Messina, Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Ci siete spose siciliane chi si sposa?Io aspetto ancora risposte dalla sala...E mi dovrei sposare a settembre e ancora devo comunicarlo ai miei parenti....😢
Ragazze e che fate....?la sala mi sta creando problemi..perché dice che nel protocollo non specifiche bene le condizioni su come aprire...cosa fare...E se è così non aprirà...Ma io devo saperlo....A...
Https://gds.it/articoli/politica/2020/06/09/coronavirus-nuove-regole-in-discoteca-si-balla-allaperto-e-con-2-metri-di-distanza-si-al-buffet-ma-col-personale-b8cf5ec0-0145-40b8-a520-9e5c33a2d8b9/#.XuAN...
Sono siciliana prov di Messina dovevo sposarmi domani....È questi giorni la tristrezza è tanta....abbaimi due date di riserva una settembre 2020 È l altra giugno 2021...Ma ancora non sappiamo che...
Ragazze ma avete saputo cioè che ha detto Musumeci...dal 3 giugno via libera matrimoni?ma cosa vuol dire.... Anche senza mascherinaaaaaa?da pochi giorni ho cancellato la data di settembre per un altr...
Chi si sposa a settembre in chiesa che intenzioni avete..?
Sapete se esiste una prologo per quanto riguarda la scadenza delle pubblicazioni di matrimonio? Io ne.ho trovato una...ma non so se.sia vero
Come va ragazze ? Io e il mio FM abbiamo cambiato data dal 28 maggio siamo passati al 17 settembre ma non crediamo che sia possibile....abbiamo già i mobili della cucina e stanza da letto arrivati in...
Non vedevo l.ora che arrivasse più infretta possibile e.adesso vorrei molto molto piú tempo....😢 mi sa proprio che sposterò...molto più avanti ci si sposa una volta sola...forse sarò costretta...ma se...
Ragazzeeee aiuto chi può aiutarmi...allora mi dovrei sposare il 28 maggio ...ma credo di dover spostare il tutto....quindi i documenti mi scadarebbero a luglio...ma a qst punto se devo spostare voglio...
Ragazzeee come farete chi ha il matrimonio a breve....?
Ballare con mio padre che non si ha troppo triste...e poi quante canzoni dovrei scegliere?
Ragazzeeeee mancano 3 mesi esatti al mio matrimonio non mi sembra verooooo...vorrei un consiglio secondo voi quando devo già parlare con estetista soprattutto per le sopraciglia che deve farmi un...
Ciao ragazze ho un dubbioso per quanto riguarda il bonus per la ristrutturazione casa...a me interessa il bonus per sanitari e mobili ma chi di voi ne ha usufruito?e come funziona che io e il mio FM...
Ragazze ho una domanda da farvi..ieri abbiamo.inziato il corso matrimoniale...avrei una domanda da farvi chi l ha già fatto?Ma che argomenti vengono affrontati....?Xke una mia amica mi.ha detto che...
Ragazze ho ke idee molto confusi sul modello di cucina di prendere ...mi piacciono parecchi stili...L unica cosa certa che so che dovrà essere una cuoca resistente che compro una volta e mai...
Ragazze ieri la mia testimone Mi Ha sorpreso con il suo gesto...Mi ha detto che vorebbe regalarmi lei le fedi...vorebbe farmi un regalo che mi ricordo di lei...Ma il mio fm non è tanto d accordo....A...
Ragazze ho scelto l abito un emozione indescrivibile...Ma ho un dubbio sul tipo di bouquet che devo scegliere ..Tanti mi hanno detto dipende.dal vestito ci sono diversi tipi...consigli..i fiori...
Ragazze ho scelto una lettura inno all amore quale altra letura potrei abbinare a questa? Qulacuno che già scelto?
Ragazze voi cosa farete o cosa avete fatto per la sala? Un dj o un gruppo che suonano violino tromba...io vedo più allegro un dj..tanti mi dicono che il dj non anima più di tanto...voi cosa ne...
Ragazze vorrei sapere cosa ne pesante di queste agenzia di prestiti..?Dovrei fare un prestito ma nelle banca mi chiedono per forza il garante....forse qui non ci sarà bisogno...voi che dite...ci si...
Ciao ragazze...Mi sposo a maggio...casa ce l abbiamo ma è da ristrutturare...bagno nuovo...cucina nuova con tutto ciò che ne comporta...pensavamo che era possibile...ci dicono quanto vengono i...
Ragazze il 30 agosto il mio fm compie gli anni...vorrei regalargli qualcosa di veramente utile collegato con il nostro matrimonio.(prezzo che non superi gli 80 €.ci sposperemo maggio 2020
Ragazze vorrei dei consigli dovremmo fare dei piccoli lavori in casa più cucina e soggiorno nuovi...che marca consigliate di una buona cucina da non spendere molto? Con 4000 € la posso trovare?
Ragazze mi sposerò fine maggio 2020 siccome sono di carnagione moltooo chiara castana con lentiggini in viso..e un paio di giorni che penso e se provo a fare una lampada? (Mai fatta prima d ora) Ma ho...
Ragazze mi sposero a maggio 2020...ho le idee molto confuse sul tema da scegliere ..vorrei una cosa in cui potrei fare le cose fai da te con l aiuto di mia cognata..è il terzo tema.che cambio perché...
Ragazze ho un dubbio quanto tempo prima per le partecipazioni? C è chi mi dice prima dei 5 mesi chi basta 2 mesi..
Ragazze vorrei sapere è obbligatorio avere due testimoni per ognuno o basta uno per persona...?
Aiuto ragazze come.potrei fare le partecipazioni e il libretto messa con il.tema.dolci..Non.vorrei essere banale ma.su Google ci sono idee che non mi.fanno impazzire...voi avete consigli...qualcuno...
Ragazze.mi sposerò esattamente tra un anno..la mia più grande preoccupazione saranno le scarpe ne sono sicura...sono molto bassina...Non amo le scarpe con il tacco ma quel giorno dovrò fare per forza...
Ciao ragazze mi sposerò il 28 maggio del 2020...Ma ho molti dubbi soprattutto sul tema che ho scelto...il tema saranno i dolci..ma non ho molte idee..E nel web c è molto poco al riguardo avete...
Fotografi garanzie ANFM