Rho, Milano · Da Marzo 2025
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita in quanto adoro giocare ai videogames. Mi piacciono i tatuaggi (ne ho parecchi) e adoro i cani (ne abbiamo uno di nome Jago, un Cavalier King Charles Spaniel tricolor). Io e Luca stiamo insieme dal 4 marzo 2018; a novembre del 2020 siamo andati a convivere e il 9 marzo del 2025 mi ha fatto la proposta... e ora siamo in ansia per l'imminente matrimonio xD
- Sposa Saggia
- 1.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Buonasera, ragazze! Questo pomeriggio tardi sono andata a fare la prova unghie per il matrimonio (non avevo mai fatto una manicure prima d'ora in vita mia 😂). L'onicotecnica, essendo che sapeva che...
Buonasera a tutte, sposine! Sono di nuovo qui con l'ennesimo a dubbio a rompervi per l'ennesima volta le scatole Allora, questa mattina ho avuto la prova trucco con la make up artist; il trucco mi è...
Buongiorno, sposine e sposini 🤗 Io e il mio fidanzato siamo ancora in alto mare per quanto riguarda il viaggio di nozze. Noi ci sposeremo il 12 luglio di quest'anno, ma tra un impegno e l'altro per il...
Buonasera, regazze! È tardissimo, lo so, ma sono assillata da questa "problematica". Purtroppo soffro di acne sulla schiena sin dall'adolescenza; prima ero conciata decisamente peggio, il fatto è che...
Buongiorno, sposine Oggi vi chiedo un aiuto riguardo il cuscinetto delle fedi nuziali. La nostra orefice, persona deliziosa, squisita e dolcissima, dopo averci dato le fedi, ha deciso di regalarci il...
Buongiorno, sposine! Qualche giorno fa sono andata a farmi la ceretta da una estetista, anche per provare, dato che ho sempre usato l'epilatore elettrico, che però mi incarnisce i peli e mi ricrescono...
Buongiorno, sposine! Torno qui per chiedere nuovamente il vostro prezioso aiuto! Ieri sono andata dalla parrucchiera per parlare della acconciatura da sposa per il grande giorno. Tenete presente che...
Buonasera, sposine! Mi ritrovo già, per la seconda volta nella stessa giornata, a chiedere il vostro aiuto sull'ennesimo dubbio arrivato zitto zitto cacchio cacchio In un post precedente, avevo...
Buonasera, ritorno con un altro dubbio sulle nozze (siamo a -48 giorni e, ovviamente, mi assale qualsiasi tipo di dubbio ). Dal titolo che ho messo immagino non si capisca nulla, adesso cerco di...
Buongiorno a tutte/i, sposine/i! Ho un dubbio sugli orecchini da mettere durante il grande giorno. Io ho 7 buchi in totale, 4 a destra (un lobe classico, due upper lobe e un helix) e 3 a sinistra (un...
Buongiorno a tutte, future spose! Avrei una piccola domanda da porvi. A metà marzo sono andata ina un atelier per la scelta del mio abito da sposa; il 26 marzo ho avuto la prova con quattro vestiti e...
Fotografi garanzie ANFM