Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Genova, Genova · Da Agosto 2011

Ciao sono una ragazza di quasi 25 anni. Vivo a Sestri Ponente in provincia di Genova. Ho frequantato il liceo artistico Paul Klee (indirizzo architettura... Visualizza altro

Ciao sono una ragazza di quasi 25 anni. Vivo a Sestri Ponente in provincia di Genova. Ho frequantato il liceo artistico Paul Klee (indirizzo architettura e design). Ora mi trovo, mio malgrado, ad avere un posto di lavoro precario come tecnico informatico in un Help Desk. Questo non ha frenato il mio spirito d'artista, quindi nel mio tempo libero studio canto, mi diverto con il mio fidanzato a progettare la Nostra Casa nei minimi particolari e nelle occasioni speciali sono sempre pronta ad inventare biglietti confezionati da me, disegni e poesie. Sono una persona allegra, solare (ho anch'io i miei giorni no e in quei casi è meglio non trovarsi nel mio raggio d'azione), sono testarda, socievole, sincera, altruista e non sopporto proprio le persone irrispettose. Sto con il mio fidanzato da più di otto anni e Lui per me è la cosa più importante al mondo. Dato che stiamo insieme da quando avevamo io 16 anni e Lui 19, siamo cresciuti insieme e tutti i passi più difficili della Nostra Vita li abbiamo vissuti e superati Insieme. Questo ci ha reso ancora più uniti. Non so proprio cosa potremmo fare l'uno senza l'altra!! Bhè andrei avanti per ore, perchè tra l'altro mi piace molto scrivere...ma impareremo a conoscerci strada facendo...Ciao!

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2012

5046giorni 9hh

Amici

7
Marianna
Marianna

Sposa Abituale 658 punti

Mi sono sposato/a a Luglio 2012

Pisticci, Matera

Aggiungi come amico