Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Ciao ragazze ieri è andata bene l'ecografia sono davvero contenta avevo l'ansia a.mille ...adesso sono 11+6 quindi domani.finalmente arriva la 12esima settimana...volevo sapere se da voi si é visto.il...
Ciao ragazze sono in ansia lunedi devo fare l'ultrascreen non.faccio ecigrafia dalla sesta settimana e sono quasi alla 11...spero bene ho paura non sia cresciuto perché tutti mi dicono non.ho...
Salve ragazze... oggi mi è venuta la fissa del peso.mi.sono.pesata e i 9settimane ho messo solo un.kilo scarsao sono preoccupata perchè parto sottopeso ... sono sempre stata magra di costituzione ho...
Ragazze che paura stamattina ho avuto una perdita sangue ma accertata dall'ano perché stato dopo scusate il termine dopo avere fatto.il bisogno...siccome x adesso snin.sicilia e nn so cosa fare....mio...
Salve ragazze io non.ho animali al momento sono una grande amante di gatti che ho avuto un passato e anche cani ... oggi mi trovo in sicilia finalmente a trovarevla famiglia e amici oggi dovró andare...
Salve ragazze tempo fa avevo scritto un.topic proposito le nausee che non avevo....diciamo mi ritengo fortunata ...un pó poi l'ho avvertite...ma la cosa strana ce l'ho non tanto x i cibi...ma...
Ciao a tutte sono di 8settimane e la prox alla 9 dovrei ritornare dopo ben 4mesi lontana dalla mia famiglia in.sicilia x una settimana il viaggio è stato prenotato quando ancora non sapevo della...
Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore...
Salve ragazze chi di voi risulta con igg positivo mi ha spiegato il medico in passato ho avuto il virus e dovrei essere immune..ma non ho cpt se nonostante ció ogni mese devo rifare l'esame...cmq...
Salve ragazze ho ritirato gli esami e nelle urine ci sono presenti leucuciti il medico dice a volte potrebbe essere normale ma essendo.in.gravidanza e con episodi di cistite in passato x sicurezza mi...
Ragazze volevo sapere ma nonostante la gravidanza avete rapporti con il marito?...io ho un pò paura anche se il medico ha detto che non.crea problemi...
Ragazze ogni giorno vengono dubbi sempre per la toxo e su google dicono non.si puó mangiare pesce spada in gravidanza?volevo sapere se qualcuna sa qualcosa al riguardo io a volte acquisto anche il...
Salve ragazze chi ha letto topic precedenti sa che martedì ho fatto la prima eco che conferma sn 6settimana e oggi 4giorni....l'embrione è d 7.1mm...il vostro quanto misurava prima eco? Io credeva era...
Non riesco a capire perchè troppo marcata!secondo voi è stato fatto male?
Ciao ragazze sto cercando una gravidanza sono ai primi tentativi x ora nulla... oggi essendo influenzata ho chiesto quale farmaco potrei prendere per chi in.cerca mi hanno detto il parancetemolo non...
Ragazze la.mia prima visita é martedi questo mese non.sapevo di essere in.attesa credevo che erano i soliti sintomi premestruale visto sono stati uguali e avevo la solita fame preciclo ho mangiato di...
Ciao a tutte giovedí l'8giugno ci siamo sposati èun.giorno in cui ti lasci trasportare dagli eventi da un lato sembra un sogno!!! Sono contenta che tutto andato bene!!!vi posto alcune foto
Ciao ragazza nel post precedente con.grande sorpresa ho scoperto essere di 5settimane e un pó stile non.sapevo di essere incinta ho fatto di tutto adesso sn preoccupata ho mangiato pure tiramisù con...
Ragazze volevo così vedere più o meno quando si riesce ad avere una gravidanza in questo mese sono entrata al terzo tentativo l'aspetto per fine mese...però non so a volte credo di avere problemi mi...
Salve ragazze dopo due mesi tentativi facendo calcoli sono due mesi salto la data della presunta ovulazione non avendo rapporti....anche se credo che anche il giorno prima o giorno dopo dovrebbe...
Salve ragazze sposate a giugno e in cerca della cicogna ... come procede qualcuna già è in attesa?io non an ora certo è presto quindi abbiamo ancora tempo... sperando ovvio non ne passi troppo...buona...
Ragazze anche se sono passati quasi due mesi ogni giorno mi piace ricordare quei momenti un particolare di cui sono rimasta soddisfatta è stato il truccatore davvero bravo voi come eravate truccate ?...
Ciao ragazze da tempo non scrivevo sono passati un.mese e mezzo dal mio si ... adesso dopo il viaggio di nozze è iniziata la nostra vita da sposi poi x chi non conviveva prima diciamo è tutto nuovo...
Ragazze quando hobistallato l'app c mancava piú di un'anno e adesso giovedí arriverá il grande giorno visto i super impegni di questi ultimi giorni di attesa voleva ringraziere l'app e la community...
Ciao a tutte mi manca davvero poco e giá da qualche giorno ho lo stomaco chiuso!!! A chi sta capitando la stessa cosa ? Il fatto sono già magra di mio mi sforzo ma poi magari sto male!!nn so se sono...
Ragazze per chi ha letto avevo scritto un topic che non avevo il nulla osta ero disperata ma sn.andata ogni giorno in chiesa e alla fine oggi l'ho avuto sono stata male per questa attesa ...ora c sn...
Ciao ragazze sono a -11 giorni e ancira il parroco non mi ha dato il nulla osta la chiesa in cui mi spiso mi ha dettp sono in.ritardo e che non posso aspettare altri giorni ho paura che salti...
Ciao ragazze oggi sono davvero preoccupata che salti tutto sono a -22giorni e manca il nulla osta !!!i documenti sono stati completati lunedí...quanto tempo ci vuole x avere questo benedetto nulla...
Salve ragazza scrivo questo gruppo perché tra 22giorni mi sposo vista l'età 32 ad agosto 33 abbiamo deciso tentare subito ...mi chiedevo solo in base vostre esperienze quanto tempo succede il lieto...
Che bello oggi 8 e il prossimo 8giugno mi sposo....mi sembra di sognarea volte non mi rendo conto....ci sono momenti sono in ansia altri più tranquilla...non è facile x me affrontate tutto perchè...
Ciao ragazze considerate è una prova poi cmq mi aggiunge ciglia e perfezionare base...sono rimasta contenta ...voi che ne pensate? Ovvio che la fotocamera cellulare non ho delle migliori...
Ragazze queste sono le mie scarpe ...l'ho riprovate dopo tempo io sn 37 ma siccome ho un piede magro ho notato in certi memomenti mi esce un po piede.....adesso come faccio??secondo voi con cosa posso...
Fotografi garanzie ANFM