'Palermo', Palermo · Da Giugno 2018
..
- Super Sposa
- 2.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Qualcuno conosce sito dove acquistare confezioni di confetti di vari gusti? In giro ci sono prezzi altini 😱
Ciaoo a tutte, come proseguono i preparativi? Noi ormai siamo agli sgoccioli..mancano 16GIORNI 🥳🎉🥳🎉 Dunque..io sposavo ahimè a maggio e il mio viaggio di nozze era in Thailandia ma impossibile andare...
Ciao a tutti.. volevo capire la prassi per quanto riguarda la documentazione del cambio data. Ovviamente riguarda tutti i matrimoni spostati sempre nel 2020 con avvenute pubblicazioni. Stabilità la...
Ciao a tutte/i sicuramente saremo in tante le coppie dalla provincia di Palermo! Raccontatemi un po di voi: il vostro tema, la macchina, la location, abiti ecc.. Insomma un po tutto😅
Ragazze ho bisogno di voi.. Chi ha a casa uno stile moderno??A noi manca da scegliere tavolo e sedie per completare la stanza. Fate vedere i vostri modelli di tavolo? Grazie
Ragazze noi abbiamo fatto pubblicazioni e contrattino al comune.. dopo questo cosa si fa?
Ragazze mancano 106gg e l’ansia comincia a farsi sentire 🤣🤣 Volevo chiedervi un consiglio.. che materasso matrimoniale avete scelto? Datemi delucidazioni 😉
Il tempo sta scorrendo così velocemente 🤦🏻♀️😁 Oggi abbiamo fatto il processino, adesso pubblicazioni 🎉
Meno quattro mesi proprio oggi 🎉🎉🎉
Ragazze e ragazzi buon pomeriggio Avete già scelto la scaletta dei brani della cerimonia religiosa? io sono in alto mare. Più o meno so il mio ingresso ma per lo sposo non ho idea Quale sarà il...
Future sposine, tra le varie cose occorre pensare a cosa indossare quel giorno di USATO Che idee avete?? io al momento nessuna!
Il vostro fm vi attenderà trepidante fuori o dentro la chiesa? E poi mi chiedo un’altra cosa, il prete accoglierà gli sposi all’altare giusto?perche ho letto che ci potrebbe essere un’opzione quella...
buona sera community, avevo delle domande da porvi sulla musica sul rito religioso non civile. consigliatemi MUSICA INGRESSO SPOSO MUSICA INGRESSO SPOSA AL VANGELO ALLELUIA MUSICA OFFERTORIO SANTO...
Salve! Mi sposo a maggio e volevo sapere dettagliatamente tutte quante le info a sequenza sulla prassi documenti! Grazie anticipatamente
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere da voi se avete acquistato le scatole per poter inserire il tulle e i confetti. Non pretendo tanto, l'importante che siano solo graziose ed economiche! Grazie
Ragazze buon pomeriggio, avete già comprato le vostre scarpe per quel meraviglioso giorno?🥰 io sposerò a maggio, precisamente il 23 quindi a fine mese..secondo voi devo optare per le calze o no?(la...
Buona sera a tutte, Chi di voi è contrario nel fare le bomboniere? Io sono un po’ più propensa, ma il mio ragazzo è completamente contrario. Quale scelta fare? Un simbolo grazioso quale potrebbe...
Mi serve il vostro aiutino Dobbiamo scegliere le placche per gli interruttori ma non sappiamo per quale optare Nelle vostre casette quale avete?tra le due in caso quale mi consigliate? non fate caso...
Ciao a tutte che acconciature avrete quel giorno? e sopratutto che tipo di accessorio indosserete? Io vorrei ricavare dal mio abito un pezzetto di pizzo per poter creare un fermaglio o roba simile...
Ragazze, postate le vostro foto della vostra camera da letto mi occorrono spunti
Io sono Siciliana ma diciamo non ho rispettato proprio tutte le tradizioni di quest isola! Ad esempio l'usanza di esporre i regali i bella vista a parenti e amici, far vedere tutto il corredo lavato e...
Questo post è rivolto a voi spose 🙂 preferite che il vostro ragazzo ci aspetti all’altare o davanti il portone della chiesa?
Buona sera a tutti.. non so se da voi, nella vostra città c'è l'usanza di realizzare un tavolo a casa tutto adornato con confetti, porta pacchetti confetti, candele e fiori ecc.. Se si cosa avete...
Sera care Bride!! Avevo una domanda da porvi... Voi che tipologia di bomboniere state facendo? e la confettata la farete..si o no?che gusti di confetti prenderete?
Profumatori Salve a tutte, volevo un'informazione..conoscete queste tipologie di bomboniere? sono dei profumatori molto eleganti della linea Baci Milano, volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza...
Buonasera!! Siamo in prossimità di bloccare un viaggio di nozze in Thailandia ma abbiamo delle perplessità sulle condizioni climatiche 😣 Noi ci sposiamo il 23 maggio e vorremmo partire dopo due gg.....
Salve future spose e futuri sposi 😊😊 sapete dirmi che tipologie di scarpe portereste per la vostra luna di miele? Mi Occorrono scarpe comode e non saprei su quali puntare. Forza con i consigli 😊
Ciaoo.. invece dei soliti coni per il riso alla fine della celebrazione in chiesa voi per cosa opterete? Datemi spunti please 😆 grazieee
Buonasera mi sposo a maggio 2020, il 23 💕 chi si sposa in questo periodo?per cosa state optando per il vostro viaggio di nozze? So che questo periodo è bello per andare ovunque perché ti consente di...
Future spose ciaooo! Volevo chiedervi se gia avete prenotato chi vi farà le vostre unghiette per il grande giorno..avete consigli?io sono di bagheria, provincia Palermo!
Buonasera ragazze, mi sposo il prossimo anno a maggio, qualcuno mi sa consigliare una brava truccatrice? Sono di Palermo grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM