'Imbersago', Lecco · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Ciao ragazze sto cercando un deodorante anti-traspirante da ultilizzare il giorno del matrimonio per essere sempre in ordine e profumata. Su internet ho trovare questi due prodotti che sembrano avere...
Ragazze, forse la domanda è stupida ma... voi farete stirare il completino/sottoveste e il kimono che userete per la preparazione? Io ho preso tutto da Intimissimi, ma mi sembra un pò troppo...
Care spose, mancano poco più di 3 settimane e ancora non so cosa rispondere alle mamme che mi chiedono da che età è obbligatorio il greenpass per i bambini. Da una parte c’è scritto dai 6, da altre...
Sposine! Manca ormai un mese al mio matrimonio e non ho ancora deciso se fare una decorazione sull’anulare. Pensavo a qualcosa di simile Mi fate vedere le vostre? 😘
Care spose, nel caso in cui fosse possibile organizzare i festeggiamenti tra qualche settimana, voi farete comunque il guestbook nonostante il COVID? A me piacerebbero molto questi, voi quale...
Giusto perché non ci sono già abbastanza problemi, uno dei due testimoni dello sposo ci ha appena dato forfait. Tralasciando la delusione e l’arrabbiatura volevo spere se per il matrimonio religioso i...
Ragazze qualcuna di voi ha provato qualche prodotto per ‘sbiancare’ i denti a casa? Su internet ne he ho viste di ogni e vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato qualcosa in commercio 💋
Spose, finalmente abbiamo tutte le info per poter affrontare i prossimi giorni con un po’ più di entusiasmo! Ho solo un dubbio, è stato definito un numero preciso di persone per ogni tavolo?
Ciao ragazze, noi faremo i fuochi d’artificio al taglio della torta e sono alla ricerca di idee per la canzone da utilizzare in quel momento. Avete qualche consiglio? Non mi dispiace “A Sky full of...
Spose di Monza e Brianza mi consigliate un buon centro estetico per ricostruzione unghie in zona? Sono disperata 😱 vorrei fare qualcosa di simile
Ciao ragazze, Ieri sono andata a fare una “prova “ però è unghie e opterò per la ricostruzione. Non sono abituata a a tenere le unghie lunghe quindi iniziamo con questa misura poi vedremo, di sicuro...
Ciao spose! Qualcuna di voi ha scelto questo modello di Albano e sa dirmi come sono? Vorrei acquistarle online, mi sembrano comode ma vorrei sentire il parere di chi le ha provate 😀
Ragazze settimana prossima ho l’appuntamento per iniziare a sistemare le unghie e sono alla ricerca di idee… pensavo di fare il babyboomer ma ho un dubbio sulla forma, classica rettangolare o a...
Sappiamo bene che la situazione non è chiara, ma qualcuna di voi farà il cambio d’abito per il taglio della torta? Mi fate vedere i vostri vestiti?
In questi giorni ho visto diversi topic riguardo alle acconciature e quasi tutte avevano accessori come fili di luce o pettinini decorati con perle e punti luce. Io stavo pensando di usare dei fiori...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi utilizza i prodotti Olaplex?in particolare sarei curiosa di provare il numero 3. Come vi trovate?
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa se esiste un sito dove poter capire quali brani scegliere per i vari step della cerimonia religiosa? Ho cercato tra i vecchi topic ma risalgono a qualche anno fa. Voi...
Ciao ragazze, come si fa a pubblicare un sondaggio qui su matrimonio.com?
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Questi sono i miei capelli attuali, rossi naturali con delle schiariture bionde bene sfumate. Secondo voi dovrei schiarirei di più le punte in vista del matrimonio?...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto le fedi Lenval Comfort bombate?
Ciao ragazze, forse la mia è una domanda “stupida”, ma voi avete deciso anche dove si deve sedere la singola persona nel tavolo assegnato o lasciare liberi di scegliere? Se avete scelto anche i...
Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco! Che ne dite? Volevo un trucco leggero e raffinato ☺️
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Per il grande giorno sono indecisa tra perle o punti luce. Vorrei avere collana e orecchini abbinati, ma riesco a scegliere tra le due opzioni. Vi metto gli esempi...
Girls, qualcuna le ha acquistate/provate e sa dirmi se sono comode?
Ciao ragazze! Come state preparando la pelle del viso in vista del grande giorno? Io faccio:- esfoliazione leggera due volte a settimana- maschera idratante una volta a settimana - scrub labbra una...
Spose! Qualcuna di voi sa dirmi se esiste un modello simile alla slingback di Aldo Castagna, ma in versione bianca o argento? Non riesco a trovarle da nessuna parte 🤦♀️
Ragazze, ma solo a me non fa impazzire la classica fede in oro giallo? Quante di voi hanno scelto la versione in oro bianco?
Ragazze help! Sono alla ricerca delle scarpe, vorrei stare su modello che abbia il tacco largo, avete qualche consiglio?
Ebbene sì, sembra sia confermato il coprifuoco fino al 31 luglio. E ora che si fa?
Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha già acquistato o ha esperienza con l’intimo modellante da indossare sotto al vestito da sposa? Avete qualche marca da consigliare? Grazie!
Ciao a tutte, Il momento per noi spose è davvero difficile 😔Noi dovevamo sposarci a il 10 luglio, ma nelle ultime settimane siamo arrivati alla consapevolezza che non avremmo voluto un matrimonio con...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato queste scarpe si Nicole? Modello ARO20031. Sapete dirmi se sono comode e quando costano? Mi piacciono molto ma non vorrei “soffrire” tutto il giorno 😂 Grazie...
Fotografi garanzie ANFM