Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Con questo topic, vorrei dare un consiglio a tutte le sposine e gli sposini che stanno organizzando adesso il loro matrimonio: state molto attenti a tutti i fornitori che vi proporranno di pagarli in...
Come avete messo via l'abito dopo il matrimonio? L'avete fatto lavare? Io lo farò lavare, è vero che dicono che porti sfortuna, però è proprio sporco sporco, mi spiace tenerlo così e poi sono indecisa...
Prendo spunto da questo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/orecchie-bucate--t71096 e vi chiedo se e quando mettereste gli orecchini alle vostre figlie. Io ho sempre avuto una...
I luoghi comuni sulla gravidanza, totalmente falsi, sono tantissimi, alcuni veramente comici e assurdi. Voi quali conoscete? - Dalla forma della pancia si può capire se è maschio o femmina: è falso,...
Se siete di religione cattolica e desiderate che il vostro bimbo diventi figlio di Dio e della Chiesa, arriva a un certo punto, solitamente entro l'anno di vita, il momento di farlo battezzare. Come...
Future sposine che state cercando la location dei vostri sogni, ecco qualche dritta per evitare brutte sorprese e per scegliere davvero il posto giusto. - Attenzione alla distanza: soprattutto se...
Al giorno d'oggi, si comincia sempre prima a far fare ai bambini tante attività, come sport, musica, insegnamento delle lingue straniere, così che spesso i bambini anche della scuola materna sono più...
Che cosa rispondereste (o avete risposto) al vostro bambino alla fatidica domanda su come nascono i bambini? E a voi i vostri genitori cosa hanno raccontato? Personalmente, penso che sia meglio dire...
Ricapitoliamo qui le cose che non si possono fare in gravidanza, se ne sapete altre o se il medico vi ha detto che certe cose invece le si possono fare, ogni intervento è il benvenuto. - Fumare: il...
Pochi giorni fa mi sono sentita dire da una persona che ci avrebbe pensato su due volte prima di fare un figlio in questo momento, per via della crisi e del fatto che "poi chissà se troverà lavoro"....
Alcune donne al giorno d'oggi vogliono tornare alle origini e partorire in casa, per rendere tutto il più naturale possibile. Voi cosa ne pensate? Partorireste (o avete partorito) in casa? Io...
Prendo spunto dal topic di Lorenne se sia meglio partorire in ospedale o in clinica privata. Voi come avete scelto dove è nato o nascerà il vostro bambino? Quali sono i criteri che vi hanno fatto...
Alla fine, che tempo ha fatto il giorno delle vostre nozze? Le previsioni hanno indovinato oppure no? E, per le "sfortunate" che hanno avuto la pioggia, quanto a conti fatti vi ha rovinato la...
Ragazze e Aldo, ma i biglietti di ringraziamento, con cui sono ora alle prese, si mandano a tutti quelli che hanno partecipato? Mi spiego meglio, mi farebbe un po' strano mandare un biglietto di...
Sposine lombarde, in quale atelier avete preso il vostro abito da sposa? Ne avete girati tanti? Su, raccontateci un po' le vostre esperienze!
Ecco qua le nostre partecipazioni, decisamente giocose e informali, proprio come noi!
Vediamo un po' attraverso quali canali abbiamo trovato i fornitori per il nostro matrimonio. Ecco i miei: Abito: ho trovato l'atelier su internet. Truccatrice: l'ho trovata da Sephora, avete presente...
Leggendo i racconti dei vostri viaggi di nozze e i vostri itinerari, vedo che moltissime coppie decidono di fare una parte del viaggio visitando città o meraviglie della natura e l'altra parte di...
Volevo chiedervi se qualcuna di voi andrà all'altare (o in comune) con l'abito da sposa della mamma o della nonna. A me piaceva molto l'abito di mia nonna materna e in un primo tempo pensavo di...
Prendo spunto dal bellissimo topic di Laura per farvi una domanda: vorreste, o avete voluto, per chi è già mamma, vostro marito in sala parto con voi? La domanda può sembrare stupida, ma so di molte...
Qualcuna di voi ha fatto, in luna di miele o meno, viaggi organizzati in gruppo, quelli per intenderci dove si gira in pullman con la guida? Noi abbiamo fatto una parte del nostro viaggio di nozze...
Cosa ne dite? Pensavo di usare i dolci, che sono la mia passione (sia farli che mangiarli ) come tema del mio matrimonio. Non tanto come colori dominanti, cosa che sinceramente non mi interessa, ma...
Quando ci sposiamo, lo facciamo nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e lo diciamo convinte, però poi leggendo in vari topic, inevitabilmente per tutti noi, uomini e donne, esiste...
Tutte noi sposine pensiamo che il fai da te sia il miglior modo per risparmiare e in molti casi probabilmente è anche così, ma è sempre meglio fare due calcoli e sentire sempre comunque prima il...
Cosa ne pensate dell'epidurale? La fareste o l'avete fatta, per chi è già mamma, o preferireste evitare? Ritenete giusto che sia gratuita negli ospedali? Io non sono ancora mamma e ancora non stiamo...
Che siate già sposate o che stiate organizzando adesso le vostre nozze, se poteste dare un consiglio (uno solo!) a chi sta iniziando ora i preparativi, che consiglio sarebbe? Può riguardare qualsiasi...
Avete mai provato a guardare le versioni straniere di matrimonio.com? Sì, perché matrimonio.com è un sito spagnolo (www.bodas.net) ed esiste anche in Francia, Inghilterra, Portogallo, Messico,...
Qual è il matrimonio più bello a cui abbiate mai partecipato e perché? Ovviamente il proprio matrimonio non è in gara! Per quanto mi riguarda, è stato il matrimonio di un mio amico ad aprile di...
Dopo la povera Alice, un'altra tragedia per un ragazzo che si era sposato da poco, in Messico stavolta, sono davvero senza parole, che cose terribili!...
A me sta venendo questa tentazione, per due motivi essenziali: 1- Ho parecchie amiche, ma non si conoscono tra loro. C'è la mia migliore amica che ho conosciuto (tra l'altro su un forum in internet!)...
Eccomi qua, tornata qualche ora fa dal viaggio di nozze e già pronta a raccontarvi il giorno più bello della mia vita...mi siete mancati davvero tanto! La notte tra il 21 e il 22 ho dormito da mia...
Oggi 22 luglio primo mesiversario di matrimonio! Ovvio che non li festeggeremo tutti, ma il primo è sempre il primo. Ho messo per bene in ordine la casa, ho prenotato una torta con scritto "1 mese"...
Fotografi garanzie ANFM