Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Ciao ragazze.. Sono a -29 Sto vivendo questo periodo con 1000 emozioni.. Tra pianti di gioia e ansia e preoccupazioni varie ( x i preparativi) Ma sono molto stressata e ansiosa.. Vorrei viverlo questo...
Buongiorno, negozi simili a bijou Brigitte? Cerco collana orecchini etc?
Mancano -31 giorni al mio matrimonio.. Come accelerare il tempo?? 🤣🤣🤣 nn sto più bella pelle
Ragazze vi siete mai poste la domanda : E se nn piacerà il mio vestito al mio fm??? Bho a quasi 1 mese dal si mi salgono i dubbi 🧐
Ciao ragazze qualcuna di voi ha il vostro fm che suda tantissimo in viso, proprio a gocce nella zona T cosa fare rimedi
Buon pomeriggio ragazze, chi come me sta dimagrendo per lo stress? Ahha dovevo perdere 3 kiletti in questi mesi e ci sono riuscita!! 🥰ho fatto un po di sana alimentazione,😚 ma a un mese dal matrimonio...
Buongiorno ragazzuole, a -35 al grande giorno mi vengono dubbi esistenziali, penso e se il mio vestito al mio fm non piacerà??? E se la cerimonia non piacerà agli invitati? E se va qualcosa storto!?...
Ciao ragazze, per chi si sposa a fine luglio quando avete la prova abito?
-36 giorni l ansia di fa sentire a 100000... A voi quanto manca??? 😍 se ci penso mi viene da Piangere dall emozione
Ciao ragazze mi sposerò a fine luglio, mancano 39 giorni se non erro e ho paura di prendere il Covid prima del matrimonio con possibile riinvio Sto molto attenta, sto sempre con mascherina e...
Per chi si sposa a luglio ( io fine) State andando al mare? State prendendo un po di abbronzatura prima del grande giorno? Raccontatemi
Quanto tempo prima fare la pulizia viso?
Quanto di voi hanno paura di beccare il Covid prima del matrimonio????
Ciao ragazze mi sposò a causa del Covid il 27 luglio mattina in quanto prima ero ex giugno sera. Ma vabbè, ormai. Cmq io mi sposò all aperto su un giardino di fronte a una bellissima cascata, essendo...
Conoscete qualche sito ( non shein amazon aliexpress ecc) oppure qualche ragazza su Instagram o fb che vende cerchietti o accessori capelli ?
Buongiorno ragazze chi come me (io 26 anni) farà il vaccino? Avete patologie lievi o gravi che vi hanno permesso di Prenotarvi? Io sono siciliana
Qualcuno sa se sono iniziati i vaccini per wuesta fascia di età? Io ho 26 anni
Buongiorno cerco cerchietti per damigelle, non prezzi esagerati, che sito mi consigliate?
Scusatemi, ma per chi si sposa martedì mattina il tampone valido dalle precedenti 48 h quando dovremmo farlo noi sposi?
Ciao ragazze, praticamente il mio lui suda tantissimo in fronte, noi ci sposeremo il 27 luglio mattina ( terza data, prima eravamo sera) C'è qualcosa che può applicare sul viso che gli impedisce di...
Mi aggiornate perfavore delle nuove novità che hanno preso in considerazione per i matrimoni??
Ciao ragazze piccolo sfogo con voi.. Si tratta di un altro argomento.. Praticamente dall anno scorso dalla quarantena in poi e l uso della mascherina mi ha portato a truccarmi sempre meno ( prima mi...
Mi sposerò il 27 luglio mattina (dopo due rinvii) con una celebrazione simbolica civile in villa su un bellissimo giardino. Sto studiando un piano B nel caso in cui ci sarebbero problemi per la...
Ciao brides siciliane sono della provincia di Catania qualche bel posto dove girare il pre matrimoniale? Qualche idea?
Ciao ragazze, per chi vive in Sicilia dove state girando (o avete già fatto) il video del prematrimoniale, consigli luoghi?
Ho cambiato la data serale in pranzo, mi sposerò im villa sul giardino, secondo voi a che ora deve iniziare di mattina la celebrazione simbolico civile?
Nuova data e ultimo riinvio, 27 luglio a pranzo speriamo stavolta sia la volta giusta 🙈😎
Praticamente la mia location mo ha contatto per spostare il ricevimento a pranzo causa coprifuoco sarei sposa 22 giugno 2021 cena. Mi ha dato delle date disponibili e dovrò ricontattare tutti i...
Ragazze e stato approvato o no il coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio?
Ciao ragazze, cerco chi realizza cerchietti per damigelle online qualcuno mi. Può aiutare?
Ciao ragazze buongiornooooo, oggi mi sento super carica 🥰🥰🥰 farete l addio al nubilato? Se si cosa pensate di fare? Il mio lo organizzerò io quindi nn ho idea su cosa fare , cmq qualcosa di non troppo...
Ciao ragazze con quale canzone farete il primo ballo? 🥰
Fotografi garanzie ANFM