Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3528giorni 13hh

Post

111
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Spray nasali in gravidanza
Simona in Future mamme, Il 28 Novembre 2016 alle 13:52

Ciao a tutte fanciulle! Oggi volevo chiedervi se qualcuna di voi ha usato o usa spray nasali, dicono che in gravidanza non bisognerebbe usarli ma ancora al mio medico non ho ancora chiesto, l'ho letto...

Serena, martedì 29-Nov-16 12 17.493
Simona
A voi succede di avere dolori strani in gravidanza?
Simona in Future mamme, Il 26 Novembre 2016 alle 12:28

Buongiorno mammine volevo chiedervi se a voi capita di fare dei movimenti e di sentire dolore alla pancia? Per esempio stamattina ero ancora al letto e mi sono girata per mettermi sul fianco sinistro,...

Ody:), domenica 27-Nov-16 7 1.198
Simona
Piccolo distacco a circa 12 settimane...secondo voi?
Simona in Future mamme, Il 27 Ottobre 2016 alle 18:17

Ciao ragazze! Stamattina sono andata a fare la TN e bitest, io e il piccolo stiamo bene ma il dottore che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che si vede "un piccolo distacco che si sta...

Simona, venerdì 28-Ott-16 7 327
Simona
Folina o folidex?
Simona in Future mamme, Il 25 Settembre 2016 alle 23:11

Ciao a tutte volevo sapere ma voi prendete folina o folidex? Io sono appena entrata nel 3 mese e la ginecologa alla prima visita mi ha consigliato il folidex 400 mcg nonostante io stessi già prendendo...

Antonella, giovedì 27-Ott-16 20 15.687
Simona
Non ho resistito e l'ho comprato!
Simona in Future mamme, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:21

Ieri dopo un po' di giri su internet qua e là ho ordinato l'angel sound non ho resistito, sarà che sono ansiosa ma ogni volta che devo fare un'ecografia ho una gran fifa di quello che la ginecologa...

Simona, lunedì 24-Ott-16 11 437
Simona
Quando vi sdraiate sentite il vostro battito?
Simona in Future mamme, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:25

Lo so la domanda sembra da matti ma ormai da quando sono incinta mi capita che quando mi sdraio per dormire sento il mio cuore battere fortissimo! Tanto che stanotte non sono neanche riuscita a...

Simona, lunedì 24-Ott-16 7 199
Simona
Tempo di protrombina
Simona in Future mamme, Il 17 Ottobre 2016 alle 20:12

Ciao a tutte, oggi ho ritirato le analisi generiche del sangue e delle urine segnate dalla ginecologa, tra domani e giovedì le porterò a far vedere, intanto volevo sapere se qualcuna di voi può...

Antonella, mercoledì 19-Ott-16 9 296
Simona
Aiutatemi a decidere l'analisi da fare per favore...
Simona in Future mamme, Il 3 Ottobre 2016 alle 19:39

Buonasera ragazze, tra 2 settimane ho la seconda visita dalla ginecologa e dovrò comunicare se ho deciso di fare il prenatal safe o l'amniocentesi. Premetto che ho 28 anni. La ginecologa non si è...

Paola, martedì 4-Ott-16 23 1.169
Simona
Ginecologa e ostetrica
Simona in Future mamme, Il 21 Settembre 2016 alle 23:39

Ciao a tutte! Stasera abbiamo detto ai miei che siamo in dolce attesa, non vi dico la gioia che hanno mostrato sono felicissima, e domani toccherà ai suoceri cmq la cosa che volevo chiedervi è questa:...

Simona, giovedì 22-Set-16 11 524
Simona
Prima visita e analisi prenatali
Simona in Future mamme, Il 15 Settembre 2016 alle 20:41

'Sera a tutte care donzelle oggi prima visita fatta, fagiolino sta bene e abbiamo sentito anche il cuoricino sono a 7+6 ma in realtà il bimbo è più piccolo di una settimana quindi sono a 6+6! Insomma...

Antonella, giovedì 15-Set-16 6 275
Simona
Kiletti in più in gravidanza
Simona in Future mamme, Il 12 Settembre 2016 alle 08:35

Buondi ragazze! Chi di voi ha iniziato la gravidanza con qualche kiletto in più? Io in realtà dovrei dimagrire 10 kili per rimettermi in forma ma ovviamente ora con la gravidanza non posso mettermi a...

Monica, martedì 13-Set-16 17 996
Simona
Primo mese di gravidanza
Simona in Future mamme, Il 6 Settembre 2016 alle 23:41

Buonasera donzelle e mammine volevo un confronto con voi...io sono incinta di pochissimo, solo un mese, ma praticamente sintomi zero!!! Soprattutto da 2/3 giorni ho meno crampetti al basso ventre...

Little Snake!, giovedì 8-Set-16 22 1.359
Simona
Info beta!
Simona in Future mamme, Il 31 Agosto 2016 alle 08:37

Buongiorno a tutte!!! Lunedì ho fatto le beta per accertarmi della presenza di una gravidanza, sono uscite 63,9.Ora la mia domanda è questa: se calcolo le settimane di gravidanza dal concepimento, tra...

Simona, mercoledì 31-Ago-16 7 180
Simona
Prima visita
Simona in Future mamme, Il 30 Agosto 2016 alle 07:59

Buondi ragazze! Ma la prima visita a che settimana si fa? Purtroppo io ho perso il numero di cellulare della mia ginecologa (si può essere più sceme?? ) così ho chiamato l'ospedale per prendere...

Simona, martedì 30-Ago-16 12 361
Simona
Ragazze ma secondo voi questo test è positivo??? fotooooo
Simona in Future mamme, Il 29 Agosto 2016 alle 07:40

test foto test tre test quattro test cinque test due Ho fatto questo test e la seconda lineetta mi sembra di vederla...o sono matta?? Circa 5/6 giorni fa aveva fatto un clearblue digitale e mi dava...

Stefy89Dg, lunedì 29-Ago-16 29 3.797
Simona
Non ci capisco più niente!
Simona in Future mamme, Il 20 Gennaio 2016 alle 07:34

Scusate ragazze magari voi potete aiutarmi a capirci qualcosa se a qualcuna di voi è capitata la stessa cosa: siamo al quarto tentativo di ricerca, il 12/13 doveva arrivare il ciclo così presa dalla...

Simona, giovedì 21-Gen-16 12 469
Simona
Domandina forse stupida...sulle beta
Simona in Future mamme, Il 18 Gennaio 2016 alle 22:40

Ciao mammine e future mammine io non sono ancora in dolce attesa ma mi è venuto un dubbio sulle beta, sperando che presto dovrò farle anch'io : le beta le deve prescrivere il medico curante oppure non...

Simona, martedì 19-Gen-16 9 209
Simona
Scelta torta nuziale pepe catering
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2014 alle 00:34

Ragazze vi chiedo un consiglio pepe catering mi ha fatto delle proposte di torte per il gran giorno, tra quelle che ci hanno fatto vedere a me e al mio fm ci sono piaciute queste due! ma siamo...

Valentina, domenica 27-Dic-15 9 1.306
Simona
Differenze divani ad angolo help!
Simona in Vita di coppia, Il 23 Novembre 2015 alle 21:30

Ciao a tutte sposine! Stiamo cercando il divano per casa, lo faremo angolare, circa 260x 220. Ma non riusciamo a capire la differenza tra angolo tondo e angolo sagomato, sapete aiutarmi? cmq ci hanno...

Federica, mercoledì 25-Nov-15 7 340
Simona
Niente... :(
Simona in Future mamme, Il 13 Novembre 2015 alle 16:24

Ragazze anche questo mese niente cicogna...per carità è poco che ci proviamo, solo 4 mesi, però mio marito vuole questo bebè così tanto che mi dispiace più per lui che per la delusione! Lui ha il...

Simona, sabato 14-Nov-15 9 360
Simona
Perché la gente fa così???
Simona in Future mamme, Il 9 Novembre 2015 alle 07:57

Buongiorno!!! scusate ma anche a voi la gente vi dice di continuo di aspettare ad avere figli, di godervi la vita come se poi con un figlio finisse il mondo??? Nessuno di amici e parenti sa che stiamo...

Veronica, martedì 10-Nov-15 17 413
Simona
Folina in parafarmacia?
Simona in Future mamme, Il 7 Novembre 2015 alle 23:08

Buonasera ragazze volevo solo chiedervi: che voi sappiate la folina la trovo in parafarmacia? Oggi mi sono scordata di comprarla e ho finito le pasticche, domani è domenica e conosco solo un paio di...

Simona, domenica 8-Nov-15 3 847
Simona
Mariti dopo il parto!
Simona in Future mamme, Il 28 Settembre 2015 alle 22:32

Ciao ragazzuole! oggi parlavo con delle colleghe già mamme e mi hanno raccontato delle diverse reazioni dei loro mariti/compagni dopo il parto...una delle due raccontava del marito super premuroso e...

Domenica, mercoledì 7-Ott-15 12 712
Simona
In cerca della cicogna...e celiachia
Simona in Future mamme, Il 21 Settembre 2015 alle 22:30

Ciao a tutte! da un mesetto io e mio marito ci siamo messi alla ricerca delle pennuta, essendo io celiaca ho fatto qualchericerca su internet e mi sono messa un po' paura...dicono che è difficile...

Jamile, lunedì 28-Set-15 20 493
Simona
Che fiori avete scelto?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2014 alle 08:54

Ciao care sposine! volevo chiedervi: che fiori avete scelto per la chiesa, per il bouquet e in generale per i vostri addobbi? Io in chiesa ho scelto lilium bianchi, rose color pesca (il colore scelto...

Delena, mercoledì 9-Set-15 24 673
Simona
Paura di diventare mamma
Simona in Future mamme, Il 21 Luglio 2015 alle 21:20

Ciao a tutte, ormai è qualche mesetto che non scrivo più nel forum ma la community delle future mamme la seguo sempre, è un piacere leggere tutte le vostre belle novità io sono sposata da quasi un...

Simona, mercoledì 22-Lug-15 15 1.395
Simona
Cosa mettere nella partecipazione
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:12

Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio: so di molte persone che nelle partecipazioni inseriscono anche il biglietto dell'agenzia di viaggi con scritto l'iban per il regalo degli invitati, ora a...

Giorgia, mercoledì 1-Apr-15 76 3.861
Simona
Viaggio di nozze Indonesia :-)
Simona in Luna di miele, Il 19 Gennaio 2014 alle 23:42

Ciao a tutti! Finalmente ci siamo decisi di prenotare il nostro viaggio di nozze per l'Indonesia! Per la precisione faremo all'inizio un tour di bali, poi una settimana a gili trawangan e poi...

Jessica, giovedì 5-Mar-15 26 1.715
Simona
Scarpe sposa Roma!
Simona in Nozze Lazio, Il 13 Maggio 2014 alle 08:24

Ragazze buongiorno! !! Prima di mettermi alla ricerca delle scarpe ho letto qualche Topic e sono andata come molte consigliano in un negozio di calzature che di chiama PAOLO sulla tuscolana...sono...

Claudia, lunedì 26-Gen-15 35 3.076
Simona
Cake topper: resina o porcellana??
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2014 alle 22:56

Ciao ragazze!!! in questi giorni sto scegliendo il cake topper mi piacciono molto quelli di "pit e pita" ma ho notato che li fanno solo in resina e non in porcellana...ora: nella mia ignoranza...

Maristella, martedì 16-Set-14 11 922
Simona
Domani tocca a me
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 10:57

Care sposine buongiorno!!!! domani finalmente io ed il mio fm ci sposeremo! Quest'anno di preparativi è passato in fretta ed il consiglio che posso dare a tutti i futuri sposi è di godervi tutti i...

Rosy, sabato 6-Set-14 12 230
Simona
Siti come light in the box???
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2014 alle 23:45

Ciao ragazze!!! volevo sapere se conoscete dei siti dove comprare bomboniere online come light in the box, solo che su quest'ultimo sito ci sono delle spese di spedizione molto alte e cercavo qualcosa...

Simona, giovedì 7-Ago-14 5 421

Gruppi generali

Ispirazione