dato alla fiorista un acconto, ma come funzionano i contratti? Grazie!

Marta, giovedì 6-Ott-22 13 221
Marta
Aiuto con Video-partecipazioni
Marta in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2022 alle 11:41

Ciao ragazz*, vi scrivo per chiedervi un aiuto. Io ed il mio FM abbiamo scelto di fare le partecipazioni a video. Qualcuno di voi le ha fatte? Potete darci qualche idea su come farle? Che sito avete...

Alessia, venerdì 16-Set-22 3 67
Marta
Abito damigelle
Marta in Moda nozze, Il 12 Luglio 2022 alle 22:58

Ciao ragazze sapete consigliarmi dei negozi fisici tra emilia romagna e lombardia dove si possono trovare gli abiti da damigella che hanno questi requisiti: - budget 100€ ad abito circa - abiti tutti...

Alessia, mercoledì 13-Lug-22 2 91
Marta
Cosa fate fai da te?
Marta in Fai da te, Il 25 Gennaio 2022 alle 10:32

Ciao ragazze, ho bisogno un po’ di capire cosa si può fare “fai da te”, mi spiego meglio e vi spiego la mia situazione. Il mio fm ha studiato grafica, quindi tutta questa parte sarà sua dove fará i...

Simona, martedì 25-Gen-22 24 268 1

Gruppi generali

Ispirazione