Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Buongiorno a tutte, noi abbiamo fermato: location+ catering+ musica+ fotografo e videomaker+ fiorista (ma senza scegliere ancora che tipo di fiori bouquet ecc)+ abito sposa. Per le altre cose quanto...
Buongiorno, per chi ha avuto le damigelle chi ha scelto colori modelli ecc? Io non vorrei obbligare a mettere abiti che non amano o che comunque non si vedono bene addosso quindi per ora mi hanno...
Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito ci sposeremo con rito civile direttamente il location. Più o meno quanto dura la cerimonia? Oltre al funzionario del comune verrà un celebrante esterno w...
Chi si sposerà in questa data? ❤️
Buonasera a tutte, domanda: voi dove avete comprato le scarpe!? Non so proprio dove guardare considerando che non ci voglio spendere un capitale. Io le vorrei con un tacco largo. Oltre le scarpe...
Salve a tutte, la mattina del matrimonio vorrei tanto dare un regalo ai miei genitori. Avevo letto per il papà un fazzoletto da mettere della giacca ricamato con una frase (bella idea) sennò avete in...
Buonasera a tutte, mi sposo a luglio e avrei un dubbio. Faccio rito civile e come testimone ho intenzione di chiederlo alla mia migliore amica. Ho un dubbio sulle damigelle. Pensavo di averne 4 tra...
Buonasera a tutti, sono Monica. Anche noi ci sposeremo il 12 luglio 2025. Voi a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM