Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Aprile 2026
..Non sto parlando per forza del vostro futuro marito, e non mi sto riferendo al ''banale'' sei bellissima, oltre a questo cosa vi farebbe davvero piacere sentirvi dire il giorno delle vostre nozze?...
Di sicuro non può mancare il giorno del vostro matrimonio, lo si può considerare a tutti gli effetti un accessorio indispensabile. Ne esistono di tantissimi tipi dai più classici a quelli più moderni...
Ciao a tutte mamme e future mamme.Domenica 17 finalmente abbiamo portato a casa Ilaria...è una bimba dolcissima, di giorno mangia e dorme, di notte mangia e resta a fissarmi, non capisco bene il...
Buongiorno mammine, volevo chiedervi.. Come si sono organizzati i vostri mariti/compagni all'arrivo dei vostri bimbi? (o come si organizzeranno se manca ancora molto)? Perchè l'INPS ha detto a mio...
Abiti da sposa romantici, ma non tradizionali. Abiti da sposa preziosi, con tagli e dettagli che siano in grado di comunicare una bellezza sofisticata e uno status altolocato. Gli abiti da sposa con...
Dicono che il destino sia nel nome...anche il destino di una coppia dipende dai nomi dei 2 partners. Dandomi i due nomi scoprirete la percentuale di affinità di coppia fra i vostri 2 nomi: scopri se è...
Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...
Perdere un papà è terribile sempre, a 33 settimane di gravidanza anche. La sua adorata nipotina non potrà conoscere il suo nonno, il suo nonno giovane che avrebbe potuto fare tutto con lei, e con me,...
Sposine voi quale preferite?
Buongiorno a tutte Ieri una mia amica mi ha fatto una domanda che io vorrei riproporre a voi.. Premettendo che in questo forum si aspetta il matrimonio, si aspetta un figlio...e viceversa. Che...
Ma voi come le gestite? Io sono allibita dal comportamento di una delle mie migliori amiche.. sono arrivata al limite della sopportazione . Non so per quanto ancora riuscirò a risponderle in modo...
Buonasera a tutte Questa sera stavo ragionando sul fatto che tra sole 10 settimane potrei partorire e mi è salita un pò d'ansia. Durante i 9 mesi di attesa di solito le future mamme provano diverse...
Quando si apetta un bambino non si vede l'ora di dirlo ai futuri nonni ai parenti e amici più stretti.. Dopichè si inizia a fare shopping sfrenato , a parlare spesso (o addirittura solo) del futuro...
Ciao a tutte mammine,Tra poco ahimè mi aspetta una seduta dal dentista perché a quanto pare la mia bambina trae molto piacere a risucchiare il calcio dai miei denti..che già normalmente non è che...
Il mio bouquet sarà bianco e azzurro, però non riesco ancora ad immaginarlo..l'unica cosa che so per certo è che non ci saranno rose blu. Proposte?
Buonasera a tutte mammine e future mammine, Stasera navigando su internet mi sono ritrovata a leggere un articolo su ''cose da non dire mai ad una donna in dolce attesa'' e mi ha fatto sorridere...
NOZZE DI CARTA : 1 anno dopo il sì In onore dei quaderni chiusi nella cartella ai tempi della scuola, in nome di un presente da condividere e un futuro da scrivere. Un regalo perfetto per questa...
Ciao a tutte belle mammine Mi è venuta un'idea.. Cosa ne dite di condividere in questo topic la foto del profilo ecografico dei nostri fagottini ogni qualvolta andiamo a fare un'ecografia ? Magari...
Ciao a tutte belle mammine. Volevo chiedervi : dove avete preso il corredino (negozio o online?) per culla &Co? Io ho iniziato a girare solo ora per farmi un'idea ma sono rimasta allucinata dai...
Buongiorno sposine, come premesso nell'altro topic fatto sulla collezione Serencia di Maggie Sottero, io sono già felicemente sposata, ma la passione per gli abiti da sposa (ahimè ) non è passata. Non...
Ciao mammine. Come state? Vi racconto...Ieri ho fatto l'eco di controllo con la mia ginecologa e sebbene la mia fagottina tra un'eco e l'altra cresce rimane sempre sotto gli standard. È da inizio...
Che domanda assurda, lo so. Poco più di un mese fa ero qui a sfogarmi perchè mio papà (malato di tumore) stava facendo impazzire mia mamma e me trattandoci come stracci..mi rendo conto che sono stata...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Per le sposine che hanno scelto il verde per il loro grande giorno. Il verde è il colore ideale per chi desidera ricreare un’atmosfera particolare. A seconda della tonalità scelta si può ottenere un...
Buonasera future mamme e mammine , Volevo chiedervi chi avete scelto come madrina/padrino del vostro/a bimbo/a e con quale criterio? Manca ancora parecchio alla nascita del mio/a fagottino/a ma sono...
Buonasera sposine belle, eccomi di nuovo con il nostro appuntamento settimanale. Il nostro viaggio virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà a....Dubai: Tra le...
NUM. 1 SPIDERMAN: Capace di aggrapparsi ai muri e volteggiare tra i grattacieli, mascherato con un costume a strisce rosse e nere, combatte la criminalità. NUM. 2 FLASH: Flash si batteva contro...
Buongiorno a tutte!! Con mia grande gioia dopo moooltissimo tempo torno a scrivervi, purtroppo gli impegni e gli orari lavorativi non mi lasciavano spazio per dedicarmi a matrimonio.com. Questa...
Il velo è il simbolo che suggella la magia dell’ abito a sposa. Ma come sceglierlo? Quali sono i modelli e le tipologie di velo da sposa? Qual è quello più indicato al vestito da sposa scelto?...
*naturalmente solo alcune Devo dire che sono molto soddisfatta di come sono venute le foto visto che farmi fotografare era (e resta) il mio incubo!
Buongiorno sposine, mi ritrovo a sentirmi una sciocca. Penso che il nostro ''amico'' fotografo ci abbia giocato un scherzetto non da poco. Vi spiego, al momento del contratto nel totale del prezzo...
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Fotografi garanzie ANFM