Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ciao a tutti, ieri abbiamo fatto una grande fetta del lavoro fai da te. Siamo molto soddisfatti e tanto felici che stiamo facendo praticamente tutto noi. Ogni weekend usiamo due ore per preparare...

Ciao a tutti, piacere! Sono nuova! Io ed il mio ragazzo ci sposeremo a settembre 2023 e stiamo iniziando a preparare il tutto. So che forse é una domanda scomoda ma mi aiuterebbe tanto a capire “cosa...

Ciao ragazze, È da un po’ che non scrivo. Sono alle prese con il “fai da te”! Piano piano arriva tutto! Noi avremo delle damigelle adulte che entreranno prima di me, per cui ho pensato di fare una...

Ciao ragazzi dove comprate i nastri per le vostre opere fai da te?

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, desidero attaccare piccoli mazzi di fiori di campo secchi sul cartello di benvenuto e farlo da sola. Non sono per niente esperta, potete aiutarmi? Quali fiori di...

Ciao ragazze, qualcuno saprebbe dirmi come potrei fare questi, fai da te? Grazie mille!

Ragazzi mi aiutate a trovare un’idea carina di benvenuto fai da te? Voi dove avete comprato le cose? Mi allegate delle foto per favore? Pensavo anche a degli striscioni da festa ma a me i classici non...

Ciao ragazzi, come state? Qualcuno di voi ha fatto un allestimento fai da te di questo genere? Dove avete comprato il materiale? Mi piacerebbe trovarlo usato e risparmiare un po’!

Ciao ragazze, Sono curiosa! Qual è il vostro addio al nubilato da sogno? Il mio è quello di passare una notte fuori con le mie più care amiche e fare esperienze particolari! Tipo canyoing, un tour in...

Ciao ragazze, Stasera vi voglio proporre questo topic. Spesso una delle prime domande che ci sorge spontanea quando organizziamo un matrimonio è il prezzo, il budget e tutto quello che gira intorno ai...

Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che oggi io ed il mio FM abbiamo fatto! Un’emozione indescrivibile e mi piace proprio condividerlo con voi perché sarebbe bello che più...

Ciao ragazzi, abbiamo scelto di fare il nome dei tavoli “fai da te”! Il mio ragazzo é un’artista e volevo condividere con voi la gioia di aver finito il primo quadrino!

Ciao ragazze, qualcuno mi consiglia una buona estetista in Romagna che fa delle belle unghie? Potete allegare delle foto per favore? Io abito a Cesena-Savignano- Cesenatico quindi un po’ quella zona...

Ciao ragazze cosa mettete nel kit emergenza sposa per il giorno del matrimonio!? Io a parte assorbenti e rossetto non mi viene in mente nulla!

Ciao a tutti! Volevo aggiornarvi sulle videopartecipazioni che abbiamo fatto al posto di quelle cartacee!! Abbiamo scoperto che con il MacBook c’è Imovie che é gratuito ed é super professionale per...

Ciao ragazz*, sono ancora io a scrivervi perché io ed il mio fm siamo molto indecisi. Secondo voi, creare un sito dove spiegheremo tutto con tanto di lista nozze conferma partecipazioni funziona o no?...

Ciao ragazz* mi state aiutando molto con la scelta del sito o meno, sentendo i vostri pareri state confermando i miei pensieri!! Ora vi chiedo, secondo voi invece, usare l’app wedshoots e fare giochi...

Buongiorno ragazze, per chi abita a Palermo sa consigliarmi un atelier da andare a provare i vestiti. Sarò lí in vacanza qualche giorno e mi piacerebbe vedere se c’è qualcosa sul genere che cerco. Vi...

Ciao ragazzi, noi vorremo fare le video partecipazioni. Io ho sempre usato Imovie ma è solo per MAC. Sapete consigliarmi un app per windows gratuita? Grazie mille!

Ciao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazzi, ma voi fate i contratti con tutti i fornitori? Perché tipo noi abbiamo dato alla fiorista un acconto, ma come funzionano i contratti? Grazie!

Ciao ragazz*, vi scrivo per chiedervi un aiuto. Io ed il mio FM abbiamo scelto di fare le partecipazioni a video. Qualcuno di voi le ha fatte? Potete darci qualche idea su come farle? Che sito avete...

Ciao ragazze sapete consigliarmi dei negozi fisici tra emilia romagna e lombardia dove si possono trovare gli abiti da damigella che hanno questi requisiti: - budget 100€ ad abito circa - abiti tutti...

Ciao ragazze, ho bisogno un po’ di capire cosa si può fare “fai da te”, mi spiego meglio e vi spiego la mia situazione. Il mio fm ha studiato grafica, quindi tutta questa parte sarà sua dove fará i...