Savona, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Ciao sposine! Mi sposerò il 7 agosto 2021 e faremo il pranzo... stavo pensando alla torta nuziale, direi che farò una torta a tre piani ma sono indecisa sui gusti... Avete consigli? Io pensavo a...
7 agosto 2021 marito e moglie 🎩👰
Indosserete l orologio il giorno del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Per il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! E siamo a -4 al grande giorno 🍾🍾 forse è il caso di prerarare il riso per i coni 😊😊🤣🤣 avete voglia di spiegarmi com è meglio fare per far si che l amido non macchi? Grazie mille
Ciao a tutte/i! Noi stiamo organizzando i tavoli per il matrimonio ed è davvero complicato 😱😱 mi chiedevo i vostri genitori saranno in un tavolo a parte oppure insieme agli altri invitati? Noi...
Spose di agosto, dove andrete in viaggio di nozze? 😊 Noi avevamo prenotato Bali, ma oggi è arrivata l ufficialità che non si potrà andare... Quindi tutto annullato 😭 ci ho sperato fino all ultimo......
Oggi mi sono resa conto che a meno 35 giorni dal nostro grande giorno era meglio iniziare a preparare qualcosa.. quindi mi sono dedicata a personalizzare tutti i ventagli 😊 voi a che punto siete? ...
Ho già i coni portariso, mi chiedevo per 70 coni quanto riso serve? I coni che ho preso sono questi
Il giorno del matrimonio indosserete anche l anello di fidanzamento? 😊😊 Se si in che dito? Insieme alla fede? 😊😊
Stamattina mi stavo chiedendo come distribuire i coni porta riso all uscita della chiesa e i ventagli in location visto le normative Covid... Voi come farete? Io sinceramente mi ero immaginata che gli...
Ho letto vari topic riguardanti la conservazione del bouquet... Voi avete già idea di come conservarlo? Mi piacerebbe averlo come ricordo e non buttarlo via una volta seccato xk si sgretola... Esiste...
Oggi la mia domanda è avete pensato a prendere il Dj per matrimonio? Noi subito avevamo escluso l'opzione ma adesso ci stiamo ripensando... Ci sposeremo al mattino e faremo il pranzo... Voi con quali...
Non ho ben chiaro come funziona per le pubblicazioni... Sono un po' confusa 😩 noi abbiamo iniziato la scorsa settimana il corso prematrimoniale online e credevo di ricevere qualche informazione in...
Oggi abbiamo scelto l abito per mia mamma... Vi piace? Le foto le ho prese da internet 😊 l abito è semplice ma cercheremo una bella collana lunga e un bel sandalo che dia valore all abito 😊 sono molto...
Navigando su internet ho trovato questa bella idea per un tableau mariage con tema libri... A voi piace? Non è il mio tema ma magari può essere d ispirazione a voi 😊
Ammesso che si possa fare, voi per la confettata quanti confetti contate a testa? In alternativa pensavo di fare delle "monoporzioni" di confetti in modo che ognuno abbia la sua...
Premettendo che non ho ancora bloccato l auto per il matrimonio ma ho le idee abbastanza chiare su cosa vorrei... Se prendessi un Alfa Giulia quadrifoglio che addobbo ci starebbe bene? Voi che...
Avete già acquistato i confetti? Io volevo iniziare a comprarli... Ma non saprei dove, in negozio mi hanno chiesto 18/20euro al kg... Secondo voi quant'è il prezzo giusto?
Volevo lasciare una recensione positiva ad un fornitore ma non riesco, mi sapete dire come si fa? Grazie mille
Buongiorno, ho un dubbio... Una mia carissima amica a maggio si sposerà in chiesa tanto che farà battezzare la figlia... Io sarò la testimone di nozze e non madrina della bambina... Si sono sposati 5...
Oggi ho ritirato le partecipazioni! Che gioia 😍 le vostre come sono?
Ciao a tutte/i! Lasciando un attimo da parte la situazione attuale sul Covid, conosciamo bene tutte le restrizioni che comporta... Non ci fosse questa situazione dove vorreste andare in viaggio di...
Domani sarà il mio compleanno e il mio FM mi ha regato un paio di orecchini con l albero della vita... Proprio come il tema del nostro matrimonio 💙🤍💙🤍 mi ha stupito 🤩
Stavo cercando su internet qualche spunto per l acconciatura che ancora non ho deciso... Mi piacevano molto queste foto... Voi quale preferite? A B C (farei la coda mossa) D
Ciao sposine! La vostra mamma ha già scelto il vestito per il grande giorno? Premetto che noi non siamo ancora andate a vedere ma non saprei che tipo di abito farle prendere... Voi cosa avete scelto?...
Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso è che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei...
Avete già pensato al portafedi? A me piace molto l idea di utilizzare i fiori.. pensavo ad una cosa del genere ma con le rose blu! Voi cosa userete?
Ciao a tutte/i! Oggi abbiamo chiamato il Don per iscriversi al corso prematrimoniale... Ci faranno fare 8 incontri di venerdì sera dalle 21 alle 23... Quindi due mesi... Mi sembra tanto 😁 voi come lo...
Oggi ho provato a personalizzare i ventagli per il matrimonio, giusto una prova per vedere come rimanevano... Sono felice quindi lo voglio condividere con voi 😊😊😊
Ciao sposine! Avete già pensato al viaggio di nozz e? Noi ci stiamo pensando adesso e stavamo valutando l Indonesia e Bali.. voi che idee avete? Noi cerchiamo di conciliare il girare per scoprire...
Che felicità, nel negozio sotto casa ho trovato i coni portariso 🤩 dovrò pensare a come personalizzarli 😊 voi li farete? Sapete dirmi se ne va contato uno ad invitato?
Fotografi garanzie ANFM