Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Rho, Milano · Da Marzo 2025

Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita in quanto adoro giocare ai videogames. Mi piacciono i tatuaggi (ne ho parecchi) e adoro i cani (ne abbiamo uno di nome Jago, un Cavalier King Charles Spaniel tricolor). Io e Luca stiamo insieme dal 4 marzo 2018; a novembre del 2020 siamo andati a convivere e il 9 marzo del 2025 mi ha fatto la proposta... e ora siamo in ansia per l'imminente matrimonio xD

Felicemente sposati 🎉

25 Ottobre 2025

176giorni 2hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Unghie per matrimonio
Martina in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2025 alle 21:36

Buonasera, ragazze! Questo pomeriggio tardi sono andata a fare la prova unghie per il matrimonio (non avevo mai fatto una manicure prima d'ora in vita mia 😂). L'onicotecnica, essendo che sapeva che...

Angela, venerdì 4-Lug-25 48 421
Martina
Dubbio amletico: occhiali o non occhiali? Questo è il dilemma...
Martina in Cerimonia nuziale, Il 27 Maggio 2025 alle 20:34

Buonasera a tutte, sposine! Sono di nuovo qui con l'ennesimo a dubbio a rompervi per l'ennesima volta le scatole Allora, questa mattina ho avuto la prova trucco con la make up artist; il trucco mi è...

Francesca, lunedì 30-Giu-25 61 485 1
Martina
Viaggio di Nozze... ma dove?
Martina in Luna di miele, Il 11 Maggio 2025 alle 12:10

Buongiorno, sposine e sposini 🤗 Io e il mio fidanzato siamo ancora in alto mare per quanto riguarda il viaggio di nozze. Noi ci sposeremo il 12 luglio di quest'anno, ma tra un impegno e l'altro per il...

Francesca, lunedì 30-Giu-25 59 597
Martina
Coprire i brufoli... è possibile?
Martina in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2025 alle 02:09

Buonasera, regazze! È tardissimo, lo so, ma sono assillata da questa "problematica". Purtroppo soffro di acne sulla schiena sin dall'adolescenza; prima ero conciata decisamente peggio, il fatto è che...

Jessica, martedì 17-Giu-25 25 316
Martina
Cuscinetto per fedi nuziali
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2025 alle 12:35

Buongiorno, sposine Oggi vi chiedo un aiuto riguardo il cuscinetto delle fedi nuziali. La nostra orefice, persona deliziosa, squisita e dolcissima, dopo averci dato le fedi, ha deciso di regalarci il...

Martina, martedì 10-Giu-25 31 191
Martina
Estetista per ceretta a Rho
Martina in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2025 alle 14:13

Buongiorno, sposine! Qualche giorno fa sono andata a farmi la ceretta da una estetista, anche per provare, dato che ho sempre usato l'epilatore elettrico, che però mi incarnisce i peli e mi ricrescono...

Martina, martedì 3-Giu-25 10 195
Martina
Accessori per acconciatura sposa
Martina in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2025 alle 12:44

Buongiorno, sposine! Torno qui per chiedere nuovamente il vostro prezioso aiuto! Ieri sono andata dalla parrucchiera per parlare della acconciatura da sposa per il grande giorno. Tenete presente che...

Martina, venerdì 30-Mag-25 16 185
Martina
Rossetto matte... ma che non lasci il segno!
Martina in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2025 alle 21:11

Buonasera, sposine! Mi ritrovo già, per la seconda volta nella stessa giornata, a chiedere il vostro aiuto sull'ennesimo dubbio arrivato zitto zitto cacchio cacchio In un post precedente, avevo...

Martina, venerdì 30-Mag-25 28 132
Martina
Anello di fidanzamento, fede nuziale e anello semplice
Martina in Cerimonia nuziale, Il 25 Maggio 2025 alle 00:33

Buonasera, ritorno con un altro dubbio sulle nozze (siamo a -48 giorni e, ovviamente, mi assale qualsiasi tipo di dubbio ). Dal titolo che ho messo immagino non si capisca nulla, adesso cerco di...

Martina, lunedì 26-Mag-25 58 355
Martina
Orecchini da indossare
Martina in Moda nozze, Il 23 Maggio 2025 alle 15:58

Buongiorno a tutte/i, sposine/i! Ho un dubbio sugli orecchini da mettere durante il grande giorno. Io ho 7 buchi in totale, 4 a destra (un lobe classico, due upper lobe e un helix) e 3 a sinistra (un...

Martina, sabato 24-Mag-25 58 327
Martina
Patch per vestito sposa
Martina in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2025 alle 12:56

Buongiorno a tutte, future spose! Avrei una piccola domanda da porvi. A metà marzo sono andata ina un atelier per la scelta del mio abito da sposa; il 26 marzo ho avuto la prova con quattro vestiti e...

Martina, venerdì 25-Apr-25 25 246

Gruppi generali

Ispirazione