Chiusdino, Siena · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Ciao a tutte, stiamo valutando viaggio di nozze per Giugno 2025- Siamo indecisi tra 17 giorni indonesia (in varie isole sconosciute quindi non solo Ubud) e 12 giorni ossia 9 notti in Polinesia...
Ciao ragazze, Fino ad oggi ho escluso la confettata e quindi penso di volerla includere. Mi hanno chiesto prezzi oltre i 300€, qualcuna l’ha mai fatta fai da te? L’unico sarà trovare dei bei...
Ciao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo a Giugno all'Abbazia di San Galgano e party lì vicino. Sto cercando trucco e parrucco, le uniche persone che trovo hanno dei prezzi sopra i 700 euro di media.....mi sembra un po...
Ciao ragazze, Ho appena iniziato l’organizzazione del mio matrimonio, vogliamo sposarci nell’Abbazia di San Galgano, sarebbe un sogno. Qualcuna si è sposata qui? Consigli? Il ricevimento dove l’avete...
Ciao a tutte, sto cercando di definire una timeline perchè devo inserirla sul sito. Pensavo inizio cerimonia civile ore 17.00 poi aperitivo ore 19.00 (location dista 15 min) e taglio torta alle 22.00...
Ciao a tutte! Conoscete una disegnatrice che sappia disegnare un'abbazia in maniera perfetta? Grazie Martina
Ciao ragazze, ci stiamo informando per il viaggio di nozze e stiamo considerando la Namibia. Qualcuna ci è andata? Consigliate qualche agenzia in particolare? Grazie!
Ciao! Mi sposerò anche il 27 giugno 2025! Voi dove vi sposate esattamente?
Ciao Ragazze, vi chiedo un consiglio. Sto attendendo un preventivo da un bel po di giorni, siamo andati a vedere la location il 10/05 senza la titolare (c'era la donna di servizio) quindi non avevo...
Ciao a tutte, settimana prossima andrò in location, avete da suggerirmi qualche domanda da fare? Così le aggiungo alla mia bella lunga lista Grazie a tutte
Ciao a tutte, sto organizzando l'allestimento fiori - prezzi assurdi. Avremo (molto probabilmente) tavoli imperiali, allestiti con piccoli vasetti e candele, in ogni vasetto andrà un fiore diverso....
Ciao a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per curiosità mi sono fatta fare un preventivo per la musica.... c'è da mettersi le mani dei capelli - volevo spendere max 2000 euro, ma sforo. Vi dico un po i...
Ciao a tutte, qualcuno ha mai fatto safari in tanzania/kenya e poi relax mare alle seychelles? Avete tips, consigli? Grazie
Ciao a tutte, mi sposerò all'Abbazia di San Galgano e poi avremo il ricevimento lì vicino. Mi piacerebbe musica dal vivo al rito e poi durante la prima parte del ricevimento. Avete consigli? COnoscete...
Ciao Ragazze, qualcuno ha mai fatto gli inviti con tecnica embossing? Volevo farli io per risparmiare un pochino. Fatemi sapere e grazie
Ciao ragazze, Quanto spendete per foto e video? Io sto chiedendo un po’ di preventivi, solo foto sui 2500, con video sopra i 3200.Io mi sposerò a Chiusdino, se avete fotografi e video maker da...
Fotografi garanzie ANFM