Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un...
Buongiorno ragazze come state? Ora mai ci siamo sto passando gli ultimi giorni con il pancione. 11 ottobre verso mezzogiorno ho il cesareo programmato sempre che la bimba decida di arrivare prima. In...
Ciao, sono al settimo mese di gravidanza e aspetto una bimba. Questo è la mia prima gravidanza e non so proprio cosa si prova a partorire, quindi vi va di raccontare un po’ le vs esperienze? Come...
Ciao ragazze come state? Io ora mai sono al settimo mese di gravidanza e settimana scorsa ho fatto gli esami del sangue quello per vedere il glucosio(quello che ti prelevano sangue 3 volte a distanza...
Buongiorno ragazze come state? Io sono 20 settimana di gravidanza e sto notando che la pancia inizia a crescere e vorrei chiedervi: non ho smagliature (non ancora) non so se le avrò o se in ogni...
Ciaoooooo ragazze volevo chiedere un consiglio, sono alla 16 settimane di gravidanza e devo dire che le nause mi sono un po’ passate ma non riesco ancora a magiare bene. È sempre una battaglia quando...
Ciao ragazze come state? La quarantena vi sta facendo annoiare? Io sono così annoiata che non riesco ne meno dormire!!! Io sono alla 15 quasi 16 settimana di gravidanza e non ho ancora molta pancia...
Buongiorno ragazze, io sono incinta da poco ad oggi sono 5+6 quindi sono nel primo trimestre. Volevo chiederervi qualche consiglio rigardo i rapporti nel primo trimestre. Voi che avete fatto avete...
Ciao ragazze, volevo chiedere a chi di voi ha avute la nausea: quando avete iniziato? In quale tempo della giornata le avete avuto? Io ho sentito che si ha di mattina ma per me non è così. Sono...
Ciao ragazze? Come state? Io questo mese ho iniziato prendere eletrozolo, è uguale a comid solo che al mio ginecologo di più. 4 giorni fa ho controllato e mi ha detto che ci sono due follicolo 18 e 13...
Ciao ragazze è da un po’ che non scrivo qui. Allora volevo chiedere qualuna di voi ha usato letrozolo ? Mi raccontate se avete esperienza? Perché mio ginecologo mi ha dato letrozolo come aiuto e mi ha...
Ciao ragazze, ultimamente scrivo moto per favore spportatemi 😅 ieri ho fatto un test di gravidanza (canadese) verso le 11.30 ed è apparsa una seconda linea quasi invisibile(non vi metto ne anche la...
Ciao ragazze, vi avevo già scritta un po’ di giorni fa parlando del ciclo annovulatotio. Ecco oggi è 35 e disolito mi venne le mestruazioni ma ancora niente, lo so avendo ciclo irregolare non si sa...
Buongiorno ragazze. Volevo sapere se a qualcuna è capitato di avere una mestruazione senza ovulare? Questo mese penso di non aver ovulato😖 sto controllato la tb (da poco) e la la mia temperatura non...
Ciao sono nuova. Da un po’ di tempo io e mio marito cerchiamo un bambino. E questo mese ho un ritardo(ho un ciclo irregolare) cosi ho fatto il test secondo voi è positivo?
Fotografi garanzie ANFM