Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10...
Buongiorno ragazze, oggi, come suggerito dal ginecologo, ho fatto le beta x la 3 volta. Ho scoperto il positivo il 6 settembre e mi ha detto di farle subito. Erano a 84. Poi le ho ripetute giovedì ( a...
Buonasera ragazze. Quale giorno fa vi ho scritto per chiedere consiglio in merito all'utilizzo dei test di ovulazione clear blue digitale avanzato. Chiariti i primi aspetti "teorici" grazie anche ad...
Buonasera a tutte ragazze, mi accingo a fare per la prima volta i test di ovulazione e, sebbene avessi appreso dell'esistenza di pacchi con un numero di stick superiore, mio marito ha pensato bene di...
Buonasera ragazze, vi leggo sempre e di tanto in tanto l'esigenza di un consiglio o semplicemente di un confronto è la mia. Arrivo subito al punto con un breve riassunto: sposata da settembre 2018,...
Ciao ragazze, è da un po che non scrivo ma di tanto in tanto leggo i vostri post e i vostri commenti. Diciamo che dopo il matrimonio la sezione della community che "frequento" è FUTURE MAMME... Non...
Ciao ragazze! È da un po che non scrivo sebbene vi legga spessissimo. Ieri, giusto per non farmi mancare il momento nostalgia, ho rivisto il video del nostro giorno e a distanza di 1 anno e 3 mesi...
Buongiorno sposine! L'altroieri abbiamo ritirato album e video quindi posso dire di aver definitivamente chiuso il cerchio che ruotava attorno al nostro matrimonio, con un Po di nostalgia ma tanta...
Buongiorno a tutte ragazze! È da un bel pò che non scrivo ma quasi ogni giorno faccio una capatina sulla community per vedere come altre future sposine vivono i preparativi e ricatapultarmi al periodo...
Buongiorno a tutte ragazze! Dopo un Po torno a scrivere per porvi qualche domandina in merito al viaggio. Ci siamo sposati il 24 settembre e sin dagli albori dell'organizzazione abbiamo pensato che...
Nulla di preoccupante ragazze ma.... il nostro matrimonio è passato da soli 15 giorni e a me sembra siano trascorsi mesi!!!! Ricordo tutto certo ma è come se fosse accaduto molto più tempo fa. È una...
Ciao neo sposini,come state? Sono passati esattamente 10 giorni dal nostri matrimonio e sogni tanto mi sale una nostalgia che non credevo avrei provato anche io. Non è tanto mancanza dei preparativi...
Il 24 settembre è arrivato come un uragano e passato con la leggerezza di una brezza marina. Così tanto bello, divertente, emozionante che altro non potrei dire se non che darei oro per riviverlo....
Ciao ragazzeeee! A 3 giorni dal matrimonio vi lascio qualche foto che mi è arrivata dai parenti e amici, dato che io stessa ho sempre apprezzato vedere le foto delle altre sposine buona giornata a...
Ebbene sì.... ho fatto le unghie, quindi è vero... mancano solo due giorniiii!!! Dopodomani è alle porte e stamattina la mia bravissima onicotecnica ha realizzato ciò che desideravo... un...
Sono le 6.02 del 24 settembre, ho appena fatto colazione, tra un'ora arriva la truccatrice e a seguire il parrucchiere. Ci siamo ragazze! Dalla base della sposa-Panda per ora è tutto!!!! Oddiooo...
Ciao ragazze, oggi, a -5, ho ritirato l'abito! Fa uno strano effetto vederlo appeso in cameretta e sebbene fosse già "mio", adesso lo sento davvero parte di me e di questo momento così carico di...
In un solo giorno sono arrivate le mini alzatine in plexiglass che ho ordinato da amazon!!!! Ci metterò i confettini dentro, creerò un fiocchetto intorno con nastrino cipria e infilerò il bigliettino...
Buongiorno a tutte ragazze! Bene, il mio countdown mi ricorda( come se ce ne fosse bisogno ) che il big bang è TRA UNA SETTIMANA ESATTA!!! Questo mi ha portato fisiologicamente ad aprire gli occhi...
Buongiorno a tutte! Ebbene, a -55 ho trovato un sandalo che più comodo non si può per un eventuale cambio "Salvagiornata". Suppongo che le mie scarpe( di un'azienda artigianale pugliese specializzata...
Ciao ragazze... ebbene, anche io sono arrivata a scendere sotto quota 20. Mancano solo 19 giorni al nostro sì e tutto mi appare surreale, come se fossi spettatrice di un sogno di cui siamo i...
Eccomi qui, a pensare che tra un mese esatto probabilmente a quest'ora saranno intenti a farmi rinvenire con acqua e zucchero data l'emozione Da - 327 a - 31 il passo è breve Ahahah Buona giornata...
Niente, oggi è stata una di quelle mattinate trascorse a cercare cosine per il grande giorno. Io e la mia migliore amica,nonché testimone, abbiamo comprato i cannoni sparacoriandoli bianchi per...
È tornato un incubo!! Uno di quelli che ti fa sobbalzare e non dormire più tutta la notte Il protagonista della mia notte movimentata e insonne stavolta è stato il velo! Ebbene, mi sono ritrovata con...
Buonasera ragazze e futuri mariti. Oggi, per una fortunata coincidenza, sono arrivati i 5 kg di confetti che ho ordinato su Amazon( non credevo che arrivassero la vigilia di ferragosto e che SDA fosse...
Buongiorno ragazzeeee! A poco più di un mese dal nostro sì, ieri il mio ragazzo mi fatto un piccolo regalino che volevo da un pò ( e che probabilmente avrei acquistato sola a giorni ). Ha preso il...
Buongiorno a tutte! Non so voi, ma appena stamani ho fatto mente locale che mancano 2 mesi al grande giorno, mi é venuto un brivido lungo la schiena che mi ha fatto elettrizzare i capelli Poi ho...
Buonasera sposine, mancano ancora 2 mesi al grande giorno ma vorrei avere ben chiaro cosa fare alle unghie. Il mio abito è un Colet 2018 di una leggerissima sfumatura cipria quindi avevo pensato al...
Dopo il post dei -100 non poteva mancare questo! Via la terza cifra e avanti tutta verso il 24 settembre! Ma quanto passa veloce il tempooo?!
Ecco.... mi ritorna in mente il giorno dei 100 giorni agli esami di maturità Solo che da quel momento sono passati più o meno 9 anni e stavolta l'attesa é per il giorno più bello della nostra vita( o...
Buongiorno colleghe, a -111 giorni inizio a pensare alla tabella di marcia da rispettare quella mattina Immagino che ad un certo punto saranno fotografo, parrucchiere e truccatrice stessi ad...
Ebbene sì ragazze... 28 anni suonati, di cui 12 trascorsi con fm Eravamo dei ragazzini di 16 anni quando ci siamo messi insieme, nella favolosa ingenuità dell'adolescenza e oggi pensonche mancano solo...
Fotografi garanzie ANFM