Sciacca, Agrigento · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
20 giorni al matrimonio,e casa con ancora i muratori dentro.. mi sento giù 😞 penso che arriveremo al grande giorno 🤵🏻👰🏼 E la casa nn sarà pronta! 😞
Come da titolo purtroppo mancano ancora regali testimoni e paggetti! Per i testimoni vogliamo optare per smartbox,qualche sito affidabile?
Salve brides,sono in forte ritardo per quanto riguardo il viaggio d nozze😂domani -1mese al grande giorno! Volevamo optare per la crociera in modo da visitare più posti..che mi consigliate? Costa o...
Salve bride,avete qualche sito da consigliarmi dove fanno cartoncini personalizzati? Li vorrei utilizzare per segnaposti.. che la ragazza che mi doveva realizzare altro per motivi personali mi ha...
Salve ragazze,con il mio fm per la nostra luna di miele volevamo optare per la crociera.. ieri avevamo trovato una buon occasione,ma andando avanti tra i documenti cho letto che ci vuole il...
Salve brides,a quasi due mesi dal matrimonio,la ragazza che doveva farmi i segnaposti per problemi di salute non può più farmeli.. e mi trovo in confusione😱😱 idee carine?cn prezzi fattibili? Mi...
Ieri 3 Giugno abbiamo fatto la promessa!♥️ Adesso attendiamo il nostro 19Agosto 🤵🏻👰🏼 Voi sposine di agosto a che punto siete?😍
Salve brides,un sito dove acquistare soprammobili moderni,senza spendere molto?
Salve brides come da titolo il mio abito ha uno scollo profondo che termina quasi all ombelico,in atelier mi hanno consigliato di non indossare nulla sotto,oppure le coppe in silicone..ma avendo un...
Salve brides un consiglio, sono una sposa di agosto... E come da titolo ho un dubbio su che scarpa indossare: ero indirizzata per quella chiusa perché la trovo più elegante del sandalo aperto. Voi che...
Salve brides ditemi che mi si può fare.. 1 dei nostri 4 testimoni vive all’estero quindi ha la residenza la,ma ha la cittadinanza italiana! Ci saranno problemi? 😕 il parroco mi diceva che i requisiti...
Ragazze un sito dove poter acquistare buste bianche 13x13? Ad un prezzo basso? Mi servono per gli inviti.. possibilmente sotto i 0,20€.. visto le grandi quantità di cui necessito..
Salve brides💞 come da titolo cerco scarpe belle con tacco 5. Purtroppo non posso andare oltre causa fm più basso d me..Ho dato un occhiata nei negozi della mia città ma nulla😞 mi consigliate un...
Ragazze un sito online con bomboniere carine ma a prezzi modici?
Salve girls♥️ Sono Rosy,30anni di Sciacca.. dopo il primo rinvio la mia data è il 19 Agosto 2022♥️ E nn vedo l’ora che arrivi😍 chi come me?
Esattamente tra 7 mesi (coronavirus permettendo) saremo in chiesa nel bel mezzo della cerimonia🤵🏻👰🏼♥️ ...voglio essere ottimista,è crederci!! Dopo quasi 10anni di fidanzamento,c’è lo meritiamo♥️
Ciao brides,avete iniziato il corso prematrimoniale? Io non ho ancora avuto notizie..mi sposo ad Agosto,e visto la situazione ho paura di dover fare tutto d corsa,mi devo anche...
Ciao brides questo è il tavolo che ho scelto per la mia cucina😍 voi che sedie abbinereste?e di che colore?
Ciao brides ♥️ Mi sposo il 21agosto e Come da titolo vorrei consigli sul viaggio d nozze.. la nostra idea sono le Maldive. Ma leggendo un po’ fine agosto non è proprio il periodo per andare...
Ciao brides♥️♥️ Tra qualche settimana prenderò appuntamento in atelier andando alla ricerca del “mio abito”😍 sono orientata per L abito a sirena!! ...ma è li che viene il mio dubbio per le...
Ciao brides♥️ Sono una sposa Agosto 2021,a breve penso di prendere qualche appuntamento per cercare il mio abito 😍 sono indirizzata per il modello a sirena con la gonna staccabile! Ma ne ho visti solo...
Salve Brides..sono una sposa 2021♥️ ..finalmente si sta sbloccando qualcosa e venerdì abbiamo appuntamento al mobilificio😍 ...io e il mio fm abbiamo già delle idee per i mobili..colori chiari e stile...
Ciao ragazze ecco ieri ho scelto la mia cucina!😍 laccata bianca lucida.. Vi piace?😊 ..come da titolo il marchio e Ala. È stata scelta tramite catalogo...e purtroppo non ho potuto “toccare con mano”...
Salve brides.. come da titolo volevo chiedervi per quanto riguarda i fiori. Sono una sposa Agosto 2021.. mi piacciono molto le rose ma nn so se il periodo è quello giusto.. chi ne sa d più? Che mi...
Ciao ragazze,sono felicissima😍dopo 8 anni di fidanzamento...e già matrimonio in fase di preparazione..ieri 16febbraio in occasione del mio compleanno il mio fm mi ha stupito e mi ha fatto rimanere...
Ciao brides 😊 oggi mia suocera mi ha portato a far compre 😍 da noi si usa che le cose per la casa li regala lei..siamo andate a prendere le cose che mancavano😊 ho scelto il servizio dei piatti,la...
Ciao belle come da titolo corro a voi per un aiuto..con il mio fm scorrendo varie immagini per mobili,il nostro sguardo si è posato su questa camera 😍 e c’è ne siamo innamorati!! In attesa di trovare...
Fotografi garanzie ANFM