Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2021
Sono una persona precisa e un po' pignola, sulla soglia della rompiscatole di professione 😅
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, Premetto che credo sia più che giusto che i futuri sposi partecipino nell'organizzazione in egual misura, ma alla fine vedo che anche qui siamo quasi tutte sposine e forse anche la...

Ciao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Ci sposeremo a Maggio e ad Agosto andremo in viaggio di nozze. Alla fine abbiamo prenotato ieri Tanzania 🐘🦁🦏 e Zanzibar 🏝 Faremo 6 giorni di safari ed i restanti di relax a Zanzibar.Voi...

Ciao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine 💗 Oggi, 19 Ottobre è il giorno della prevenzione contro il cancro al seno. Io proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un nodulo di quasi 2 cm ed ho dovuto fare esami...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine e ciao sposini! Chi di voi ha pensato di proporre la classica e dolce confettata? 📸 Kamerawork 📸 Giulia Santarelli Foto Ecco a voi alcuni piccoli consigli per organizzarla al meglio: -...

Ciao a tutti, Volevo sapere alcune cose sulla luna di miele 😍 Con quanto anticipo l'avete prenotata? Quale destinazione avete scelto?Ma soprattutto si paga al momento della prenotazione oppure avete...

Ciao a tutti, Io e fm avremo 2 testimoni a testa (1 a testa con potere di firma). Per il momento ho deciso solo quello per la mia testimone di cui vi allego una foto dalla quale ho preso l'idea...

Ciao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, Personalmente non sono un'amante dei fiori, tranne che dei girasoli che per me sono stupendi😍 Quando ho iniziato a pensare a come organizzare il matrimonio avevo 2 sicurezze:1- volevo un...

Ciao, mi sposo sulla spiaggia e non so come arrivare... Ho pensato alla barca, ma potrei bagnarmi il vestito, ho pensato al risciò, ma mi hanno detto che rischio di sporcarmi il vestito. Poi mi é...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine e ciao sposini, Chi di voi deve fare o farà la cerimonia sulla spiaggia? Come l'avete allestita? Avete dei fornitori da indicarmi? Io ho la fioraia che penserà ai fiori, alla copertura...

Ciao sposina e ciao sposini, Ho appena richiesto un preventivo al fotografo e vorrei capire da chi ci é già passato se il prezzo é buono o esagerato. Mi ha proposto stampa di circa 100 foto con album...

Ciao a tutti, Mi sposerò a Maggio 2023 e adesso che sono in ferie sto facendo continui incubi tipo che il matrimonio é domani e non ho fatto nulla ecc 😅 Ho fermato la location che è anche ristorante,...

Ciao sposine, Ho appena richiesto un preventivo ad un parrucchiere per il giorno delle nozze e mi chiederebbe 350 euro compreso di 3/4 prove, giorno prima stampo piega e illuminante in salone da lui...

Ciao a tutti, Mi sposerò sulla spiaggia a San Benedetto del Tronto a Maggio e volevo sapere se qualcuno di voi si é sposato sulla spiaggia e nel caso come ha fatto per la musica. Avete preso una...

Ciao sposina e sposini! Mi sposerò a San Benedetto del Tronto sulla spiaggia e sto diventando matta per capire come muovermi! Ho già preso appuntamento per le pubblicazioni nel mio comune, ma non...

Ciao a tutti, ci piacerebbe fare delle bomboniere solidali facendo una donazione ad un'attività contro la violenza sulle donne. Voi l'avete fatto? Avete associazioni o attività da segnalarmi?