Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buongiorno 😀, vorrei usare queste scarpe che ho comprato Ma conosco i miei piedini, nella scatola ci dovevano essere delle solette , ma non le trovo piu ... Qualcuna le ha prese e sa dirmi come si è...
Buongiorno 😀, in tema di partecipazioni qualcuno le ha fatte quadrate o rettangolari? Io le sto progettando ed ho dei dubbi sulla spedizione. Sul quadrato ho pensato :12x12 partecipazioni12x12...
Buongiorno, nuovi acquisto . Ho comprato dopo vari ripensamenti questi bicchieri da mojto a carefour di zona. Ho preso 6 scatole da 8 PZ...Sembrano dei vasettini.Il tema del matrimonio sarà cielo...
Buongiorno 😀, oggi mi è venuta la strana idea di mettere sul tavolo torta e confettata della fibra ottica .... Ho delle catene di luci per il tavolo quelle a batteria, ma mi è venuto l'idea di questo...
Buongiorno chiedo il vostro aiuto? Ci sono due location che mi ispirano Parco le pigne ( Coazze)Tenuta canta ( Volvera)Della tenuta canta avevo visto i menù sul loro sito da febbraio in poi (75 circa,...
Buongiorno... Qualcuno sa se ci sono divieti nel utilizzo di cristalli di vetro per decorare i tavoli? Chiedo perché ho comprato dei diamantini su vinted da una signora francese che indicava la...
Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno ha fatto qualche ciuffetto particolare per le bomboniere? E più o meno quanto materiale avete usato per farne 100? Volevo chiedervi anche se sapete dirmi la...
Buongiorno future spose, volevo chiedervi come vi state muovendo per l' organizzazione del matrimonio? Per la allestimento della location/ristorante consigliate di prendere una persona aggiuntiva per...
Buona domenica, Volevo un parere da voi , ho comprato delle catene di luci per addobbare i tavoli. Per errore le ho prese a luce fredda e non calda...Secondo voi spara troppo...Vorrei farci questi...
Buongiorno e buona domenica sto diventando scema per creare questa luna di sfondo. Ho idee chiare: SmontabileGrandeFai da te Allora dopo varie ricerche so come fare il tutto ma proprio non capisco...
Buongiorno , Oggi dubbio su cosa manca per completare il look da sposa : 1) abito 2) intimo3) giarrettiera4) borsetta5) velo6) giacchino7) calze8) scarpe + seconda scarpa9) accessori capelli10) guanti...
Buongiorno, volevo chiedervi se vi siete organizate per fare un percorso si luminarie ( non so come si definisce)... Ho visto che qualcuno ha fatto del fai da te con vasetti dello yogurt kyr o con dei...
Ciao , essendo al mare mi balenano strane idee.... Mi sono messa a cercare un PDF base per capire le misure di un etichetta per bottiglia( per le bomboniere), poi quei quadrotto per fare le scintille...
Buongiorno ... Volevo chiedere un consiglio sulla scelta del velo.... Il mio abito e' così dietro ( vedi foto) su che tipo di velo devo andare?Io pensavo 2,5-3 metri liscio o con il bordino, direi non...
Buongiorno consigli per organizzare il photobooth? Vi giro delle foto , vorrei evitare la Polaroid ma queste soluzioni non so....
Buongiorno un info , con questo tipo di cartello di benvenuto o tableau ci vedere la cornice con panello di fondo. Ho delle cornici ma senza vetro e sto pensando di far mettere un vetro sintetico per...
Buongiorno , sto facendo un giro dei preventivi per ristoranti su Torino ma volevo un parere da parte vostra Il tema cielo stellato sarebbe la linea guida del matrimonio, ma che location mi...
Buongiorno posso chiedere il vostro aiuto... La chiesa avrà le panche moderne quindi sto vagliando diverse ipotesi vi mostro le foto che avevo visto che non sarà forse fattibile visto la panca...
Ciao un aiuto, Tema cielo stellato ( costellazioni) per i tavoli meglio la cornice o i portamemo quelli di acciaio per intenderci o tipo palettino della confettata.... Per il tableau ho 2 grossi...
Ciao volevo sapere qualche info su come vi siete trovati alla cascina ranversa e come ci si muove quando c'è solo la location... Se qualcuno ha anche idea di costi, cioè se conviene prendere solo...
Ciao per aver un effetto cielo stellato mi piacerebbe prendere quelle luci a batteria... Le ho trovate bianche, calcolando che ho anche dei porta candela sul tavolo che misura consigliate possono...
Ciao domandone qualcuno ha preso la ghiaietta di vetro per i centrotavola o per i vasi.... Avete qualche immagine da farmi vedere Ho visto solo queste cose
Ciao, volevo chiedervi come vi siete comportate con il bouquet ...ho guardato le vecchie chat per i prezzi, qualcuno sa indicarmi costi su Torino percaso?... Chi ha optato per il bouquet evitando di...
Fotografi garanzie ANFM