Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Romantica ♡
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao sono Roberta ho 19 anni, mi sposo anche io in questo giorno ed è anche il mio compleanno.. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto interessante riesco ad prendere molti spunti e siete...

Salve spose e future spose come me. Oggi vi scrivo perché a -27 ho scelto la mia vestaglia e sottoveste per le foto. Però siccome sono uscita fuori dalle righe per la prima volta essendo una persona...

Salve ragazze oggi ho inviato tramite fax la benedizione apostolica però stesso oggi ho saputo che mi hanno fatto questo regalo secondo voi posso annullare la richiesta? Grazie in anticipo!!!!

Buonasera ragazze direi quasi Buongiorno.. vi leggo tantissimo anche se magari nn vedete tanti miei topic o commenti.. ma in quest'ultimo periodo sono molto strana.. mancano 36 giorni al nostro si!...

Mi domando perché se si parla di matrimonio sono in ansia a mille mentre se parli di convivenza no? Vi prego niente polemiche...

Buonasera ragazze ho deciso si aprire questo topic per mostrarvi le mie scelte e magari ricevere qualche opinione. 1) Basilica dell'incoronata Capodimonte Napoli 2) Villa Venere Terzigno 3) Abito Mori...

Cia ragazze, ho una gran paura.. Il mio fm l'altra settimana aveva un dolore sotto la pancia precisamente il lato opposto dell'appendicite. Gli hanno fatto gli accertamenti aveva un infezione. Siamo...

Buonasera ragazze.. sono curiosa se il mio Fm è pazzo oppure va di moda. Qual'è il soprannome che vi ha dato il vostro marito o Fm?? Inizio io: quando rispondo al telefono mi chiama Carmine, Nicola o...

Ragazze ho bisogno di voi. Ho prenotato il viaggio di nozze.. però abbiamo un ripensamento. Allora il viaggio lo faremo a Santorini il ripensamento è sul hotel che lo abbimo prenotato a Kamari ma noi...

Buonasera future spose come me e sposine. Stasera dopo tanto che ci ho pensato scrivo questo topic non per fare compassione ma perché sono davvero triste. Il motivo è una persona carissima che si può...

Voi mi aiutate... Buonasera a tutte belle spose e belle future spose come me! Oggi ho finito il corso con tanto di attestato consegnato.. Però adesso iniziano tutte le mie ansie che fino a poco era...

Via il 2.. chi si aggrega??!! In bocca al lupo a tutte future spose !!!

Salve ragazze ma volevo sapere come avete fatto a mettere anche l'ora del vostro matrimonio per avere un calcolo esatto dei giorni! Aspetto vostre risposte bacii

Buongiorno a tutte future spose o non. Mi chiedo per quanto riguarda al corso prematrimoniale voi quanto prima lo avete fatto? Perchè io mi sono andata ad informarmi e mi hanno detto che lo devo fare...

Ciao ragazze, io abito a Monfalcone e vorrei sapere se esiste qualche atelier da far sciogliere il cuore per la bellezza degli abiti.. Aspetto vostre risposte care sposine!! Bacii a tutte

Ciao ragazze, mi riferisco non solo a chi é di Napoli ma anche chi non lo é.. Volevo chiedervi siccome sto facendo un giro su internet giorno per giorno avete qualche location insomma carina e a buoni...

Che tipo di bomboniera fate? È la cosa che odio di più ma siccome bisogna farla... è una cosa che nn viene utilizzate e per questo mi piacerebbe una cosa utile

Ciao ragazze chi di voi indosserá l'abito da principessa cioé largo e con corpetto... Sapete consigliarmi qualche stilista..Io non saprei da dove iniziare a cercare.. Spero di trovare ció ke ho sempre...

Ciao ragazze molte si sposano quest'anno e a questo proposito vorrei a pprofittare per farvi una domanda. Quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? Chiesa, ristorante, fotografo,...

Spero che non sia cosi anke per voi.. ma ogni giorno desidero sempre di più il mio matrimonio.. Per avere un po di pace libertà e privacy.. Ma mi tocca aspettare ancora un po tanto cioè il 6-6-15.. Si...

Io avrei il desiderio di farla a Roma.. perchè mi piace come città (stupenda) e perchè voglio passare una giornata li però che rimanga un ricordo importante cioè prima del matrimonio... Chi è di Roma...

C'é chi dice che lo fa la sposa e altri no.. boo